Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: StudioAperto, disinformazione e terrorismo mediatico

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Oggi è la volta di Italia1...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    È così,prendersela non serve neanche a niente ,manipolazioni di massa,poi arrivo al lavoro e quel pseudo fascista mentecatto di merda che mi sta vicino di postazione,comincia il suo sermone su come sia bravo selfini e come siano asini tutti gli altri,e avanti così..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tutto cambia, cambierà anche questa assurda situazione.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non può cambiare niente, siamo quello che siamo,ogni 10 persone intelligenti ce ne 100 asini,il razzismo è diventato papabile,si sente nell'aria un intolleranza contro qualunque cosa,dove vogliamo andare,questo siamo...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Falcone diceva che la mafia è un "fatto umano" e in quanto tale ha avuto un inizio ed avrà una fine, e così sarà anche per il proibizionismo italiano.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Si ,ha ragione,è un fatto umano ,avrà fine con l'estinzione del genere umano
    Ps .un po di sano ottimismo non guasta mai
    Ultima modifica di Charlie74_delete; 19-12-19 alle 17:16

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Si appunto, non capisco questo disfattismo e questa arrendevolezza... Siamo indubbiamente in un paese marcino ma se ci arrendiamo anche noi abbiamo già perso.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Non capisco cosa aspettino i 5 stelle a dare una pedata in culo a di maio ...veramente non capisco..come si può essere ottimisti con questa gente qua?io non vedo nessun futuro

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.