Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Un sogno nel cassetto..

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    da ex artigiano posso solo sconsigliarti di metterti in proprio specialmente in questo momento politico/economico
    avresti un socio obbligato(lo stato italiano) che attingerebbe alle tue tasche continuamente e senza limiti altro che pagare le bollette e mettere in tavola il pasto quotidiano
    aggiungi che dalle tue parti avresti una concorrenza fortissima e la tua poca esperienza nel settore non ti favorisce
    in fine il budget che non è poco ma purtroppo non sufficiente se consideri che ti basterà a malapena per l'acquisto della merce devi aggiungere l'affitto e l'arredamento del locale commerciale
    se deciderai di intraprendere questa strada ti faccio i miei migliori auguri

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Volere è potere....... Persegui ciò che sogni.
    La vita è una, breve e ingrata, regalati ciò che vuoi sicuramente ti sentirai più libero.
    Io il mio posto fisso l'ho lasciato ad altri......... ora ho meno tempo, ma sono Vivo.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Super marijuana world
    Messaggi
    1,270
    Mentioned
    252 Post(s)
    Ciao ragazzi, beh non posso che concordare con biricchino, fare impresa in Italia è impossibile, come fa uno ad anticipare le tasse dell'anno che verrà senza nemmeno sapere se lavora o meno...
    D'altro canto come dice groow persegui i tuoi sogni... Imho, ascolta tutti i consigli, ma non lasciare mai il tuo pensiero, solo tu sai cosa ti senti di fare...
    .. Il mondo è pazzo ... ma questo non vuol dire che dobbiamo unirci alla sua follia ...
    Cit. Web

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Invece il mio di sogno nel cassetto e creare uno strain con 26x100 di thc e fragranza di mirto,corbezzolo e uva chissà...
    Mai dire mai...ciao

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    London, United Kingdom
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    There are many occasions when you have to work on documents, presentations, spreadsheets, and like and for this Office setup is a one-stop solution for doing all of these. office.com/setup The first step towards deploying Office on your device is to redeem your product key and then complete the whole process. We can say that a product key is a one-time license that you require at the time of downloading and activating your subscription.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.