Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #261
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Non capisco come mai queste chiusure a prescindere su argomenti che almeno varrebbero la pena di essere ascoltati: la fisica quantistica è scienza.
    Io vi ho girato questo messaggio questo concetto che non so se sia fondato o meno ma che mi ha colpito in qualche modo perché penso anch'io che ci sia un tentativo spesso riuscito di plagio delle menti...
    Il mondo per come lo hanno orchestrato i vecchi bastardi più va male per noi e più va bene per loro...
    Però attento, non dico che noi siamo solo le vittime...noi siamo complici, il che è anche peggio.
    Il sistema gira attraverso il popolo fin tanto che E' dentro il cuore di ognuno di noi.
    Vogliamo cambiare le cose? Cambiamo noi: perché siamo noi il sistema.
    Oggi è ancora più difficile discernere il vero dal falso perché abbiamo la faccia continuamente sopra uno schermo e invece dovremmo alzarla la testa e cercare solo ciò che è vero e che quindi vale la pena di vivere.
    Ultima modifica di potpot23; 08-06-20 alle 15:00
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #262
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Se è vero che siamo Energia.....e che quindi diffondiamo energia....siamo suscettibili di riceverla e emanarla...
    Lo stato di salute dipende dalla nostra energia...ogni malattia infatti è uno squilibrio energetico...quando prevale la carica negativa stiamo male...
    Come si fa dunque alla luce di questo ad escludere il concetto del messaggio che ho postato?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #263
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Non sono chiusure pot, quel messaggio non ha senso. Come non ha senso molto di quello che dice tale suzette. Chiama la gente capre perché non sono illuminati come lei, peró é una lightworker, aiuta la gente ad arrivare alla consapevolezza. Addirittura nega la morte di Floyd dicendo che é una sceneggiata. É una fan sfegatata di trump, che venera in ogni azione(vera o fake non importa) e delle armi d'assalto come "diritto". Insieme a tante altre teorie come i rettiliani e via dicendo, prese da un meme su facebook. Parla si rituali satanici perché dice che nel video di GF si vede una lattina con scritto 666.. Dai per favore..

    Il plagio delle menti é da entrambi i lati del pensiero. E chi parla in questo modo é spesso il primo ad approfittarsi di questa cosa. Dovremmo forse ripeterci che andrá tutto bene quando é ormai palese che non sará cosí? O é forse meglio cercare di agire, oltre che su noi stessi, anche contro le istituzioni, per provare a cambiare quel poco che possiamo?

    Quel "mantra" sono le ultime parole di un uomo che é stato ucciso dalla polizia. Urlarle é l'unico modo di far sentire la propria voce. É ben diverso da ripetersi dentro la propria mente "I CAN BREATHE" per autoconvincersi che il mondo andrá meglio, come propone la suddetta. É lei che vuole imporre un mantra per assuefare le menti con due belle fette di prosciutto sugli occhi.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  4. #264
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ciao Gi...io non sapevo chi fosse questa signora e lo ammetto non sono andato a cercare qualcosa su di lei, sicuramente le cose che hai elencato non le fanno onore ma spesso anche persone con le quali non siamo d'accordo possono dire ogni tanto qualche verità, possono elargire qualche perla, anche inconsapevolmente.

    Nella fattispecie la donna ha evocato uno scenario di "persuasione" che non è occulta perché è sotto gli occhi di tutti.
    Oggi non si punta più a nascondere le trame, si fa tutto (o quasi) alla luce del sole, si agisce direttamente sulla psiche delle persone (ed è stato un lavoro di decenni), attivandone gli istinti basilari, come la paura, con la quale siamo tenuti a bada perché dobbiamo essere docili consumatori, .
    Ci fanno anche comprare l'ideologia della rivolta, tutto fa brodo e soprattutto mercato.
    Ci fanno andare dove vogliono loro come si fa con l'acqua.
    Perché poi noi davanti a certe cose ci adeguiamo, per vari motivi, spegnendo il ragionamento.

    Quello che voglio dire è che noi dovremmo vivere a un livello alto di frequenze e invece subiamo un attacco continuo che ci vuole trascinare verso il basso, verso le frequenze della paura, della disgregazione.
    Dobbiamo fare qualcosa, ma cosa?
    Questa pianta che amiamo tanto ce lo insegna.
    Ad essere migliori, a capire i nostri errori. A capire cosa vogliamo e cosa no.
    Consapevolezza delle proprie potenzialità in quanto essere umano, esseri infiniti che invece questo mondo vuole schiavi asserviti.
    La faccio troppo brutta? Ma se ci pensi è così, la accettiamo perché "è così"...e tutto dopo un po' che c'è diventa "normale", come portare ste cazzo di mascherine che non fanno respirare, per contenere una malattia che a quanto pare fa meno morti dell' influenza stagionale.


    La mente si abitua a ciò che le dai ogni giorno.

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #265
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Certo che si puó condividere l'idea di qualcuno con cui non ti trovi daccordo, ma se ha un minimo di senso. Non c'é bisogno di tante ricerche quando scrive un post del genere, sostenendo che la morte di GF é una sceneggiatura, che lo slogan sia un rituale satanico e che "loro" ci vogliono infondere negativitá per indebolire il nostro corpo. Per questo dicevo che la persuasione di questi messaggi é ancora peggio di quella dei mass media. Inducono a pensare che il problema siamo noi, che la colpa di tutto questo é la nostra.. ma non é cosí.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  6. #266
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Quello che dice pot sarebbe ė un argomento molto chiuso e poco comprensibile per molti, ma un pensiero a informarsi lo farei...
    sono pratiche antiche e funzionali,
    Alterare i pensieri ė molto comune, si impiega in vari ambienti,
    Una delle forme più semplici ė creare abitudini in base a esigenze (che non servono, es integratori)
    Fino ad arrivare alla forma pensiero, come dice poi alterando la tua risonanza capisco che sono cose viste in maniera abigiap
    Chiudo qui che ripaambigua ma andrebbero riviste un pochino...
    Chiudo qui che parto a lavorare, ciao belli...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  7. #267
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Tutto ok? Tutto normale?

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #268
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Non c'è limite allo show...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #269
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    E' un periodo difficile: abbiamo più paura degli sputazzi che dell'atomica...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #270
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima di sapere come difenderci dal coronavirus, dobbiamo sapere come si diffonde
    Al momento, non esiste un vaccino per prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19).
    Il modo migliore per prevenire la malattia è evitare l'esposizione a questo virus.
    Si ritiene che il virus si diffonda principalmente da persona a persona.
    Tra persone che sono in stretto contatto (ad una distanza fino a circa 6 piedi).

    Attraverso goccioline respiratorie che vengono prodotte quando una persona infetta tossisce, starnutisce o parla.
    Queste goccioline possono finire nella bocca o nel naso delle persone circostanti o eventualmente essere inalate e raggiungere i polmoni.
    Alcuni studi recenti suggeriscono che COVID-19 può essere diffuso da persone che non hanno sintomi.
    Ultima modifica di ecko; 26-08-20 alle 12:16 Motivo: Spam

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.