Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #341
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG-20210325-WA0001.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 59.1 KB 
ID: 138871
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #342
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Vorrei ringraziare pubblicamente @ecko per avermi fatto conoscere Antonio Bilo Canella

    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #343
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    162
    Mentioned
    18 Post(s)
    Ciao a tutti bella gente, io la vedo un pò diversamente,
    il discorso che il vaccino bisogna farlo per il bene di tutti è un ulteriore addossamento di responsabilità verso gli altri.
    Finchè il vaccino lo fa chi è a rischio lo posso accettare, ma finisce li, per il semplice fatto che (ormai lo sanno anche i muri) il vaccino non blocca il contagio, quindi tutti i discorsi del tipo <dobbiamo vaccinare più persone possibili per tornare alla normalità> o <è giusto l'obbligo vaccinale a tutti gli operatori sanitari> sono proprio da eliminare!

    Cosa facciamo quando le cose non vanno come vogliamo?
    Cosa facciamo quando non siamo felici?
    Cosa facciamo quando non raggiungiamo un obbiettivo?

    La cosa più semplice (nella maggior parte delle volte), diamo la colpa ad altri, o a qualcos'altro tranne che a noi stessi, facendoci scivolare di dosso la responsabilità.

    Questa cosa per dire che, ognuno si deve prendere la responsabilità di se stesso, se sta bene o se sta male, non è giusto addossare la colpa a nessuno, se si ammala, la colpa non è mia che non indosso la mascherina e quando ti vedo ti abbraccio, se hai paura metti la mascherina e stai lontano, se hai molta paura esci di casa con mascherina guanti visiera e gel per le mani.

    Torniamo alle nostre vite di prima, ognuno libero di proteggersi o meno, ma sempre responsabile di se stesso.

  4. #344
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Notizia fresca...

    “Il più grande fiasco della storia medica”: professori di Harvard e Stanford contro il lockdown
    n


    https://www.lindipendente.online/2021/04/27/il-piu-grande-fiasco-della-storia-medica-professori-di-harvard-e-stanford-contro-il-lockdown/


    Credo che ora sarebbe lecito da parte mia, chiedere le scuse di coloro che anche su questo forum e in questa stessa discussione (e su altre), da 1 anno a questa parte mi hanno dato addosso e detto le peggio cose perché mi sono permesso di mettere in discussione ed esprimere perplessità sulle misure restrittive del governo.
    In realtà non mi interessa nulla delle scuse, ma che serva da monito: avere certezze granitiche e pretendere di imporle agli altri, può portare a pessime figuracce.
    Io ho sempre e solo condiviso il mio punto di vista invitando chi mi legge e ascolta a coltivare il beneficio del dubbio e il pensiero critico. Nulla di più né di meno.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #345
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Chi ha bisogno di mangiare non va a fare rapine.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #346
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi sembra chi ha bisogno di mangiare possa andare in prigione per rapina ed essere nutrito gratuitamente tre volte al giorno. In generale, la quarantena ha portato molte cose utili per me. Più precisamente, ho fatto molte cose utili per me stesso durante la quarantena. Ad esempio, ho iniziato a imparare le lingue su edx.org, ma poi ho trovato un sito migliore. Su preply, informazioni più complete sulla grammatica e sulla teoria e sono presentate in modo molto intelligibile, a differenza di altri servizi. In ogni caso, il punto è che il coronavirus non ha influenzato solo in modo negativo alle certe persone.

  7. #347
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Se qualcuno ha le risposte, sarei curioso di sentirle.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #348
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    ecco una foto della famigerata Variante Delta Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: VARIANTEDELTA.PNG 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 1.09 MB 
ID: 139884
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  9. #349
    Data Registrazione
    May 2020
    Località
    Italy
    Messaggi
    145
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha le risposte, sarei curioso di sentirle.


    Aggiungerei anche questa domanda:
    Perhè se il vaccino ha, di fatto, un potere di vita e di morte non è ancora stato espropriato dal potere politico e resa di pubblico dominio la sua composizione?
    Non mi venite a dire che i brevetti sono leciti perchè le aziende private investono!!! a parte il fatto che le stesse sono abbondantemente finanziate con le nostre tasse, il potere di via o di morte aspettava solo al sovrano, ora il sovrano "dovrebbe" essere il popolo!!

  10. #350
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Homovidens Visualizza Messaggio
    Aggiungerei anche questa domanda:
    Perhè se il vaccino ha, di fatto, un potere di vita e di morte non è ancora stato espropriato dal potere politico e resa di pubblico dominio la sua composizione?
    Non mi venite a dire che i brevetti sono leciti perchè le aziende private investono!!! a parte il fatto che le stesse sono abbondantemente finanziate con le nostre tasse, il potere di via o di morte aspettava solo al sovrano, ora il sovrano "dovrebbe" essere il popolo!!

    ma davvero qualcuno si ascolta ancora i video dove quel coglionz urla al megafono? Ma che tristezza. Pensate all’erba vah

Pagina 35 di 41 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.