Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #371
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Lo so White e sono anch'io preoccupato...io in questi mesi sono impegnato attivamente con i comitati di base, facciamo banchetti per sensibilizzare le persone, raccogliamo fondi per ridistribuirli ecc.
    Tocco con mano quotidianamente la poca consapevolezza di tanti... l'ignoranza in materia

    Io spero solo che emerga prima o poi l'indole "anarchica" dell'italiano e si ribelli a un certo punto...
    Siamo in tanti a non volere questo stato di cose...ben più di quelli che vorrebbero farci credere...per questo diamo così fastidio.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #372
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Mi fa piacere quello che fai, fai più di me sicuramente, quindi avanti tutta che non molliamo di 1 cm, prima o poi dovranno metterlo obbligatorio no ? Penso sia quello il punto di rottura, vedremo davvero di che pasta e fatta l italia...
    Ho letto ieri, se ricordo bene, siamo 5 milioni circa senza neanche una dose, non siamo pochi no, aggiungi anche quelli che non andranno avanti con i sieri, vedremo vedremo...
    Grazie per lo sfogo, e sempre un piacere discutere con te
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #373
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Buongiorno a tutti, premesso che rispetto tutte le varie forme di pensiero e premesso che lo Stato Italiano non ce la racconta tutta e guarda prima alle proprie tasche e ai propri interessi, invece di salvaguardare prima il popolo, ebbene un mio carissimo amico, quasi un fratello per me, la settimana scorsa è morto di Covid non si è fatto nessun vaccino, era messo bene in salute di sicuro molto meglio di me visto che sono diabetico e faccio l'insulina ed ex tossicodipendente ma schiavo del metadone ormai da molti anni. Questo mio amico non fumava, non beveva e faceva apnea eppure ci ha lasciato le palle, ora dove sta la verità, i vecchi dicevano sempre che la verità non si saprà mai oppure sta nel mezzo ma a questo punto io non ci sto capendo più un cazzo. Eppure io sono testimone, visto che lavoro nella sanità, dei molti reparti aperti solo per malati di covid e ora sono tutti pieni di povere persone che non si sa se ne usciranno vivi. Cavolo pure il mio medico di famiglia è morto di covid, era un uomo brillante e io mi ci trovavo bene come dottore e voi sapete quanto è difficile trovarsi bene col proprio medico di famiglia. Scritto questo solo per dire che siamo nelle mani di Dio per chi ci crede e per chi non ci crede e solo questione di fortuna, sfortuna e comunque auguro a tutti un po' di serenità e pace.
    Ultima modifica di Hoffman; 26-12-21 alle 08:04
    Pane e Sasizz Hidden Content

  4. #374
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Hofmann il tuo discorso è giusto, mi spiace che tu abbia perso dei legami, purtroppo tanti in questa emergenza sono nella stessa situazione, io non discuto questo, non ho mai detto che non provoca morti, detto questo bisogna prendere però in considerazione cosa?
    Un positivo (quelli veri visto che il classico tampone non è attendibile) che entra in terapia intensiva o peggio, se avesse avuto 1/2/3 dosi di mrna cosa sarebbe cambiato ?
    Prendiamo anche in considerazione che ci sono terapie funzionali contro il covid, perché un paziente non viene anche solo direzionato verso tutte le strade percorribili (direttive ben specifiche e/o ignoranza)? ricerche per quanto riguarda il paracetamolo e il c19 non sono positive, questa procedura porta o può portare ad un aumento verso la forma grave, non penso che questo non lo sappiano, allora perché questa procedura? Forse per fare numero negli ospedali (ogni ospedale è pagato per ogni paziente covid)? Quindi io mi dico, anche solo per questo, visto che hanno stroncato pure le cure domiciliari, ma perché non vi incazzate un po' con loro, io tante morti le accollo allo stato, milioni in tutta Italia lo fa...
    Ognuno è libero di scegliere,non ho nulla contro chi si inocula, in famiglia quasi tutti lo sono ( mi dispiace non sai quanto) ma andrebbe fatto con criterio, le stesse istituzioni ci danno i dati e sinceramente non conviene quasi a nessuno ( per me proprio nessuno) invece è l'unica cosa che ci permette di vivere nella societa, anche no...
    È proprio perché stiamo perdendo legami e lo stato ci naviga sopra per scopi anche solo economici (come tu stesso hai scritto) che dovrebbe metterci tutti sugli attenti, perché andando avanti così non migliorerà la situazione e prima lo capiamo meglio è
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #375
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hoffman io ho avuto la moglie di un mio cugino morta di covid a 50 anni, apparentemente non aveva niente ma che ne sappiamo che non avesse disturbi della coagulazione sono cose che puòi vedere solo se fai il test del D-Dimero...d'altra parte come fai ad accertare le cause e a capirci qualcosa se, in quanto deceduta per covid e contro ogni plausibile motivazione scientifica, si nega l'autopsia e i parenti la possono vedere solo chiusa in una busta di plastica?

