Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scontro sulla Cannabis in diretta televisiva

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nel 2019 in Italia, c'è ancora chi ha il coraggio di parlare di morti per Cannabis.
    Però ora c'è anche chi è in grado di replicare e di zittire questi divulgatori di bufale e fake news.
    La vera arroganza è questa: è avere la faccia tosta di andare in diretta su un telegiornale nazionale a parlare di qualcosa che non si conosce. Gente senza vergogna!


    p.s. Nella descrizione del video su Youtube trovate tutti i link per verificare quanto detto durante la trasmissione.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Vabé quelle due stanno proprio su un altro pianeta. La tossicologa che da 20 anni studia queste cose addirittura dichiara che gli incidenti sono per colpa della cannabis light.. "erano ubriachi é vero, peró avevano anche cannabis nel sangue...." ma di che cazzo stiamo parlando?!! La Bellucci si commenta da sola non sa neanche di cosa sta parlando. Tu ecko, sarai sembrato forse un pó arrogante ma, sfido chiunque a mantenere la calma di fronte a questi soggetti e le loro stronzate. Sei stato anche troppo cauto. Qua stiamo sfiorando i limiti della realtá.. tra un pó uscirá la pubblicitá del ministero della salute contro la cannabis light in stile filmino proibizionista degli anni 30 con "ragazzi GIOVANISSIMI che vanno contro i pali della luce".....
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    @G_Lab

    In effetti manca poco che torniamo a questi livelli

    800px-Reefer_Madness_(1936).jpg
    Ultima modifica di nonnaccio; 23-12-19 alle 22:35
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Esatto proprio a quello mi riferivo.. dove andremo a finire?
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ascoltando lo sproloquio della tizia di fratelli d'Italia mi viene spontanea una riflessione.
    Noi conosciamo bene l'argomento cannabis e abbiamo capito che erano parole prive di ogni senso logico, ma pensate quante fregnacce riescono a dire facendola franca, parlando di altri argomenti che magari non conosciamo così bene.

    Detto questo mi viene un'irrefrenabile voglia di votare fratelli d'Italia (l'Italia s'è desta? Mah, secondo me non hanno proprio sentito la sveglia...)
    Ultima modifica di potpot23; 24-12-19 alle 00:27
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Quante ne riescono a dire?pensa quante ne riescono a fare...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi, scusate non sono riuscito a guardare oltre al pezzo in cui Ecko chiede se esista una dose letale della cannabis, e l'altra non risponde. Di nuovo si cerca di non parlare di Canapa.
    Allora vi invito a fare come ho fatto io, (se non riuscite personalmente ad acquistarli fate un gruppo di acquisto) e comprare 10/20/30 copie del libro del nostro Admin, da regalare, prestare, rivendere, divulgare insomma.
    Io oltretutto, sono convinto che serva davvero una dimostrazione come proposi nel mio sondaggio Cannabis vs Alcool, becera e dirompente come quelle contro la cannabis, anche se come diceva Gam, non è bello lo scontro tra sostanze, e l'importanza del vino e degli alcolici in Italia è considerevole.
    Però, fumatore medio vs bevitore medio, cannabis thc medio vs alcoolico medio(amaro Lucano ad esempio o un buon Porto invecchiato), dalle 8 del mattino alla mezzanotte, ogni due ore uno spinello(o una svapata) e un bicchierino. Vediamo quanto resiste il bevitore. Porc di quella porc e straporc

    Sono stato assente dal forum anche per questi motivi, per il proibizionismo becero che mi ha frustrato (non potrò più coltivare in serra, e vorrei cambiare casa..).
    Poi ho anche avuto altri problemi, ma ve li racconterò in un altro post!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Si ma questi discorsi lasciano un po' il tempo che trovano,poi arriva il solito imbecille desfato ubriaco ,e chi ne ha più ne metta,che in macchina fa qualche macello,e qualunque discorso per quanto sensato non vale nulla..e a quel punto non si può neanche dire no la canna no alcol sì o no..secondo me non se ne esce..sbaglierò ma penso sia così..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.