Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #361
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    463
    Mentioned
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Non ricordo dove ma un ricorso di una professoressa ha avuto esito positivo, reintegrata e rimborsata delle ore perse...
    In realtà dalla proposta passata del supercazzpass l hanno scazzata, tutti i sanitari potrebbe essere reintegrati ma dubito ne siano al corrente o non saprei con che finalità riescano a rimanere attivi...
    Cmq ben venga il collasso, dovremmo andare tutti in sciopero altro che tamponi, dopo 1 mese vedi come cambiano le cose, spero vivamente che la gente capisca che non è più tempo per sostenere questi politici, sono curioso di sapere quanti andranno a votare dora in poi....
    Se ti interessa qualche canale di informazione libera, scrivimi in privato...
    a me interessano questi canali!

    Comunque raga, vi aggiorno su quel che succede in giro per il mndo...
    Sono tornato ieri dalla Giamaica, ovviamente uno stato che fa parte dell'"ELENCO E", anche se loro da più di un anno hanno attivato i corridoi per turisti, ci si entra con il tampone e poi la mascherina la usa solo chi lavora. In giro per il mondo basta il tampone o il certificato di guarigione, e non rompono il cazzo mai. Ma volete sapere l'assurdità? Come sono atterrato in itagliamerda, NESSUNO ci ha chiesto tampone, grenncazz e niente, manco compilato il passenger locator form. Secondo i bastardi, dovrei farmi una quarantena preventiva di 10gg, ma visto che nessuno mi ha chiesto niente, e sono un guarito (oltretutto fatto il tampone molecolare, GRATUITAMENTE in giamaica prima di tornare) si possono beatamente fottere...
    Qui ragazzi, se la gente non si sveglia succederà un macello.

  2. #362
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    In italia ce chi si fa contagiare per non fare i tamponi o vaccinarsi, avendo avuto il covid ricevi il cazzpass, pensa come siamo messi male,
    Ovviamente chiunque sia interessato mi scriva in privato, appena ho tempo vi lascio i canali...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #363
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    My two cents...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #364
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    My two cents...

    Ti vedo bello incazzato....
    oggi ho litigato con un dipendente in una azienda esterna dove faccio manutenzione, convinto della propaganda nazionale se ne esce con un "ti sto lontano perché non sei vaccinato" esibendo il suo SUPERCAZZPASS, la cosa triste e che tra poco vaccinera i figli minorenni, alche gli ho risposto che provavo dispiacere,nonostante provasse e condividesse odio verso una minoranza, spero cmq che vada tutto bene per i suoi figli, sicuro lo avresti mangiato0
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #365
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Se tu ti tamponi ogni 48 ore e lui no è lui che è più "pericoloso" e sei tu che dovresti sentirti a disagio dalla sua presenza...
    Qui si son bevuti il cervello un po' in tanti mi sa....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #366
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    No guarda pot, io non sto più zitto per questa storia, prima mi facevo i cazzi miei, ora rispondo in modo educato ma non lascio passare niente,infatti gli ho risposto con un bel sorriso "eh bravo stammi lontano che se mi contagi non posso lavorare", cerco di far capire un minimo che la letteratura va al contrario della narrazione covidiotista, ma se qualcuno ha un minimo di senso critico ci ragioni (non che cambi idea) ma altri non possono che aspettare la porta in faccia, purtroppo, non sono pronti per la verità, come si dice nei tuoi ambienti, la loro coscienza non è pronta, si rimanda alla prossima vita, o sbaglio ?

    Ho visto un video l altro giorno, su un traghetto (mi pare in compagnia, non vorrei sbagliare ), un passeggero senza greenpass e stato scortato fuori (tra l altro un poliziotto si e preso un bel cazzotto), molti passeggeri incitavano i poliziotti con frasi del tipo "buttarlo al mare" e cose cosi, questa purtroppo è l italia, quando guardo queste scene mi vergogno di stare qui, anche perché domani potrebbe toccare a me, come tanti altri, non capiscono che questo modo di fare è esattamente lo stesso che successe agli ebrei, la convinzione fa brutti scherzi...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  7. #367
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Questa storia ti dà l'idea di quanti pendano dalla bocca della televisione ed è uno spettacolo che lascia un po' attoniti.
    La perplessità più grande però ce l'ho verso i giovani, anche giovanissimi che si lanciano in pasto al drago, forse non hanno sufficiente esperienza e stanno sottovalutando le conseguenze ma cazzo non c'è più spirito di ribellione?

