Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Incentivi per i Grower... americani mi sa .... purtroppo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    STATO E GOVERNO CRESCONO IL REBATE E GLI INCENTIVI PER GIARDINI E SERRE INTERNI
    L'acquisto di luci di coltivazione per la tua serra o giardino interno può essere un grande investimento di capitale. Se stai pensando di utilizzare qualsiasi tipo di illuminazione ad alta efficienza energetica, inclusi LED, induzione, HPS a doppio attacco, plasma, ecc ..., la richiesta di uno sconto dalla tua compagnia energetica locale può aiutarti a compensare il tuo investimento di oltre il 50%. Sì, le compagnie energetiche locali ti offrono uno sconto per l'acquisto di un'illuminazione più efficiente perché allevi lo stress sulla loro rete elettrica. Compila il modulo sottostante per lavorare con i nostri partner per ottenere il massimo rimborso possibile. Questi programmi sono principalmente per le aziende che utilizzano in modo continuativo oltre 20.000 watt. In caso di domande, non esitate a contattarci.


    Trovato su un sito serio di materiale americano ... volevo solo condividere cio che fa un stato per i suoi cittadini... unnstato aperto di mente ...no ma certo piu sensato !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    https://growershouse.com/state-gover...ate-incentives

    Non e per publicita solo a sostegno di ciò che ho detto , non credo sia una puttana almeno per loro e una bela cosa ! Tipo immagino lenel che mi aiuta a pagare le luci led xD ! Certo certo , qui ci fanno pagare il canone, se metti i led anzzzi peggio pagherai meno di luce ... certo qui gira tutto per il lucro ...

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Si da noi minimo mettono una tassa anche sulle luci
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Il mio principale se' cambiato tutte le lampade dei capannoni con sti incentivi,bisogna vedere poi chi li paga..perché se alla fine ce li ritroviamo in tasse da pagare facevano meglio a fargliele pagare a prezzo pieno le lampade a quel morto di f...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    anche qui con un contratto industriale da mila kwp si puo' pagare molto meno la corrente...poi cosa ci fai con tutta quell'energia e' affare tuo.
    Ci sono aziende che anche in Italia pagano un lordo da 11 a 14 c/kw, che poco in senso assoluto non e' ma rispetto a un civile o media utenza c'e' una certa differenza.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Gli incentivi ci stanno per carità però alla fine se ne possono avvantaggiare di più quelli che hanno soldi da investire,ci vorrebbero incentivi per aiutare anche i morti di fame non solo per i ricconi.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    55
    Mentioned
    1 Post(s)
    Perché non istituire uno schema di energia solare rinnovabile. Hai solo bisogno di un pannello, una batteria e la lampada.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    1° Perche' non sarebbe legale (se produci energia con i pannelli hai l'obbligo di collegarti alla rete dichiarando tutto) l'eventuale eccesso di energia prodotta e non utilizzata ti viene in teoria ricomprato al prezzo corrente. (netto naturalmente).
    2° perche' in proporzione all'energia prodotta soprattutto un sistema di accumulo serio costa un botto e richiede competenze specifiche non da poco.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.