Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Forza Ghana!

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mitiiiiiiiiiiiiiiico Ghanaaaa, bella James batti il 5!!!! :-] :-] :-] [addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    io vi perdono giusto i mondiali... perche' se si parla di calcio, anche qui, io me ne vado... :-Y

    :-]

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    13-06-2006 alle ore 01:22, Itsprobablyme :
    se per lurido calcolo economico e volontà di potere ci toglieranno anche l'ultimo piacere...quello del gioco...della partita leale e rude che decide, con l'ausilio della fortuna, il vincitore ed il perdente...non possono neppure immaginare quali terribili ripercussioni comportamentali questo avrà sulle popolazioni e sulle masse..

    io non mi arrendo. Distruggano anche i campionati nazionali con le loro strategie di business. Non me l'ha tolta berlusconi, non me la toglierà moggi...
    la voglia di vedere l'italia vincere su un campo da gioco...
    e quindi spero che si continui a giocare come stasera... e potrò continuare a gridare....
    FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    p.s. è un discorso complesso... se eliminano tutti gli sfoghi ludici...come stanno facendo...rimarranno quelli violenti...perchè vorrei ricordare che siamo animali...e,come spesso mi capita di dire, non proprio dei migliori...
    quindi...palla lunga.... e pedalare.... ;-)

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    da certe tue affermazioni si potrebbe evincere che tu sia un tifoso...

    dell'Inter!!! :-P

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' tutta colpa della televisione e del nano bastardo quando ci ha messo le mani...

    cmq forza chi gioca nei campetti senz'erba e con le scarpe rotte...ma si diverte assai!!!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io invece fino a quando non mi sono rotto un menisco, giocavo sul serio...
    Ho giocato in campi...che non era tanto divertente giocarci...ma non tanto per le magagne o gli imbrogli...a volte capitava che sbagliassi di proposito per non essere linciato dai tifosi avversari.
    Più di una volta mi sono bagnato la maglietta più di sputi che di sudore...
    Andare a giocare contro la Sanità o squadrette simili...a volte può essere assai pericoloso.

    Comunque volevo informarvi anche di una notizia che non c'entra nulla col calcio...
    Dovete sapere che ormai da molti anni, il Napoli calcio langue in serie minori...e questo al napoletano fa assai male al cuore....ma ultimamente abbiamo cominciato a prenderci delle soddisfazioni nel basket.
    Presidente pulito, amministatori onesti e l'eco dell Tv in lontananza, hanno fatto si che il Napoli basket sia arrivato quasi in cima.
    Ora, la nostra punta di diamante è stato sospeso...perchè trovato positivo al THC... :-[ si era fatto un paio di tiri di canna qualche sera prima con amici... :-[ :-[

    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie Sommoooo!!!!

    Ti giuro che mi compro il bandierone e mi faccio l'abbonamento vita natural durante!!!! :-] :-]

    Per il Napoli una sola cura!!! IL SOMMO DIZ!....altro che Diego!
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    276
    Mentioned
    0 Post(s)
    uh...marò...Diego!!! :-[

    Che ricordi...uè...tu o saje Sommo Diz...io te voglio bbene...ma 'na fint' e Maradon' squaglio o' sang rint' e' vene!!! :-] ;-)
    "Iss a fatto chest a te...tu m'e fatto chest' a me...e intanto nisciuno s'accorge ro' palo 'nculo ca pijamm' tutti e tre".

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    SARDLANDIA
    Messaggi
    534
    Mentioned
    0 Post(s)
    la moglie di figo dove la lasciamo?




  9. #29
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    362 Km da qui
    Messaggi
    147
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora ragazzi mentre lavoravo ho sentito in radio che la polizia tedesca sta privando i nostri connazionali di sbandierare :-o :-o e addirittura, in caso di vittoria non potranno nemmeno festeggiare :-o mi pare un assurdità ma vi giuro che l'ho sentito...su radio arancia network, una radio marchigiana è davvero assurdo comunque adesso controllo..... :-? [addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Mentioned
    0 Post(s)
    e pensare che dicevano: amore per la nazione ma non nazionismo... se se... ecco la vera faccia dei crucchi :D
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.