Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #301
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Raga ma se non ho capito male (non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco) questo vaccino non é nuovo e non l'hanno tirato fuori in questi 10 mesi. Stanno rivisitando i metodi usati per combattere sars e mers, che studiano da anni. Gli studi sulle manipolazioni genetiche dell'RNA li fanno da decenni. Insomma degli studi sugli effetti collaterali potrebbero giá esserci visto che non é altro che una variante.

    Poi che non c'é la volontá politica di risolvere il problema mi sembra piú che chiaro. Anche queste nuove rivelazioni, quando si iniziava a vedere una speranza, non fanno altro che confermare questa teoria. Ci prendono per il culo come hanno sempre fatto, niente di nuovo.

    Pot all'inizio la vedevo anche io come il tuo primario, ma pensandoci bene il discorso non tiene conto di diverse situazioni presenti nella realtá. In primis gli homeless, che in un paese magari sono pochi ma in grandi cittá sono centinaia. In secondo luogo non tiene conto di chi magari non riesce a fare la spesa per due settimane per far mangiare tutta la famiglia. Chi lavora in nero alla giornata per quel pezzo di pane? Che facciamo quelli li abbandoniamo? E questo ricollega al discorso che facevate precedentemente tu e J, che preferite la vita, la salute e la dignitá al lavoro. Per qualcuno il lavoro vuol dire vita salute e dignitá. A chi serve soldi per curarsi, lavoro vuol dire vita, salute e dignitá. Per chi ha figli, dargli da mangiare vuol dire vita salute e dignitá.
    Questo non per difendere quel caprone di conte, ma se dobbiamo pensare alle soluzioni non dobbiamo guardare solo il nostro orticello.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  2. #302
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    @J.White se ho ben capito non si tratterà di un secondo vaccino ma di richiami dello stesso..
    Non possono obbligare nessuno a fare un vaccino sul quale non si sono completati gli studi sugli effetti collaterali.

    Sono d'accordo con un primario, non mi ricordo il nome, che ha detto che per risolvere il problema basterebbe fare un vero lockdown di un paio di settimane: tutti a casa per due settimane e aiuti dello stato per chi non ce la fa.
    Il governo invece preferisce spendere centinaia di milioni di euro in vaccini non sicuri.
    Non c'è la volontà politica di risolvere il problema, anzi, a quanto pare c'è quella di aggravarlo.
    Citazione Originariamente Scritto da G_Lab Visualizza Messaggio
    Raga ma se non ho capito male (non sono medico e non ci metto la mano sul fuoco) questo vaccino non é nuovo e non l'hanno tirato fuori in questi 10 mesi. Stanno rivisitando i metodi usati per combattere sars e mers, che studiano da anni. Gli studi sulle manipolazioni genetiche dell'RNA li fanno da decenni. Insomma degli studi sugli effetti collaterali potrebbero giá esserci visto che non é altro che una variante.

    Poi che non c'é la volontá politica di risolvere il problema mi sembra piú che chiaro. Anche queste nuove rivelazioni, quando si iniziava a vedere una speranza, non fanno altro che confermare questa teoria. Ci prendono per il culo come hanno sempre fatto, niente di nuovo.

