Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #311
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Sono d'accordo con te tranne sull'ultimo paragrafo, non voglio vivere con una mascherina sulla faccia. In più mi piace il contatto con le persone, gli abbracci: e comunque non mi piace la paura dell'altro.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #312
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Questo fa parte del mio carattere, contento che non valga per te...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #313
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Non ho capito,
    Non conosci una persona che fa sport (palestra)
    Mangia prodotti sani (orto bio,allevamenti controllati o cmq controllo degli ingredienti) e fuma ??
    Gli unici problemi che ho sono nella bocca, e probabilmente nei polmoni se continuo a fumare,
    Non ho 50 anni, sono giovane e ti garantisco che la mia situazione fisica è al di sotto della norma,
    Se pensate di vivere sani non è così, avere problemi a 40 anni (es,colesterolo alto ) non è norma, è una condizione fisica comune, ma non significa che sia giusta...

    Prendiamo talmente tanti farmaci pare abbiamo la bacchetta magica,
    Risolviamo i nostri malesseri con i farmaci quando basterebbe seguire poche accortezze,
    Da quando nasciamo ci abbuffiamo di zuccheri raffinati, grassi, conservanti (e non solo) con alto potenziale dannoso,
    Viviamo in una frenesia giornaliera che non permette di rilassare la mente il più delle volte, implica stress...
    Ma a noi questo va bene, tanto torniamo a casa sul bel divano a guardare la TV o stare sul computer,
    E quando siamo fuori siamo costantemente in ambienti inquinati...
    Dopo 30 non siamo sani, non lo saremo più, e te mi dici prendi l anti influenzale per non avere febbre, tosse ecc ?
    Ma anche no, ripeto, l anti influenzale lo farò quando mi servirà, non a 30 anni...

    Era uscito un servizio sul sistema immunitario mi pare più di un mese con un ospite del settore (servizio di ecko)
    Lo trovato molto coerente con il mio stile di vita, tirare questi argomenti per il corona lo trovi quasi vergognoso, lo stile di vita sano, dovrebbe essere trattato alle elementari (per dire)


    Io non mi lamento, sto avendo un confronto, che è ben diverso, il vaccino non lo faccio neanche se è obbligatorio perché non mi serve, se poi non potrò spostarmi resto a casa mia, anche perché a me la società non piace e non mi intacca assolutamente su questo ambiente, a me che le persone mi stanno lontano per il virus mi piace, portare la mascherina perché ho fumato e nascondere la faccia da fattone mi piace, entrare in un negozio e avere la privacy per le limitazioni di spazio mi piace, vedere che le atività sono più pulite per un obbligo (purtroppo) mi piace ,
    dietro le quinte non so se hai mai visto ma è vergognoso (posti alimentari),
    Come vedi trovo i lati positivi non solo quelli negativi, ma è una mia scelta non di qualcun altro...
    No non era riferito a quello ma ad avere la mente libera da merda ed essere sempre sereno
    Ultima modifica di mighio; 31-12-20 alle 04:45

  4. #314
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    No mighio non è facile, non è facile per nessuno, tanto meno per me ma vedi che è tutto collegato,
    Quello che facciamo in modo fisico ci intacca a livello mentale e viceversa...
    Io ho trovato un equilibrio, e per farlo ho rinunciato a tanti aspetti della mia vita,
    Ho dato importanza alle emozioni per che di quello siamo fatti,
    Vedo tanta gente fuori dalla mia vita ma anche quelle più vicine che si districano la mente per delle boiate assurde,
    Se hai un problema devi capire (devi è generale non riferito a te) che lo è perché tu te lo poni,
    Quando siamo soggetti ad emozioni negative le dobbiamo accogliere, trasformarle e produeci lqualcosa di utile, conta anche solo l esperienza fatta,
    Tanti questo non lo comprendono, tirano fuori un ira verso gli altri, come se servisse a sfogarsi, non è così,
    Si fanno mille problemi che non servono, si pongono domande sul perché questo,per che quello exc..
    Ti faccio un esempio veramente stupido, prendiamo una cosa semplice, il caffè,
    In italia si serve in 2 modi generalmente, classico o in vetro (cambia anche la posizione geografica)
    È mai successo di sentirsi chiedere ma scusa, anche tu,ma cosa mai ti cambierà prenderlo in vetro ??
    Allora mi piace giocare un po, rispondo molto semplice, NON CAMBIA NIENTE...
    È interessante perché hai dato una risposta esaustiva, ma ancora non capiscono perche lo prenda in vetro, è uguale...
    Beh se è uguale, dove sta il problema ?? Deve prenderlo in ceramica come fai te ??
    Allora chiedo, come mai TU lo prendi nella tazzina ??
    L unica risposta sai quale?? Sono ABITUATO così....


