Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 401

Discussione: Coronavirus

  1. #351
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Pablo che bello rivederti...
    Però non mi dire che sei pro-fuffino anche tu ...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #352
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Si può in tutta coscienza, accettare questo stato di cose?

    Gren pass? Ma che è?

    Allora diciamo così...una verità: siamo tutti in balia di qualcosa che non conosciamo...
    Ma affidiamoci al nostro sentire....guardiamo negli occhi quelli che sostengono la narrazione ufficiale, guardiamo la violenza che esce da alcuni di loro nei confronti di quelli che la pensano diversamente.
    Attiviamo i nostri sensi, i cinque più chissà quali altri...
    Questo governo sta esasperando una situazione già tesa da prima di questo tragico circo.
    Stanno facendo macelleria sociale, ricattando le persone sul lavoro e sulla salute: una cosa rivoltante, disgustosa.
    Noi non possiamo accettare questo, dobbiamo unirci e resistere, ci sono già molte realtà di "mutuo soccorso", è questa la strada giusta perché se non facciamo valere i nostri diritti , e questi sono FONDAMENTALI, il futuro sarà sempre più buio.
    Ultima modifica di potpot23; 15-09-21 alle 15:00
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #353
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #354
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #355
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tector Visualizza Messaggio
    no la boiata la stai dicendo te... se ti vaccini non rischi di infettare gli altri in quanto tu diventi infettivo solo quando il virus inizia a colonizzare il tuo corpo,alias deve entrare nella cellula,trascrivere la sua informazione genetica, causare la lisi e far uscire altre sue copie che infettano in una reazione a catena tantissime cellule,con il vaccino la cosa viene stroncata sul nascere

    Se tutti ci vaccinassimo l r0 (ora lo chiamano rt) si abbasserebbe drasticamente e andremmo tutti in zona bianca... alias niente più restrizioni,non pensate che io ci goda a stare chiuso in casa,ho 22 anni seguo un corso di laurea in ingegneria biomedica che mi ha fatto odiare la DAD oltre ogni immaginazione,negli ultimi mesi senza palestra imho sono pure ingrassato però mi lamento e stringo i denti,le restrizioni al momento servono e me ne faccio una ragione.

    Partiamo dal presupposto che è molto meglio prevenire che curare,perchè se devo curare le persone vuol dire che sono infettive allettate ed hanno bisogno non solo di farmaci ma anche di trattamenti ospedalieri,e non sono infiniti i posti letto in ospedale,mentre se vaccino una persona devo solo fargli fare il vaccino e tenerlo in osservazione 20 minuti.

    In ogni caso terapie funzionanti ci sono si e no, ora si stanno provando gli anticorpi monoclonali,tutti gli antivirali della quale si parlava prima èrano bufale,le stesse case farmaceutiche dicevano non ci fossero dati che provassero l efficacia del farmaco contro il covid,nonostante le big farma ci guadagnino e anche tanto a vendere quei farmaci. In ospedale ora si utilizzano degli antivirali con risultati abbastanza deludenti , dati alla mano invece risultano efficaci i trattamenti a base di corticosteroidi che riducono la mortalità nei casi gravi.
    In ogni caso farvi il vaccino cosa vi costa?è anche gratis e può essere una valida via d uscita.
    La mattina la vitamina C la prendiamo tutti,bhè vi dico che in linea di massima non serve ad un cazzo,però la prendo lo stesso,perchè male non mi fa,ed al massimo aiuta.

    ps: non dico di ascoltare burioni o di non ascoltare la dottoressa sopra (che ripeto non mi pare per niente ferrata nel argomento) semplicemente di ascoltare la comunità scientifica,ed intendo quella attiva e che pubblica articoli,non il laureato in medicina che vuole parlare di virologia senza avere neanche un esame in curriculum della suddetta materia ( a medicina al massimo si parla di genetica,biologia e immunologia,si ha un infarinatura generale in quanto è quello che serve per fare il medico)...

    Che bello leggere questo messaggio dopo più del 80% di "vaccinazione", mi pare che non abbiamo risolto niente, alla faccia della funzionalità e della non infettività, spero tu abbia cambiato idea su questa terapia sperimentale visto che leggo addirittura che sosterresti l obbligo vaccinale...

    6 dicembre 2021, momento storico, passo avanti verso un governo dittatoriale, non saprei neanche come facciate a sostenere tutto questo, non ho parole...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  6. #356
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Si può in tutta coscienza, accettare questo stato di cose?

    Gren pass? Ma che è?

    Allora diciamo così...una verità: siamo tutti in balia di qualcosa che non conosciamo...
    Ma affidiamoci al nostro sentire....guardiamo negli occhi quelli che sostengono la narrazione ufficiale, guardiamo la violenza che esce da alcuni di loro nei confronti di quelli che la pensano diversamente.
    Attiviamo i nostri sensi, i cinque più chissà quali altri...
    Questo governo sta esasperando una situazione già tesa da prima di questo tragico circo.
    Stanno facendo macelleria sociale, ricattando le persone sul lavoro e sulla salute: una cosa rivoltante, disgustosa.
    Noi non possiamo accettare questo, dobbiamo unirci e resistere, ci sono già molte realtà di "mutuo soccorso", è questa la strada giusta perché se non facciamo valere i nostri diritti , e questi sono FONDAMENTALI, il futuro sarà sempre più buio.