    Pot all'inizio la vedevo anche io come il tuo primario, ma pensandoci bene il discorso non tiene conto di diverse situazioni presenti nella realtá. In primis gli homeless, che in un paese magari sono pochi ma in grandi cittá sono centinaia. In secondo luogo non tiene conto di chi magari non riesce a fare la spesa per due settimane per far mangiare tutta la famiglia. Chi lavora in nero alla giornata per quel pezzo di pane? Che facciamo quelli li abbandoniamo? E questo ricollega al discorso che facevate precedentemente tu e J, che preferite la vita, la salute e la dignitá al lavoro. Per qualcuno il lavoro vuol dire vita salute e dignitá. A chi serve soldi per curarsi, lavoro vuol dire vita, salute e dignitá. Per chi ha figli, dargli da mangiare vuol dire vita salute e dignitá.
    Questo non per difendere quel caprone di conte, ma se dobbiamo pensare alle soluzioni non dobbiamo guardare solo il nostro orticello.
    Assolutamente non daccordo,
    Il problema è proprio questo, in momenti di disagio come questo, noi, popolo, non dobbiamo sborsare 1 euro,
    Io sono contro la chiusura ma non per la chiusura in se, rimanere in casa anche solo 1 mese, dai ragazzi non è tragica,
    Il problema è che la gente non ha un sostegno economico,
    Ma porca puttana, chiudi tutto, sospendi ogni tipo di pagamento ( affitto,mutuo,bollette,assicurazione,tasse ecc...)
    Lo stato provvede singolarmente a mandare viveri e ciò che serve a ogni famiglia tramite l esercito e volontari ben protetti e sani e si parte con il porta a porta, nessun contatto...
    Ovviamente si parla di cose primarie, stop...
    Pensate sia un utopia ?? Si fa tutto, basta organizzazione e volontà...
    Probabilmente se non sicuramente, manca la volontà...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  3. #303
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Ma sai che spesa comporterebbe una cosa del genere? Perché invece non lasciare tutto aperto ed investire quei soldi insieme ai miliardi spesi per vaccini e casse integrazioni, nella sanitá? Se la pericolositá di questo virus é appunto il sovraffollamento degli ospedali, la cosa piú logica mi sembra rafforzare quelli
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  4. #304
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Covid,ragazzi fatevi il vacino antinfluenzale,io sono decenni che non ho ricordo di febbre,mal di gola,mal di torace(che cosa brutta)tosse,nausea,e brutavoglia,ma comunque sempre presente la cannabis

  5. #305
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Io rilancio mighio...
    Sono anni che non ho un raffreddore, e non mi serve l antinfluenzale,
    Basta mangiare sano,sport,aria pulita,fumare (assumere) cannabinoidi.....
    Ma soprattutto avere una mente libera da tutta la merda, zero stress, solo serenità,
    La mente è forte, il corpo segue....

    Ma G abbi pazienza, parli con uno che dei soldi non gli frega proprio niente, il mercato è fuffa, serve ai potenti per avere controllo sui poveri,
    Vedi che i milionari sono ancora più ricchi e noi plebei siamo a casa e chiudiamo le attività, per non parlare di chi si toglie la vita...
    Ma poi dico io, oggi ce il covid19, domani ce belen30, quanto vogliamo resistere ?? Andando avanti ad inquinare ogni cosa che tocchiamo e mangiamo e vivere come burattini stressati che si fanno la guerra da soli ??
    Vabe ma che io sia fatto a modo mio è innegabile, io vado sempre contro corrente...
    Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  6. #306
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
    Eh alla fine il discorso ricade sempre lí, possiamo pensare alle soluzioni che vogliamo ma con queste istituzioni c'é poco da fare.
    Sono cosciente, ma non mi serve a niente.....
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  7. #307
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Il popolo italiano è immaturo...e i governanti non sono che lo specchio di ciò che siamo...
    Secondo me ci stiamo svegliando ma c'è ancora una parte troppo grande di popolo addormentata....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #308
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    In non faccio tanta distinzione, ma da dove arrivano i politici ??
    Non nascono mica politici, siamo fatti così, chi più chi meno, chi tra di noi riesce ad approfittarsi lo fa, che sia in politica o meno...

    Eh si G il succo è quello, siamo nella CACCA
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #309
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J.White Visualizza Messaggio
    Io rilancio mighio...
    Sono anni che non ho un raffreddore, e non mi serve l antinfluenzale,
    Basta mangiare sano,sport,aria pulita,fumare (assumere) cannabinoidi.....
    Ma soprattutto avere una mente libera da tutta la merda, zero stress, solo serenità,
    La mente è forte, il corpo segue....