    Viviamo di abitudine come se fosse la cosa giusta, a volte lo è, a volte non lo è,a volte è dannoso...
    Cerchiamo di vivere per noi stessi, senza limiti,tutto va bene, basta che lo viviamo in maniera positiva, quello che fanno gli altri non ci riguarda, e non ci deve creare livelli emotivi forti, altrimenti ce qualcosa che non va, dentro di noi,
    Quando vedi magari non so una persona in strada, diversa da te, magari è nero,giallo,ha i rasta o è calvo, non dovresti neanche porti domande del tipo, ma guarda questo come sta, ma guarda quello come vestito, questi sono problemi personali, quando sei incazzato e ce l hai col mondo , semplicemente ce l hai con te stesso.
    Per questo a me il sistema sociale non mi fa impazzire, per me è un punto di stress, e lo evito il più delle volte ma questo vale per me, l ho compreso e accettato, e vivo bene perché non significa che sia la normalità,
    POT invece ama stare tra la gente, ha in senso di comunità, se lo mettessi in un cucuzzolo tra pe montagne magari perde la testa, il problema non è dicerto nella montagna,è dentro di lui, ognuno la sua strada, basta essere sereni e accettare i propri errori e i proprio limiti, fare quello che ci piace e mai quello che ci disturba, non è facile ma è possibile, non chiediamoci perché ma perche no ??
    Anche questo aiuta
    Ultima modifica di J.White; 31-12-20 alle 08:35
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  5. #315
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Sabato mattina vado a fare il vaccino, non mi obbliga nessuno ma dato il lavoro che faccio, Asl, mi tocca ed è comunque una mia scelta.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  6. #316
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    @J.White no no anzi...io in cima ad una montagna da solo starei benissimo...non sono uno che ha bisogno di stare sempre in mezzo alla gente...
    Però mi sta sul cazzo che qualcuno mi imponga di stare lontano dagli altri....non mi piacciono le imposizioni...la solitudine è bella se è una scelta, altrimenti la subisci e basta.

    Comunque capisco il tuo discorso e lo condivido...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #317
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ma vabe ho preso il tuo messaggio per far capire il mio punto di vista, non conosco fondamentalmente nessuno di voi, non ne avevo dubbi della tua condivisione
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  8. #318
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @J.White , condivido in pieno, è uno degli atteggiamenti che mi permise di guarire dal cancro.
    La realtà è solo quella che ti crei.

    Per quanto riguarda il vaccino, anche io quello antiinfluenzale non l'ho mai fatto, ma tra poco comincerò a lavorare in una struttura residenziale psichiatrica come OSS , e ho paura che per mantenere il posto, dovrò fare il vaccino anti Covid19.

    Eppure, l'altro giorno ho parlato con un chirurgo ortopedico (per mia madre, l'hanno operata alla spalla) di 35 anni, e mi ha detto senza mezzi termini esattamente quello che ha detto JWhite:

    sono giovane e sano, NON mi serve il vaccino ( @ecko se vuoi ti faccio avere il nome del medico in questione )
    farò fare il vaccino ai miei genitori, ma io NON lo farò !!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #319
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Infatti nessuno ti può obbligare a farlo o licenziarti se non lo fai. Dev'essere una libera scelta. Secondo me non è la soluzione a questo problema, non mi piace tutta questa storia fin dall'inizio.
    Non parlo di vaccini in generale ma di questo vaccino in particolare.
    Non mi piace la propaganda che si fa in televisione, non mi piace il fatto che i media nei mesi abbiano spinto volentieri sul tasto del panico e ora offrano il vaccino come la soluzione a tutto.
    Mi puzza troppo tutto.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #320
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io NON mi vaccino.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.