Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Paesi in cui la cannabis è SEMPRE stata legale

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti, vorrei sapere se ne siete a conoscenza, quali sono (se ci sono) paesi o stati in cui l'uso, inalato e non, della marijuana è SEMPRE stato legale. In questo senso intendo dire di paesi in cui non C'È MAI STATO il proibizionismo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lowrenzo Visualizza Messaggio
    salve a tutti, vorrei sapere se ne siete a conoscenza, quali sono (se ci sono) paesi o stati in cui l'uso, inalato e non, della marijuana è sempre stato legale. In questo senso intendo dire di paesi in cui non c'è mai stato il proibizionismo.

    Nord Corea....... Libera come il Sole!!! bella come una Sativa, spontanea come un bambino.....
    Ultima modifica di GROOW; 25-01-20 alle 08:06
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Bé forse l'erba é libera ma i nord-coreani non lo sono affatto. C'é molto piú proibizionismo lá che in italia.. solo non rivolto verso l'erba ma verso beni ancora piú importanti, in primis la libertá umana, di parola e di pensiero. Forse é il paese piú proibizionista al mondo..
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.