Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Forza Ghana!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)


    Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana!
    Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
    Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
    Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
    Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
    Questa è la nazionale degli sponsor.
    Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
    Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
    Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
    Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
    No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
    Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
    Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
    Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà , di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!
    Fateli neri i nostri azzurri.

    fonte: beppegrillo.it
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    1,489
    Mentioned
    1 Post(s)
    godo come un pazzo se vincono.....anche se nn so un caspo di calcio e nn mi frega nulla...sepro che perdano sti fintaccioni di calciatori che abbiamo in italia...tanto oramai e' un mondo fottuto quello del pallone. :-]

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Ecko,
    stavolta enjoint ha anticipato anche Grillo!:-o :-o
    La sezione \"James Appia\" di supporter del Ghana è nata ben prima della pubblicazione del saggio consiglio di Beppe! ;-) ;-)

    Ghana fans club
    Booommm!!!! :-] :-] :-]




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 12-06-2006 18:31 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Qualcuno ci ha rubato l'aria,
    Qualcuno ci ha inquinato l'acqua, l'elemento vitale per eccellenza...
    Ci hanno rubato la voglia di pregare
    Ci stanno togliendo la terra sotto i piedi,
    Stanno calpestando tutti i diritti civili,
    hanno ucciso il senso dello Sport e di tutte le competizioni,
    Ci hanno perfino rapinato la voglia di urlare Forza Italia!

    Perciò.... FORZA GHANA

    Come potete notare, il grande James indossa la maglia della sua nazionale.
    Tra 4 o 5 campionati potremmo vederlo ai mondiali!!!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Il piacere del gioco deve esserci se il gioco è leale e ad armi pari...
    La lealtà nel calcio ultimamente è un fatto raro, prova ne sono i fatti di moggi e compari e del famoso arbitro Moreno.
    La partita di ieri è stata una farsa,; con i plurimiliardari giocatori europei del Ghana che hanno sprecato tutti i tiri in porta sparandoli di lato, di kuffur che passa la palla della vittoria all'attaccante, e dell'arbitro che non ha espulso De Rossi dopo il fallo lo aveva insultato, senza parlare del rigore negato al Ghana quando erano sull 1 a 0.
    Se gioco deve essere, che gioco sia!

    Eh, già , ma a qualcuno interessa solo che si vinca, e la lealtà è una cosa da \"lusers\", una cosa che passa in secondo piano rispetto ad una vittoria.

    La mia italianità non la misuro certo dallo sport!
    Sti figatelli strapagatii e straviziati non hanno niente di partiottico!
    Le rivoluzioni si possono fare scendendo in piazza, ma anche dissociandosi dal marciume.

    Tornando allo Sport, sarei stato pronto ad esultare per una bella partita e per ogni bella azione, ma ieri sera non ho visto niente di simile.

    Blues, il mio tifo per il Ghana non vuol dire che tiferò per gli states, o che sono anti-Azzurri ad oltranza! Memore delle prodezze dei Leoni indomabili del Camerun, pensavo che il Ghana fosse spinto da nobili cause e che la passione sportiva prevalesse su altri interessi, ma mi sono dovuto ricredere dopo aver visto i comportamenti di ieri in campo.
    Mi spiace per James e i ragazzini come lui che nello sport credono ancora!

    La faccenda del pil che salirebbe dello 0.7 % mi assomiglia un po' al \"Chiù pilu pe'ttutti!\" di Albanesiana memoria! :-] :-]
    W lo Sport!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Forza azzurri solo dopo una bella EPURAZIONE di tutti quei giocatori viziosi e viziati dalla maneta lucciacante! VIA CANNAVARO, BUFFON, LIPPI!

    Fuori i mafiosi dal calcio! Fuori il business da una passione POPOLARE!

    Non c'era solo don Luciano moggi... tutti i maggiori esponenti delle società ed istituzioni SAPEVANO!
    Pisanu & C.....

