Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #251
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    ecko apriti un 3d! sfogati a casa tua


    Non mi risulta di esser off-topic (però se pensi il contrario puoi sempre proporti come nuovo moderatore).
    E questa è (anche) casa mia dal 2003.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #252
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Nemmeno io capisco questa polemica...
    Concentriamo le energie sul cercare di capire cosa sta succedendo, mi sembra più utile!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #253
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Piu che altro vogli segnalare che non vedo piu i video nei post strano

  4. #254
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Nemmeno io dopo la manutenzione
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #255
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Il virus è andato in vacanza.



    https://www.youtube.com/watch?v=3J-YjKIpWp0
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #256
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Messaggi che girano su WhatsApp...

    È UN RITUALE ORCHESTRATO!

    Dopo le false flag dove hanno ,,ucciso” una persona di colore SOFFOCANDOLO
    E dopo tutti morti soffocati da terapie sbagliate di intubazione
    Il mondo intero continua a cantare in sostegno ,,non riesco a respirare “.
    ..“Ok, quindi abbiamo avuto/hanno un virus respiratorio che era/è di uccidere le persone, poi le maschere che ostacolano la respirazione. Ora, dopo un evento organizzato a Minneapolis il mondo intero canta 'non riesco a respirare".

    Vi parlo di questo..

    Il Pranayama è la consapevolezza del respiro. Il termine deriva dal Sanscrito Prana significa respiro, respirazione, vitalità, energia. Ayama significa espansione o di stretching. Così, Pranayama connota l'estensione e il controllo del respiro.

    Migliaia e milioni di persone stanno cantando, "non riesco a respirare". Questo mantra negativo è stato orchestrato. Si sta controllando la vostra respirazione, e, successivamente, la vostra capacità di respirare.

    I mantra sono potenti. Col mantra si sta programmando la vostra mente subconscia per riverberare con il mantra ciò che viene cantato. dal momento che il mantra possiede un certo livello di coscienza , quindi si vibra con la coscienza.

    Voi unite il resto per pezzo insieme.
    Vado a pulire la mia anima da questo satanistic rituale che fanno tutti in tutto il mondo inconsapevolmente .
    Noi operatori di luce.. Abbiamo bisogno di una massa di meditazione per invertire questa oscurità alla luce. Posso Respirare / Siamo in GRADO di Respirare

    Suzette Pergande
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #257
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Pot senza offesa ma, qua sfioriamo il limite del ridicolo. Il messaggio del bue che dá del cornuto all'asino. Huxley si sta rivoltando nella tomba a sentire certe cose...

    Sul video di ecko come sempre concordo con alcune cose e non su altre, ma adesso non ho tempo di scrivere una papella come sempre.
    Vorrei peró fare un appunto sull'app di rintracciamento che, per chi non lo sapesse, in pratica é giá istallata sui nostri "smart"phone con gli aggiornamenti di google. Il bluetooth non si usa piú ma adesso come adesso inviterei tutti a stare molto attenti a lasciarlo acceso anche per sbaglio.. vi potrebbe costare una quarantena.
    Vi lascio un video di byoblu dove spiega come vedere se avete l'aggiornamento istallato.. io me lo sono trovato lí.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  8. #258
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Scusa G, non ho capito cosa intendi...
    A me pare comunque che ci sia in atto una sorta di lavaggio del cervello, ma da anni, e ora ne vediamo i risultati, basta parlare con le persone per capirlo e mi ci metto dentro anch'io perché siamo tutti in balia della qualunque finché non usiamo il nostro cervello...
    È un passaggio molto complicato questo, bisogna tenere le antenne ancora più dritte ma credo anzi sono sicuro che verranno tempi migliori: dipende da noi.

    L'evoluzione sociale non serve all'uomo
    Se non è preceduta
    Da un evoluzione di pensiero.


    Ultima modifica di potpot23; 08-06-20 alle 12:43
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #259
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Continuiamo a DARE I NUMERI

    Questa volta sbugiardiamo LA STAMPA (il quarto quotidiano italiano per diffusione).

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #260
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Scusa G, non ho capito cosa intendi...
    A me pare comunque che ci sia in atto una sorta di lavaggio del cervello, ma da anni, e ora ne vediamo i risultati, basta parlare con le persone per capirlo e mi ci metto dentro anch'io perché siamo tutti in balia della qualunque finché non usiamo il nostro cervello...
    È un passaggio molto complicato questo, bisogna tenere le antenne ancora più dritte ma credo anzi sono sicuro che verranno tempi migliori: dipende da noi.

    L'evoluzione sociale non serve all'uomo
    Se non è preceduta
    Da un evoluzione di pensiero.


    Intendo che l'unica cosa orchestrata é il cervello di quella donna, che prova ad orchestrare altre menti vomitando connessioni senza senso. La luce l'ha vista e mi sa che l'ha anche accecata
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

Pagina 26 di 41 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.