    Sai quanti morti ha sulla coscienza il ministro Senza Speranza col suo protocollo Tachipirina e vigile attesa?
    Sbaglio o all'ospedale di Bergamo sono indagati per omicidio colposo?

    Visto che si parla sempre di "dati" , io guardo i dati e vedo che i medici di ippocrate.org hanno salvato più di sessantamila persone con le cure domiciliari!!!

    Senza Speranza , l'unica cosa che ha salvato è la poltrona sulla quale posa il suo ossuto popo'.

    Avrebbero dovuto dare una medaglia a quei medici , invece hanno pensato bene di sospenderli!

    Non so voi ma leggo in tutto questo una leggerissima malafede da parte del governo e delle istituzioni...
    ... perciò capirai bene che non posso assolutamente fidarmi di loro...basta guardare le loro facce ..
    Da piccoli ci avevano insegnato a non prendere la mela dalla mano della strega cattiva....figurati delle dosi di un siero a mRNA sperimentale!
    Ultima modifica di potpot23; 27-12-21 alle 02:13
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #376
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Il governo è sempre in malafede, a prescindere, sono d'accordo pure con te in quello che scrivi e allora cosa dobbiamo fare? Guarda fosse per me andrei a vivere in un posto lontano in mezzo alla natura e soprattutto lontano dall'uomo. Siamo bombardati di notizie ogni giorno da parte dei media, è quello che vogliono farci un bel lavaggio del cervello. Forse un ritorno agli antichi e salutari stili di vita sarebbe una bella cosa ma io sono un sognatore e so che questa è un utopia perché ormai il meccanismo per autodistruggerci è in azione da molto tempo. Povere generazioni future, gli lasciamo un pianeta distrutto e inquinato e la colpa è di tutti, chi più chi meno.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  7. #377
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Paradossalmente questa situazione sta facendo nascere un sacco di cose belle: le persone si riuniscono e discutono non solo di come sopravvivere sul breve termine ma stanno facendo anche progetti per un modo di vivere radicalmente diverso...si sta progettando un nuovo tipo di società, basata su piccole comunità autogestite e autonome, dove al centro del vivere sociale c'è lo scambio e non la rapacità...io ho delle buone sensazioni su questo...non è un ideale campato in aria è ciò che vedo è che tocco con mano tutti i giorni perciò sono fiducioso.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #378
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    parte 1

    Un po' lunghetto ma elabora molti concetti su cosa stia succedendo quindi è il minimo, assolutamente da vedere tutto
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #379
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    parte 2
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  10. #380
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ho il covid e da non vaccinato sto avendo lo stesso decorso di molti miei amici vaccinati.
    A che minkiuccia serve allora 'sto vaccino Draghi?
    Magari fosse solo inutile... è pure dannoso.
    Come mi curo? Idrossiclorochina, ibuprofene, vit.C, D, quercetina, zinco e un bel gastroprotettore tipo pantorc.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283637383940 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.