Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Forza Ghana!

  1. #81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Alcune pizzerie di Italiani in Germania hanno cominciato a proporre la pizza \"due a zero\" con il risultato della partita scritto con la mozzarella, ahahahahahah :-]
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  2. #82
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bisogna vincere contro i tedeschi perché
    1. giochiamo meglio (ed è tutto dire)
    2. la settimana prossima, dopo la finale, parto per la Germania, e se li mandassimo fuori godrei come un riccio :-]
    3. bisogna vendicare l'orso Bruno barbaramente ucciso dai cacciatori bavaresi! :-Y
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  3. #83
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    weeee, ma le han fatte con lo stampino?? :-] Bello stampino, ma sempre stampino!
    A parte la moglie di Beckham che lo stampino si è ristretto (la ragazza è anoressica!)
    Ma la morosa di Toni non c'è? E' quella che fa lo spot dell'aperitivo passeggiando sui tavoli...

    Io comunque in genere guardo di più i nuotatori ;-)

    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  4. #84
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    In tal caso, basta non avere una coscienza, o considerare \"giusto\" qualcosa che risponde a una divinità anche se nuoce gravemente al prossimo. Il terrorista suicida che si fa saltare in aria in un mercato risponde a un'etica. Schifosa, criminale, quel che vuoi, ma non agisce a pera: segue un codice di comportamenti. Il nazismo e il fascismo avevano un'etica: schifosa e criminale, ma c'era. Altrimenti uno pensa che l'etica sia solo il comportarsi bene, e che gli orrori della storia derivino solo da un impazzimento o da bande di criminali. Non possiamo chiamare etica solo quello che va bene a noi e ricadere nello schema \"Buoni/cattivi\" in cui tutti vogliono fare i buoni. L'etica infatti designa solo un sistema di comportamenti pubblici, non necessariamente morali (quello è il lato privato), e non necessariamente vincolati al bene pubblico. Si riferisce solamente all'utile di una parte. La legge, nella sua accezione primigenia, ossia senza gli stravolgimenti a cui viene spesso sottoposta (non a caso, spesso per motivi... etici), serve solo a far convivere etiche differenti in modo che non nuocciano l'una all'altra. E' per questo che il diritto serve soprattutto a chi non ha altri mezzi: una persona ricca e/o potente avrà sempre l'arbitrio per farsi valere.

    In breve:
    Sicuramente ammazzare, rubare o devastare non fa parte dell'etica mia, come penso di nessuno qui, ma questo non vuol dire necessariamente che queste azioni non rispondano a un codice di comportamenti ;-)
    (badate, non sto giustificando i criminali, sto solo dicendo che non sono avulsi dall'umanità )
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  5. #85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quando ho detto che sembrano fatte con lo stampino intendevo dire non che sono tutte uguali, ma che il tipo è quello... capello ben pettinato, pancino scoperto, vestito sempre di moda, aria sufficientemente patinata, non fa che alimentare uno stereotipo, no? un andazzo da rotocalco. Alcune veramente belle, altre assolutamente insgnificanti, ma sempre con l'andazzo da rotocalco... Che poi, a nessuno gliene frega niente se 'ste ragazze sono anche intelligenti, interessanti, colte, oppure ignoranti, rozze e stupide :-)
    E poi non è un quadro completo ;-) dov'erano le fidanzate delle squadre che fanno meno notizia? cioè quelle in cui i calciatori passano più tempo sull'erba che al billionaire? o che eran tutti gay o single i giocatori di (esempio) Corea, Arabia, lo stesso Ghana?

    :-o :-]
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  6. #86
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anvedi il Ghana, parte seconda :-]

    Adesso con ogni probabilità gli tocca il Brasile :-? e gli verrà un po' duretta... ma mai disperare...
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  7. #87
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' vero ma non conta, perché gioca in Europa in una squadra di punta (Chelsea) ed è famoso e danaruto ;-)
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

  8. #88
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anvedi i Ghanesi!
    Stanno strapazzando i Cechi :-]
    .:420blues:.
    .: Hidden Content :.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.