Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: Forza Ghana!

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! vForza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà !

    Forza Ghana, il Ghana vincerà ! :-] :-] :-]

    [addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ganjaland
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io non ci sto!!

    I calciatori sono dei bambocci viziati ok.. chi al loro posto non farebbe uguale? C'è forse qualcuno disposto a perdere il propio comodo posto di lavoro per denunciare qualche ingiustizia?

    Il calcio sarà anche malato, marcio, odioso nei suo potere di fare ogni porcata e farla franca.... ma secondo voi queste cose non capitano in politica, nei concorsi pubblici, nella giustizia...??

    E allora cosa facciamo.. spacchiamo tutto e poi?? poi di nuovo da capo, come sempre quando al primo posto ci sono soldi e potere!

    Per i mondiali tiriamo fuori quel poco di amor patrio che ci rimane e tifiamo ITALIA!!

    FORZA AZZURRI!!
    ..FORZA JAMES APPIA (e studia senò ti tagliamo i fondi!!)







  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    di amore per la patria non ne ho mai avuto. saràche appena messo alla luce vidi che qualcosa in questo paese non quadra..
    fin da piccolo la nazionale azzurra mi stava profondamente in culo.notai che gli azzurri son più presi a pettinarsi e mettersi il gel, piuttosto che giocare a Calcio, con la C maiuscola, cosa che fanno in pochi oramai.
    ho passato la mia infanzia al marassi(lo stadio, non il carcere :-] )a tifare blu-cerchiato, con i magici tocchi di tacco di Mancini.diventato più grandicello mi sono stufato anche delle partite allo stadio. schifato dal calcio..perchè TUTTO SI SAPEVA GIà.però magari se ripuliscono un po' il campionato italiano, potrei tornare allo stadio..
    secondo me gli ultras, se son veri tifosi, dovrebbero fare lo sciopero del tifo, ma sciopero sul serio, non entrare più nello stadio, non comprare l'abbonamento sky calcio..esattamente come i politici, come dice grillo, sono nostri dipendenti!
    w ghana!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-Y :-Y :-Y :-Y uffaaaaaaaaaa :-[ :-[ :-[ :-[ abbiamo persooooooooo

    Corriere della sera
    Sport
    12 giu 22:52
    Germania 2006: Italia - Ghana 2 a 0
    HANNOVER (Germania) - Convincente prova dell'Italia contro il Ghana nel debutto degli azzurri ai mondiali di Germania 2006. La squadra di Marcello Lippi ha battuto la formazione africana per 2 reti a 0. Nel primo tempo gol di Andrea Pirlo al 40', di destro da fuori area. Raddoppio all'82': Vincenzo Iaquinta ha sfruttato un errore difensivo di Samuel-Osei Kuffour e ha depositato comodamente in rete dopo aver scartato il portiere avversario. (Agr)
    :-[ :-Y :-] :-] [addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Ixtlan
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    italia stati uniti..
    cosa tifare?!
    speriamo che si infortunino tutti e il resto espulsi :-]
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    nono..del piero resta del piero..uè!

    nznz..
    -------------------

    Il passero conferma la stima in Del Piero, ma vorrebbe sapere se finisce in serie c anche lui!
    è preoccupatissimo!!!! :-] :-] :-]
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    E forza Ghana, la voglia di credere,
    e forza Ghana, che siamo tantisssssssimi!! :-] :-] :-]

    E dove non è riuscita la blasonata formazione azzurra, è riuscito il grande Ghana!
    Usa go home!!!

    Una ola per James!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    22-06-2006 alle ore 20:51, Diz :
    brasile ghana vincono i secondi

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    L'Oracolo dell'Infallibile, Infinitamente Grazioso e Divino Sommo Diz ha decretato!!
    Non ci sono + speranze per il povero Brasile.... nemmeno una gita di massa a Lourdes, può cambiare il loro destino, misero e tapino!!

    Speriamo che l'Italia non perda.... Sarà bello riincontrarsi in FINALE!! :-] :-]
    Forza Ghana!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Per amore di James, questo e altro!! 8-) 8-) 8-)
    Anche tu conosci un James, e sai bene quanto possano essere carini!! ;-) :-]

    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    La censura alla quale viene sottoposto il Grande Ghana, dimostra la sua grandezza e la paura che TUTTI hanno di Lui!!! 8-)

    Sto già godendo per la doppietta che Pyng Pong affibbierà agli stanchi Brasileiros! :-] :-]
    Booommm Booommm Olè!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.