Thanks Thanks:  121
Mi piace Mi piace:  400
Non mi piace Non mi piace:  5
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 353 di 353

Discussione: Coronavirus

Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Homovidens Visualizza Messaggio
    Aggiungerei anche questa domanda:
    Perhè se il vaccino ha, di fatto, un potere di vita e di morte non è ancora stato espropriato dal potere politico e resa di pubblico dominio la sua composizione?
    Non mi venite a dire che i brevetti sono leciti perchè le aziende private investono!!! a parte il fatto che le stesse sono abbondantemente finanziate con le nostre tasse, il potere di via o di morte aspettava solo al sovrano, ora il sovrano "dovrebbe" essere il popolo!!

ma davvero qualcuno si ascolta ancora i video dove quel coglionz urla al megafono? Ma che tristezza. Pensate all’erba vah
    Learn, share, expand

ॐ नमः शिवाय

Mentioned
    66 Post(s)
    Pablo che bello rivederti...
    Però non mi dire che sei pro-fuffino anche tu ...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Mentioned
    66 Post(s)
    Si può in tutta coscienza, accettare questo stato di cose?

Gren pass? Ma che è?

Allora diciamo così...una verità: siamo tutti in balia di qualcosa che non conosciamo...
    Ma affidiamoci al nostro sentire....guardiamo negli occhi quelli che sostengono la narrazione ufficiale, guardiamo la violenza che esce da alcuni di loro nei confronti di quelli che la pensano diversamente.
    Attiviamo i nostri sensi, i cinque più chissà quali altri...
    Questo governo sta esasperando una situazione già tesa da prima di questo tragico circo.
    Stanno facendo macelleria sociale, ricattando le persone sul lavoro e sulla salute: una cosa rivoltante, disgustosa.
    Noi non possiamo accettare questo, dobbiamo unirci e resistere, ci sono già molte realtà di "mutuo soccorso", è questa la strada giusta perché se non facciamo valere i nostri diritti , e questi sono FONDAMENTALI, il futuro sarà sempre più buio.
    Ultima modifica di potpot23; 15-09-21 alle 15:00
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Chi Ha Letto Questa Discussione: 51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.