Ragazzi è con grande sgomento che vi comunico quanto segue .
alcuni di voi non lo conoscono forse, ma è stato uno dei creatori di overgrow e questa comunity
http://www.veneziatoday.it/cronaca/m...mbre-2019.html
Ragazzi è con grande sgomento che vi comunico quanto segue .
alcuni di voi non lo conoscono forse, ma è stato uno dei creatori di overgrow e questa comunity
http://www.veneziatoday.it/cronaca/m...mbre-2019.html
Mannaggia che news Filo, vedo che è di settembre l'articolo....
Brutta storia. Mi dispiace nonostante avesse abbandonato il forum da tempo e in maniera polemica ma era un po' il suo stile. Registrato su Enjoint dal 2008. Per anni ha animato la community nel bene e nel male. Ricordo anche di averlo incontrato di persona ad alcuni eventi del settore... sempre "incazzoso" ma comunque un bel personaggio.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
mi dispiace... non lo conoscevo di persona ma avevo avuto diverse discussioni interessanti con lui
Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
Smoking is not addictive, growing is Hidden Content
dispiace anche a me,era un tipo che non te la mandava a dire,anche con me una volta aveva preso una discussione ,mi ricordo che era uno dei primi ad usare la 1000 watt e ho visto anche qualche sua stanza ben imbandita ciao stoogot ti ricordo un po introverso e irascibile
per me e' un colpo al cuore! Al contrario di molti ho avuto sempre un ottimo rapporto con lui, fin dall'inizio.
A me piaceva così com'era.
Questa bruttissima notizia mi ha davvero preso male, ho un nodo in gola.
Pur non sentendolo da tempo non ho mai pensato a niente del genere.
Non posso crederci.
Per sperare ancora c'e' solo l'inspiegabile...forza STO.
noooo che fine di merda! Spero che almeno non ci sia stata agonia.
Mi dispiace tantissimo. RIP grande stoog
Mi dispiace davvero molto sapere che sono mesi che è successo il fatto e che nessuno l’abbia riportato prima di oggi. Grazie filo per l’informazione, la prima del giorno la dedico a stoo, purtroppo non ho mai avuto l’occasione di conoscerlo nella vita reale, on line ha sempre avuto una personalità eccentrica, ha fatto molto per le community online ed e stato un pioniere della cannabis italiana. Nonostante gli scontri anche accesi ho sempre apprezzato la sua preparazione in tema cannabis e lo ringrazio per essere stato una guida durante i miei primi anni di indoor.
Riposa in pace, sono sicuro che avrai da ridire sull‘aldilà. Sperando che ci sia qualcosa oltre la nostra vita terrena.
Ciao Stoog,
anche io ho avuto molte discussioni accese a dir poco, ma sapevo che comunque ne sapevi di cannabis, e anche io ricordo la tua competenza.
Un abbraccio, ovunque tu sia.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep