Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Covid 19 ...la cura una canna al giorno?!

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,609
    Mentioned
    774 Post(s)
    Faticate anche a casa.... alimentate l'attività polmonare con degli esercizi fisici e con le respirazioni dedicate (Yoga e meditazione sono il top).
    Una canna se po fa sempre...... ma contro questo virus non ci può fare un cazzo manco la Maria.
    Anzi, ridurre il fumo da tabacco è consigliato idem quello addizionato.
    Piantate a rotta di collo come se non ci fosse un domani....... non c'è mai stato periodo migliore per stare tranquilli e sereni con le fdo...
    Veder crescere una pianta giorno per giorno, aiuta psicologicamente e fa passare il tempo.
    Qualche minuto in più su enjoint è ugualmente benefico, così come è benefico un film cazzuto (commedie da prediligere) o rispolverare vecchi libri e vecchi hobby abbandonati nel tempo.
    Mandate a fare in culo i TG e la TV, perché sono dei cialtroni, allarmisti che godono nel mandare in delirio la gente.
    Andate sulle fonti ufficiali, e lasciate stare le interpretazioni personali che leggete nei vari social, che non servono a nulla.
    Uno stato mentale efficiente e il primo anticorpo del nostro corpo.
    La verità ancora non c'è l'ha nessuno.
    Stiamo vivendo "secondo i parametri dell'OMS" una PANDEMIA GLOBALE ......... anche se qua c'è da discuterne a iosa.
    Ciò che conta è cercare di uscirne più forti, con la speranza che molti coglioni che ci sono in giro siano un po più sensibili e coscienziosi di quanto lo erano prima dell'inizio di tutto (anche se ne dubito).
    I VIRUS si sono formati 4 Miliardi di anni fa,
    L'uomo fra le due diverse tesi è comparso sulla terra 500.000 /250.000 anni fa (questo vi deve far riflettere su come possono essere specializzati Virus e Batteri).
    Non credo vi sia altro da aggiungere.
    Godedevi questo periodo di riposo, sperando in un mondo migliore, più verde, più sensibile, più vero e meno globalizzato.
    Buona vita.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GROOW Visualizza Messaggio
    Veder crescere una pianta giorno per giorno, aiuta psicologicamente e fa passare il tempo.
    Quant'e' vero questo
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Comunque....per non saper né leggere né scrivere....io due ciloni li farei...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    se funzioni con il covid questo non ci è dato a sapere io x sicurezza un paio di tromboni al giorni me li sparo
    però devo andare al risparmio anche sull'erba perchè le scorte sono molto scarse e devo farle durare il più possibile

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Se dobbiamo dirla tutta il fumo raddoppia le probabilità di finire in terapia intensiva...ma noi siamo trocati...a noi ci fa fare gli anticorpi ...

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    102
    Mentioned
    7 Post(s)
    A quanto pare THC e CBD abbassano il sistema immunitario nei soggetti influenzati. Mi piacerebbe non fosse questo il caso ma ho trovato questo articolo di ricerca.

    Influenza
    The administration of THC could be harmful for a host infected with the influenza virus. As reported in studies on mice, THC administration after an immune challenge with influenza virus A/PR/8 resulted in increased viral loads, higher hemagglutinin 1 expression, and diminished CD4+ and CD8+ lymphocyte and macrophage recruitment into the lungs [77]. Some of these effects were observed in an opposite manner when CB1 and CB2 knockout mice were infected, i.e., showing increased CD4+ lymphocyte recruitment, IFN-γ levels, and lung inflammation, higher than in control WT mice [78]. Other immune parameters affected include cytokine secretion by CD4+ T cells and NK cells, besides a lower overall percentage of subpopulations of antigen-presenting cells present in the lungs of infected mice [79]. The observed results demonstrate that THC administration diminishes the immune response against the influenza virus.
    Link della ricerca: https://www.karger.com/Article/Fulltext/481824
    "And if God is in ecstasy, I wonder what he sees when he looks at you?" - Michael Singer

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    se funzioni con il covid questo non ci è dato a sapere io x sicurezza un paio di tromboni al giorni me li sparo
    però devo andare al risparmio anche sull'erba perchè le scorte sono molto scarse e devo farle durare il più possibile
    In queste occasioni un vaporizzatore fa comodo...
    In questi giorni con uno 0,2 circa al giorno sto bene e ci sto dentro.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    uso anch'io il vapo caro pot ma una sola sessione non mi basta
    nei miei personal ci metto + o - la stessa quantità che uso nel vapo
    purtroppo però i barattoli restano vuoti e visto che son bloccato in casa non posso nemmeno andare all'orticello a preparare per l'outdoor mia unica fonte di sostentamento

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Che vapo hai biri?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    crafty e plenty

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.