Thanks Thanks:  3
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo intergruppo per la legalizzazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ne parlo in un articolo sul blog di Beppe Grillo: Legalizzazione della Cannabis: ci siamo?

    Non si molla!
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Caro ecko cio' che hai scritto nell'articolo e' la sintesi (veritiera) del pensiero di moltissimi di noi, in un mondo un po' piu' giusto dovrebbe bastare e avanzare ma daltronde se lo fosse stato questo problema non sarebbe mai sorto.
    Cio' che temo maggiormente e' che la spinta per poter ottenere qualcosa di tangibile possa venire dalla parte sbagliata creando alla fine maggior danno se possibile di quelli causati dal proibizionismo e dall'ignoranza diffusa.
    Ma non vedo altre alternative se non a lunghissimo termine...quindi forza e avanti tutta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Con l'aria che tira ...va su selfini ...e ce la fa vedere lui la legalizzazione...ci vediamo al sert...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.