    Abbiamo avuto sempre divergenze di veduta, su questo invece siamo d'accordo, il futuro sarà sempre più buio, troppa gente dorme, accettare il cazzpass per come la vedo è rinunciare alla libertà rinunciare ad una parte di se, per me è umiliante, mi dispiace solo che la maggioranza ne è orgogliosa...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  7. #357
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    La mia domanda è: senza ricatti di sospensione o licenziamento dal lavoro, senza restrizioni discriminazioni ecc, quanti se lo sarebbero fatto???

    Oggi possiamo dire che il pass è un atto politico non certo un atto volto a salvaguardare la salute pubblica.

    Un governo composto da persone per bene avrebbe tutelato i diritti dei lavoratori coprendo i costi di un tampone salivare, non invasivo da eseguire ogni 48 ore: così si tutela, se si vuole, la salute....non lasciando un pass dopo un vaccino da ripetere ogni tot mesi.

    Mi sembra anche stucchevole doverlo rimarcare dopo quasi due anni...

    C'è tanta inconsapevolezza nelle persone....la maggior parte di coloro i quali hanno la televisione come mezzo di informazione crede che seguendo ciò che il governo gli dice di fare la loro vita tornerà come prima...

    Secondo me questa dev'essere un'occasione per ripensare il nostro modo di stare al mondo...
    Perché chi doveva tutelare i nostri diritti non l'ha fatto.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #358
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Sono daccordo, basti vedere che fa parte dei servizi finanziari e non sanitari, oramai dopo 2 anni chi sostiene questa storia morirà con essa, è brutto da dire ma e così, di covid si guarisce, d inoculazione di mrna assolutamente no, non si torna indietro...
    Questo momento storico, sopratutto per l italia, potrà essere un bene o un male, chi vincerà ? Se guardiamo paesi come l austriala direi di no, stanno messi male, oramai e un paese militarizzato, campi di contenimento per non vaccinati, Israele, già verso la 4º dose senza considerare l inutilita (per la nostra salute) delle precedenti ma vanno avanti senza un filo si morale, addirittura e stata esposta la volontà di chippare i bambini, abbiamo paesi come il Canada dove se non sbaglio già sono in obbligo vaccinazione, non abbiamo i numeri per approvare questa terapia ma già stiamo pensando ad un vaccinopediatrico e già inoculiamo e propagandiamo in tutti i modi possibili, la Svezia paese di zombi, già più di 10.000 persone hanno scelto di chipparsi volontariamente (sono poche ma fa riflettere), insomma ogni paese ha le sue beghe, io la vedo brutta, tra 5 anni probabile siamo in credito sociale con concessione del popolo, in tal caso, tutti in brasile...
    Anche secondo me un buon 40% e sotto ricatto, ma se non capiamo che accettare questo ricatto per poter lavorare oggi implica non lavorare domani, sarebbe il caso di ragionarci su, comprendo cmq che ognuno ha i suoi problemi, su questo ci hanno giocato tanto, divisi siamo deboli, basta guardare come vengono trattati i tamponati...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  9. #359
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Sai però che c'è? Le aziende ospedaliere sono in grave difficoltà per la mancanza di personale...stanno risalendo i contagi e quindi le ospedalizzazioni....(con quasi il 90 % di vaccinati!! Ma guarda un po......������ogni domenica si radunano allo stadio centinaia di migliaia di vaccinati con green pass potenzialmente contagiosi e questo avviene sotto gli occhi di tutti ma nessuno sembra protestare....miracolo dell'indottrinamento mediatico.....)
    i sanitari ingiustamente e vergognosamente sospesi sono una risorsa non indifferente e resistono al ricatto.
    Dall'altra parte in mancanza di nuovi ordini dal governo, le direzioni sanitarie mantengono la linea del rigore ma sono appunto in grossa difficoltà e fra non molto saranno costretti a richiamare i sospesi, magari riconoscendogli i mesi di stipendio perduti (e io aggiungerei anche con pubbliche scuse a mezzo stampa) e permettendogli di entrare al lavoro col tampone salivare che non è invasivo e diminuisce di molto il rischio di contagi.
    Ma è chiaro che l'obiettivo del governo non è mai stato la sicurezza e la salute pubblica, loro dovevano solo vaccinare il maggior numero di persone...
    Ultima modifica di potpot23; 13-12-21 alle 23:39
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #360
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Non ricordo dove ma un ricorso di una professoressa ha avuto esito positivo, reintegrata e rimborsata delle ore perse...
    In realtà dalla proposta passata del supercazzpass l hanno scazzata, tutti i sanitari potrebbe essere reintegrati ma dubito ne siano al corrente o non saprei con che finalità riescano a rimanere attivi...
    Cmq ben venga il collasso, dovremmo andare tutti in sciopero altro che tamponi, dopo 1 mese vedi come cambiano le cose, spero vivamente che la gente capisca che non è più tempo per sostenere questi politici, sono curioso di sapere quanti andranno a votare dora in poi....
    Se ti interessa qualche canale di informazione libera, scrivimi in privato...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

Pagina 36 di 41 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.