    Poi pensi per esempio ai Rage against the machine che cantavano Fuck you, I won't do what you tell me mentre adesso danno istruzioni su instagram su come lavarsi correttamente le mani e ai loro concerti si va solo da vaccinati, capisci il famoso motto pirandelliano Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
    Sono contento però perché ironicamente questa situazione le maschere le ha tolte...
    Ultima modifica di potpot23; 18-12-21 alle 10:04
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #368
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    La maggioranza vaccinata infatti va molto sugli anziani e giovani, i cosiddetti novax comprendono una fascia d'età sui 30 /60, questo in realtà è buono, siamo la forza lavoro, siamo il pilastro del governo, e se noi dicessimo no, decadrebbe tutto, cmq siamo vicini, dopo gennaio arriverà il peggio, entro il 2023 dovrebbe finire la pandemia è andare avanti con l'agenda, ergo moneta digitale,chip cutaneo, esproprio della privatizzazione e poi tutti a pecora, nel primo semestre vedremo già l'andamento che sia positivo o negativo, tutto dipende da quanti decideranno di sottoporsi alla vaccinazione anche perché questa avrà non avrà fine, ogni 6 mesi dovremmo siringarci, anzi dovranno, per me possono anche spararmi...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #369
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tra poco imporranno il tampone obbligatorio per andare per esempio al ristorante, perciò anche chi si è fatto quaranta dosi dovrà farlo...
    E chissà che qualcuno non cominci un po' a capire di essere stato preso per il culo...e magari passare dalla parte di chi critica...

    Io dico che prima o poi inizieranno le "manovre di smarcamento"....non possono tirarla ancora per le lunghe....le bugie hanno le gambe corte....ne usciranno dicendo che grazie alla vaccinazione è tutto finito ecc. I media che sono la principale fonte di radiazioni ipnotiche sposteranno l'attenzione su altro e opla' il virus sarà sparito grazie al governo e ai coraggiosi obbedienti cittadini....
    Moneta digitale? Chip? Oddio, in questi mesi gli italiani mi sono sembrati più propensi al "calabraghismo" che alla contestazione ma non credo possano passare così facilmente queste cose....un vecchietto lo puoi intortare col vaccino ma non con un chip....oh poi tutto può essere...magari ci sono vecchietti aspiranti cyborg ...
    Secondo me altro che moneta digitale, ci sarà una forte spinta per uscire dal giogo dell'euro...la questione della sovranità monetaria tornerà più che mai d'attualità...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #370
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Non è così semplice da concretizzare ma se pensiamo questi 2 anni nulla di ciò che hanno imposto sarebbe stato accettato senza la paura e senza un ipotetica emergenza, bisogna capire che tutto questo è già stato deciso anni fa, ben prima della "pandemia", prendiamo in considerazione che è tutto pubblico ma semplicemente la gente non si informa e/o non prende per vero etichettando e urlando al comblotto...
    E stata messa in pratica una vera tecnica di manipolazione di massa,
    Mai sentito della rana bollita ?
    Abituare la gente piano piano, come un brodo,
    Se noti tutta la storia ha un ciclo perpetuo che si ripete, aumentando ad ogni ciclo (totmesi) la restrizione,
    Prendi in considerazione che l italia è un paese di anziani, che sono i maggiori soggetti vulnerabili,
    Prendi in considerazione che l italia e stata designata (anni 2000 poco più, non ricordo la data esatta) come nazionefarmacosperimentale (questo è publico),
    In europa tutto inizia dalll italia e in Italia spingono per primi a testare la tolleranza del popolo,
    Iniziano tramite il mainstream a inoculare pensieri negativi favoreggiati dall ignoranza e la fiducia alla medicina, la gente vedeva tutti quei positivi, vedeva gente morire ogni giorno scandagliati dal bollettino di morte giornaliero, nello stesso tempo, se ti ammalavi di in virus a detta loro sconosciuto e mortale ti lasciavano a casa in vigile attesa e paracetamolo, cosa che ha portato tanti positivi alla forma grave, di solito i pazienti vengono curati, non lasciati in attesa, hanno chiaramente bloccato la autopsie (cosa anti scientifica) per non poter dimostrare la reale morte e/o non farci capire come e cosa "curare"(morire di covid o morire col covid è ben diverso),
    Hanno deciso che la vaccinazione fosse l unica alternativa e mentre la gente moriva non autorizzava cure domiciliari (addirittura boicottate) e tutti i sanitari che sono andati contro le procedure imposte dal governo si sono visti radiati o sospesi o come De Donno sono stati uccisi (ipotesi), non so se hai presente cosa ha fatto De Donno (coincidenza?)...
    Una volta che la paura si è stat la insinuata si va avanti con le restrizioni,
    La gente non solo ha accettato ma ha contribuito alle restrizioni denunciando chi non le rispettava,