    Ma G abbi pazienza, parli con uno che dei soldi non gli frega proprio niente, il mercato è fuffa, serve ai potenti per avere controllo sui poveri,
    Vedi che i milionari sono ancora più ricchi e noi plebei siamo a casa e chiudiamo le attività, per non parlare di chi si toglie la vita...
    Ma poi dico io, oggi ce il covid19, domani ce belen30, quanto vogliamo resistere ?? Andando avanti ad inquinare ogni cosa che tocchiamo e mangiamo e vivere come burattini stressati che si fanno la guerra da soli ??
    Vabe ma che io sia fatto a modo mio è innegabile, io vado sempre contro corrente...
    Che poi si ci sta anche il tuo ragionamento ma non con le istituzioni che pensano solo a se, i soldi se li Puppano altro che migliorare la sanità, abbiamo gli ospedali coi topi dentro e il parlamento che gli caga dal culo (i topi)
    Vedi ti vorresti così come dici,mente sana corpo sano,se fossimo così avremo già raggiunto immunità, siccome x essere come dici tu mangiare sano,sport assumere cannabinoidi seee,ti vorresti così,io ancora non lo conosciuta una persona che ha tutto questo,ho x lo meno che riesce a fare tutto ciò,poi se tu lo hai scritto perché riesci a farlo,allora che ti lamenti a fare io sinceramente anche se sono col vacino vedrai che se non vorrai essere escluso dovrai farlo

  10. #310
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Non ho capito,
    Non conosci una persona che fa sport (palestra)
    Mangia prodotti sani (orto bio,allevamenti controllati o cmq controllo degli ingredienti) e fuma ??
    Gli unici problemi che ho sono nella bocca, e probabilmente nei polmoni se continuo a fumare,
    Non ho 50 anni, sono giovane e ti garantisco che la mia situazione fisica è al di sotto della norma,
    Se pensate di vivere sani non è così, avere problemi a 40 anni (es,colesterolo alto ) non è norma, è una condizione fisica comune, ma non significa che sia giusta...

    Prendiamo talmente tanti farmaci pare abbiamo la bacchetta magica,
    Risolviamo i nostri malesseri con i farmaci quando basterebbe seguire poche accortezze,
    Da quando nasciamo ci abbuffiamo di zuccheri raffinati, grassi, conservanti (e non solo) con alto potenziale dannoso,
    Viviamo in una frenesia giornaliera che non permette di rilassare la mente il più delle volte, implica stress...
    Ma a noi questo va bene, tanto torniamo a casa sul bel divano a guardare la TV o stare sul computer,
    E quando siamo fuori siamo costantemente in ambienti inquinati...
    Dopo 30 non siamo sani, non lo saremo più, e te mi dici prendi l anti influenzale per non avere febbre, tosse ecc ?
    Ma anche no, ripeto, l anti influenzale lo farò quando mi servirà, non a 30 anni...

    Era uscito un servizio sul sistema immunitario mi pare più di un mese con un ospite del settore (servizio di ecko)
    Lo trovato molto coerente con il mio stile di vita, tirare questi argomenti per il corona lo trovi quasi vergognoso, lo stile di vita sano, dovrebbe essere trattato alle elementari (per dire)


    Io non mi lamento, sto avendo un confronto, che è ben diverso, il vaccino non lo faccio neanche se è obbligatorio perché non mi serve, se poi non potrò spostarmi resto a casa mia, anche perché a me la società non piace e non mi intacca assolutamente su questo ambiente, a me che le persone mi stanno lontano per il virus mi piace, portare la mascherina perché ho fumato e nascondere la faccia da fattone mi piace, entrare in un negozio e avere la privacy per le limitazioni di spazio mi piace, vedere che le atività sono più pulite per un obbligo (purtroppo) mi piace ,
    dietro le quinte non so se hai mai visto ma è vergognoso (posti alimentari),
    Come vedi trovo i lati positivi non solo quelli negativi, ma è una mia scelta non di qualcun altro...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.