    Oggi grido FORZA GHANA....
    :-]

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Caro Doc, io invece non giocavo perchè c'erano i \"lecchini\" del parroco che giocavano al posto mio!
    è proprio la storia di favoritismi agli amici che ha affossato la mia bella patria, il calcio, la politica, la cultura, l'informazione, le passioni e tutto quello che c'era di bello.
    ...Basta avere l'amico al posto giusto e puoi costruirti la villetta nella valle dei templi ad Agrigento, o costruirti milano 2/3/4 ecc. o laurearti...
    E mi parlano di diritti sanciti e costituzionali, e doveri ai quali devo sottostare !
    Forse i bellimbusti riusciranno anche ad andare in finale, ma la visione di De Coubertin, il promotore delle olimpiadi moderne, che afferma che \"l'importante è partecipare, è lontanissima dal voler vincere ad ogni costo e con ogni mezzo.
    Sono queste pastette che fanno rivoltare il popolo e che gli fanno perdere dignità , e non un' onorevole sconfitta.

    I piedi storti che sbagliavano la porta, erano di tipetti che giocano nelle nazioni europee e che se fossero stati i brocchi che sbagliano, non sarebbero stai acquistati perfino a 38 milioni di euro!!!





    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    La legalità è un prato confuso, in cui tutto alla fine può diventare lecito, soprattutto per i più astuti o attenti.
    Io preferisco considerare il rispetto dell'etica, le leggi non scritte che hanno fatto evolvere l'umano fino adesso.
    Nel \"L'ammuntinamento del Bounty\" parteggiavo per gli ammutinati, anche se la legge avrebbe voluto tutelare il bieco capitano! :-]

    L'etica avrebbe voluto che il marcio del calcio italiano venisse spazzato via, ma sono in molti a disturbare gli investigatori o a limitare al minimo la collaborazione, e c'è il malcelato dubbio che tra loro ci sia qualcuno dei convocati e parecchi \"signori\" della legacalcio.

    Sarebbe eticamente tristissimo sapere che quei quattro straricchi ghanesi abbiano volutamente sbagliato i loro tiri in porta illudendo una nazione intera in cambio di favori o altro, ma sarebbe perfettamente legale perchè impossibile da provare.

    Sarebbe eticamente bellissimo trovarci con Aieje al derby siculo, ma 3 panini non conformi alle leggi di confezionamento delle derrate alimentari e tre giolloni verrebbero senza dubbio considerati contrari alla legalità ! :-] :-] :-]

    La confusione è tanta sotto sto cielo, ma di certo c'è che agli amerikani rifileremo un bel 3 a 0!!!
    Forza Ghana!!!
    Booommm!!!!






    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 13-06-2006 23:22 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Il primo passo nell'evoluzione dell'etica è un senso di solidarietà con altri essere umani. (Albert Schweitzer)
    Non puoi fare una buona economia con una cattiva etica. (Ezra Pound)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale. (Woody Allen)

    La mia visione dell'etica somiglia a quella di Schweitzer...
    Su Wikipedia si trovano varie interpretazioni di questa parola e anche se l'etica è soggettiva, nn può essere etico (secondo me) un gesto o pensiero che provochi arbitrariamente dolori o danni.
    Probabilmente calderoli si sentiva eticamente corretto quando andava sui treni a \"disinfettare\" le prostitute o presunte tali.(vedi Woody Allen!)
    Non credo si possa considerare etico il gesto di hitler che decide di eliminare il popolo di Davide!
    ...e nemmeno chi spacca una vetrina a sassate o che brucia bandiere.
    L'etica di bush e condoleeza, non è etica, perchè non contemplano il rispetto, ma solo un grande egoismo... e le leggi largamente condivise dal popolo amerikano che gli consentono di andare in giro per il mondo a bombardare e spiare e torturare, non fanno parte delle leggi che migliorano il mondo.

    Secondo me, che la filosofia l'ho imparata da Bertoldo più che da Kant e parolai vari, la differenza tra le leggi scritte e quelle etiche, sta nel fatto che contravvenendo alle prime, ne rispondi alla società civile, mentre con le altre si ha a che fare con la propria coscienza.

    Qualche verità assoluta esiste... :-] :-]
    Se mi spari addosso, mi fai del male! :-o
    Se piove, il terreno si bagna! :-o
    Se dai delle pedate ad un cane, quello soffre. :-o
    Una raffica di Roor col Gangio ti cambia i connotati!!! :-] :-] :-]

    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Li abbiamo strapazzati!!!!
    Forza Ghana!!! :-] :-] :-]
    Booommm!!!

    Hehehe! Doc, per gli usa, un pareggio contro gli azzurri è un successone... calcola poi che li americani erano in uno di meno!
    Purtroppo, moralmente, è come se avessero vinto loro! :-[ :-[

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 17-06-2006 23:49 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.