    Mascherine, distanziamento e lockdown,
    Questo non bastava e la propaganda spinge verso il vaccino (che vaccino non è )

    Arrivo del "vaccino"
    Mascherine,distanziamento, greenpass ricreativo (bar,ristoranti,cinema,musei ecc) ma questo non basta

    Mascherine,distanziamento greenpass lavorativo e ricreativo
    Ma questo non basta

    Mascherine,dist, supergreenpass ricreativo e greenpass lavorativo (turisti accesso zone supergreenpass ma con greenpass)
    Ma questo non basta e si inizia la 3º dose e la vaccinazione pediatrica

    Arrivo nuova variante (omicron), la paura ritorna per dare spazio ad altre restrizioni (gennaio/febbraio)
    Faccio notare che l omicron gia circolava nel 2020 e che in Africa non crea più danni di una semplice influenza (dati istituzionali)

    Sottolineo che i dati prevaccino e post vaccino ci svelano che i contagi e le morti sono pressoché uguali, ci svelano che postvaccinazione sono aumentati i problemi cardiaci ma non vengono correlati a ciò (non solo problemi cardiaci) e la gente invece continua a inoculare un profarmaco sperimentale...

    La gente oramai vuole il greenpass o lo tollera,
    Il greenpass è controllato dai servizi finanziari, cosa fa parte dei servizi finanziari ? Mi pare palese che introdurranno in futuro (nel greenpass ) i tuoi dati finanziari, bollette,multe,tasse ecc
    Allora ti chiedo cosa succederà quando i tuoi beni saranno gestiti tramite greenpass e non avremo più soldi contanti ? Ma solo digitali ?
    Potrai permetterti di non pagare? E se non paghi cosa potrai fare ?
    E se non accetti le leggi e i protocolli, non potendo usare i tuoi soldi perché il greenpass non è valido ? Pensi che potrai decidere di non chipparti ?
    Non pensare che sia fantascienza o tecnologia futura, se provi a navigare sono realtà già esistenti, collegare la mente all informatica, e ripeto, nulla di nascosto, semplicemente ricerche scientifiche finanziate in modo publico da anni, ci sono e come, vale sia per il grafene che per i chipcutanei o chipquantici, neanche un mese fa è stato impiantato il primo chip nel cervello umano, cosa testata fino ad ora sui maiali (tecnologia di ellon musk), come già postato in Svezia gia ci sono più di 10000 persone con chip cutanei, quanto pensi possa passare prima che arrivi in italia ?
    Non sono daccordo sul fatto della fine pandemica, il protocollo implica un ciclo di vaccinazione ogni 6 mesi, senza emergenza questo si, quindi predisporre una normalità accettando i protocolli pandemici per un rischio futuro....
    Quando arriverà l emergenza climatica (parte dell agenda 2030), sarà gia troppo tardi, già hanno annunciato che la situazione climatica dovrà essere gestita coi protocolli similpandemia, quindi restrizioni e greenpass (o che altro?)


    DOBBIAMO SVEGLIARCI, NON SI PUO ANDARE AVANTI COSI, TE LO DICONO IN FACCIA E LA GENTE FA FINTA DI NIENTE, DI NIENTE, Solo perché la paura e stata insultata fino al midollo, una finta paura e più efficace di una complessa verità...
    Ragazzi, leggete,leggete, è tutto scritto, come si fa a non capire e correlare ? La fede va lasciata in chiesa, la scienza non chiede fede, chiede certezze, avete mai visto una ricerca scientifica a favore della pandemia ? Sinceramente no fanno altro che allarmismo e propaganda...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.