Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Non capisco come mai queste chiusure a prescindere su argomenti che almeno varrebbero la pena di essere ascoltati: la fisica quantistica è scienza.
    Io vi ho girato questo messaggio questo concetto che non so se sia fondato o meno ma che mi ha colpito in qualche modo perché penso anch'io che ci sia un tentativo spesso riuscito di plagio delle menti...
    Il mondo per come lo hanno orchestrato i vecchi bastardi più va male per noi e più va bene per loro...
    Però attento, non dico che noi siamo solo le vittime...noi siamo complici, il che è anche peggio.
    Il sistema gira attraverso il popolo fin tanto che E' dentro il cuore di ognuno di noi.
    Vogliamo cambiare le cose? Cambiamo noi: perché siamo noi il sistema.
    Oggi è ancora più difficile discernere il vero dal falso perché abbiamo la faccia continuamente sopra uno schermo e invece dovremmo alzarla la testa e cercare solo ciò che è vero e che quindi vale la pena di vivere.
    Ultima modifica di potpot23; 08-06-20 alle 15:00
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.