Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #221
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Questa e' la teoria del dr Shiva

    https://youtu.be/RsoG7pZifTw

  2. #222
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    qui si va proprio oltre ma non riesco piu' a stupirmi.
    Ci vuole molto coraggio a eprimerle ancora di piu' a sostenerle, ma non riesco a negare che hanno una loro logica, molta piu' di quella che continuano a propinarci.
    Ricordo che fine ha fatto il prof. Di Bella, che piu' in piccolo limitandosi al proprio campo d'azione sosteneva cose abbastanza simili e che per questo fu fatto passare per una specie di ciarlatano o stregone.
    Spererei che certe cose non potessero essere vere tanto da non riuscire a crederci ma sapete una cosa?
    Non ci riesco.
    Non ho 4 lauree al Mit e non sono certo in grado di spiegare minimamente questo genere di cose quindi sono costretto ad affidarmi all'istinto con tutti i rischi annessi.

  3. #223
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    Questa e' la teoria del dr Shiva

    https://youtu.be/RsoG7pZifTw
    Certo che da una persona con queste credenziali, valutando anche la mia esperienza personale durante la malattia e la chemio, dove il mio sistema immunitario forte è stato fondamentale (mangiavo bene, tanto succo d'aloe, cannabis, ed ero preso benissimo, trovate la storia completa in firma), qualche domanda dovremo iniziare a farcela..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #224
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Piu' che le domande caro Yomi forse e' il momento che si cominci a cercarci qualche risposta.
    Il problema sono i canali monopolizzati che le forniscono a iosa e come contrastarli.
    Perche' per creare un ciarlatano basta che una sola tra le cose che sostiene sia attaccabile perche' tutto il castello crolli mattone dopo mattone e non sia piu' ammissibile.
    A chi rema contro basta che susciti un piccolo dubbio per essere crocifisso.

  5. #225
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Interesting...

    https://www.gilmorehealth.com/chines...iscovered-hiv/

    https://www.lantidiplomatico.it/dett...nier/82_34337/




    Questo è un virus che sta mutando quindi non può esistere un vaccino.
    È interessante la similitudine con il virus dell' HIV.
    Anche quello mutava.
    E se lo colleghiamo col concetto che la natura Rifiuta e cerca di eliminare le aberrazioni..
    Insomma mi viene in mente che anche il virus dell' HIV fosse stato inventato.
    E guarda caso è venuto fuori proprio nelle circostanze della ricerca di un vaccino di non ricordo quale malattia in Africa in qualche laboratorio in Africa esperimenti su scimpanzè.
    Il punto fondamentale di quel che dice montagner è che la natura non accetta costrizioni. Quindi pian piano tramite la trasmissione da individuo a individuo col tempo il virus dovrebbe modificarsi e diventare qualcos'altro. Di più accettabile per la natura.
    Che fine ha fatto il virus dell' HIV?
    Mi sta venendo in mente che questo virus muterà. Però chi ci dice che non muterà in qualcosa di totalmente letale?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #226
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Nel suo intervento Shiva, ( non sapevo avesse in pratica inventato e mail ) parla anche del HIV e se non ho capito male sostiene che nemmeno sarebbe il solo e vero responsabile dell'aids.
    Andro' a scaricarmi tutta l'intervista integrale con i sottotitoli e la guardero' con attenzione, visto che sono in quarantena il tempo non mi manca.
    Boh comunque qui a teorie varie dove peschi, peschi marcio.
    Ultima modifica di mozart; 18-04-20 alle 19:25

  7. #227
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    Piu' che le domande caro Yomi forse e' il momento che si cominci a cercarci qualche risposta.
    Il problema sono i canali monopolizzati che le forniscono a iosa e come contrastarli.
    Perche' per creare un ciarlatano basta che una sola tra le cose che sostiene sia attaccabile perche' tutto il castello crolli mattone dopo mattone e non sia piu' ammissibile.
    A chi rema contro basta che susciti un piccolo dubbio per essere crocifisso.
    Verissimo. Peró é per questo che chi si promuove "divulgatore di veritá" deve attenersi solo e strettamente alle cose che siano confermate e non confutabili. Perché se poi tra una veritá e l'altra ci si piazzano in mezzo altrettante fandonie, poi la credibilitá casca su tutto per forza di cose. Anche cosí si creano delle narrative a piacere, diverse dalle solite, ma sempre narrative rimangono. Anche i media mainstream dicono delle cose vere in mezzo a milioni di cazzate. Sono identiche nel procedimento, solamente ai lati opposti. Un pó come la destra e la sinistra direi..

    Il dr Shiva per esempio, sicuramente dice cose vere sul sistema immunitario, sulle diete di zuccheri a cui siamo abituati anche se dallo spezzone sembra che le abbia utilizzate per una narrativa a suo piacimento. Dice che le big pharma vogliono affibiarci vaccini obbligatori, che anche questo in parte é sicuramente vero, ma anche i virologhi "ufficiali" dicono che non sará possibile per la sua diversitá ed il suo mutamento. Non dicono tutti che avremo bisogno del vaccino. Peró questa teoria fa comodo se si fa parte del movimento anti-vaccini o se si fa di quest'ultimo la base per la propria ascesa politica.
    Poi si vanta del fatto che abbia creato la email al contrario di bill gates o zuckerberg che a sua detta non hanno mai scritto lunghi codici come i suoi. Peró non é vero che ha "inventato" la email, lui ha inventato il nome e brevettato la sua azienda sotto copyright, negando e continuando a negare che in realtá il processo di inviare mail era giá in uso da anni. Lui ci ha solo fatto profitto. Quindi due domande, oltre che sulle cose vere che dice, me le faccio anche su quelle false. Sono curioso anche io di vedere il suo discorso completo.

    Per questo dico che dobbiamo essere critici con tutti, non solo con il mainstream. Perché anche nelle teorie opposte ci possono essere in mezzo degli interessi diversi.
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  8. #228
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    di assolutamente certo c'e' che la vera arte sta nel creare confusione nascondendoci dentro la verita', vai a trovare il cioccolatino in una vasca di cacca, alla fine oltre all'aspetto pure l'odore sara' lo stesso.

  9. #229
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    di assolutamente certo c'e' che la vera arte sta nel creare confusione nascondendoci dentro la verita', vai a trovare il cioccolatino in una vasca di cacca, alla fine oltre all'aspetto pure l'odore sara' lo stesso.
    La vera arte sta nel uccidere le persone in modo legale senza sostare sospetti, stroncare imrese famigle e copie, riducendoci a un mare di miseria coletivo che loro saprano concimare a arte per i loro sporchi profitti.... e questo permesso da uno stato um modo che ormai sta nelle mani sbagliate... concordo con tutto cio che e stato detto ... e chiamatemi che la forca lo gia affilata la ghigliottina e pronta e aspetta di tornare in funzione... sapevo che dopo la rivoluzione francese mi sarebbe tornata utile ... Di merde non ne manca mai il mondo !

  10. #230
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nuovi dubbi, perplessità, domande, riflessioni. Nuova puntata.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 23 di 41 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.