Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #331
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tector, obbligare la gente a vaccinarsi?
    Ma fai davvero?
    Ma abbiamo davvero rinunciato a qualunque forma di esercizio dei diritti fondamentali?
    Non ci voglio credere.

    Continuo a pensare che questo vaccino creato in fretta e furia e che sta già causando parecchie reazioni avverse non sia la soluzione.
    Non mi fido delle facce di quelli che lo propongono come la salvezza.
    Che ci volete fare, il cuore mi dice così.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #332
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Fantascienza o iperbole della realtá?

    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  3. #333
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    19
    Mentioned
    2 Post(s)
    il punto è che la tua liberta finisce dove inizia la mia... se tu non ti vuoi vaccinare allora serve che rispetti le norme anti covid in modo ferreo. Io non voglio dover girare con la mascherina per tutta la vita perchè la gente continua a infettarsi e reinfettarsi e non vuole fare il vaccino perchè non ne comprende il funzionamento...o ti fidi o inizi a seguire un corso di studi in biologia e sviluppi un minimo di competenze nel settore(seguire i corsi di studio universitari è gratuito e si paga solo per dare gli esami).
    il vaccino è stato creato in un anno ma ci ha lavorato tutto il mondo non 2 o 3 laboratori,se tu vuoi costruire una casa con 3 operai ci metterai un anno,se vuoi costruirla con 30 operai ci metterai 10 volte meno tempo,il principio è lo stesso,ci sono milioni di ore di lavoro dietro questo vaccino. Le reazioni avverse ci sono come per ogni vaccino ma sono malesseri passeggeri,i casi di reazioni allergiche gravi sono praticamente trascurabili si parla di qualche decina su un milione,statisticamente è piu facile che ti investano o che tu faccia un incidente mentre vai a vaccinarti
    Mi auguro che prima o poi esca il buon senso altrimenti non ne usciamo più,io non ho mai fatto un vaccino in più oltre quelli obbligatori e neanche a me piace l idea di essere obbligato a fare un vaccino però va fatto per il bene di tutti

  4. #334
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Il Consiglio Europeo ha comunque votato, tra le altre cose, per la non obbligatorietà del vaccino e per la non discriminazione per coloro che decidono di non farlo.

    Io mi chiedo perché questa massiccia campagna mediatica a favore del vaccino, i media e i politici di qualunque schieramento sembrano tutti uniti e d'accordo nel sostenere questo quasi fosse un dogma indiscutibile: già da questa cosa dovrebbe cominciare ad avvertirsi odore di bruciato perché se la gente non lo vuole fare nonostante tutto quello che abbiamo passato, evidentemente c'è qualcosa di molto sbagliato in questa "soluzione".
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #335
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Purtroppo la politica ha sposato la logica del terrore che da profitto...mi viene da pensare che finché non vaccineranno tutti, avranno ancora bisogno dell'allarme del virus...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #336
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Il mondo e bello perché vario,������sono d'accordo con tutti l'importante e che chi lo vuole lo fa chi no, non si fa pungere,e cosa di poco conto,quello,ma dico pure....l'importante e che non ci rompiate le palle e ogniuno decida per se....amici enjoniani sapete cosa vi dico
    .. ogniuno di noi e libero e bello di decidere col suo cervello������������meno male che quello ci funziona ancora,quindi ..
    Non prendetevi nervosismo ormai abbiamo draghi, che non gli bastava firmare banconote ma gli mancava il presidente del consiglio della serie,

  7. #337
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Ha....io i vacini antinfluenzali li faccio perché gratuiti, altrimenti col cazzo adesso lo potrei fare non lavoro più fisso e della serie si salvi chi può,ma ho notato che siamo sempre più

  8. #338
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    19
    Mentioned
    2 Post(s)
    https://gisanddata.maps.arcgis.com/a...23467b48e9ecf6 In ogni caso a voi le conclusioni contate che tra il 2007 e il 2017, l’influenza è stata la causa iniziale di morte per un totale di 5.060 decessi, una media di 460 l’anno. confrontate i dati e fate voi, tutto ciò che dovevo dire l'ho detto

  9. #339
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tector a dire il vero non so che cosa ti spinga a sostenere questa visione delle cose, io sento con certezza che quelli che in qualche modo si ritengono "gli amministratori del condominio" hanno scambiato questa storia per una giostra del luna park, ci sono montati sopra e a quanto pare non hanno nessuna voglia di fermare il giro perché evidentemente hanno capito che può essere utile a spremere ancora un po' questo eterno limone che sono gli altri per loro, dal punto di vista tecnico siamo depredati ma sai oggi le parole sono leggere come l'aere e allora ecco che quando si scelgono quelle giuste si possono portare le persone dalla propria parte, è chiaro che se c'è una PANDEMIA, se c'è uno STATO DI EMERGENZA, ci sono LEGGI SPECIALI che devono essere seguite e anzi devi pure sentirti uno che si adegua per il bene comune, un benefattore verso gli altri (beh sì ci sono pure le multe salate ma giochiamo sull'equivoco che tanto il banco vince sempre)...
    ...e faremo così come stiamo facendo, sperando...

    Eppure qualcuno si sta già muovendo, molti si stanno organizzando, stanno parlando.

    Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone, come
    del resto anche prima del 2020, ha un'idea sfuocata della realtà, sempre a sentire sta cazzo di televisione o mainstream, e internet che, si, da molte più possibilità, ma anche tante più possibilità di credere alla qualunque e di farne una bandiera.
    E valla a cercare fuori dalla TV, spente le telecamere , la COMPETENZA, quando c'è una poltrona o un posto di lavoro da difendere: si adeguano anche i "competenti". Anche loro, alla fine, come gli incompetenti, non sanno: credono.


    Non so come da parte nostra, della gente comune, si sia potuto affrontare tutto questo tutto sommato con calma, con leggerezza, forse con una certa dose di salvifica incoscienza.

    Credo che dove non arrivi la competenza (che come abbiamo visto serve a ben poco se non è accompagnata dal coraggio) possiamo arrivare col sentire più profondo del cuore.

    E ho capito una cosa, che la "pandemia" ha solo evidenziato e fatto emergere problemi già esistenti, a tutti i livelli: i virus dell'umanità sono altri, i soliti, e risiedono dentro la nostra natura.

    “Prima di pensare a cambiare il mondo, fare le rivoluzioni, meditare nuove costituzioni, stabilire un nuovo ordine, scendete prima di tutto nel vostro cuore, fatevi regnare l’ordine, l’armonia e la pace. Soltanto dopo, cercate delle anime che vi assomigliano e passate all’azione.”

    Platone
    Ultima modifica di potpot23; 05-03-21 alle 16:26
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #340
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Non so se se sono proprio riuscito ad esprimere fino in fondo ciò che avevo dentro, è un pensiero che volevo condividere con voi, oggi.
    Vi mando un abbraccio a tutti, ovunque voi siate, abbiate una buona vita!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.