Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Covid 19 ...la cura una canna al giorno?!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Il mio Intento e condividere e sapere se questa ipoterica ipotesi piu essere vera come no. VOREI semplicemente fare un mini sondaggio tra noi fumatori di canapa ho cbd ho thc e sapere se tra noi ce un affetto di Covit19 se uno di noi e affetto e fa regolarmente uso della sostanza proverebbe il contrario , in assenza di infettati potrebbe gia esser plausibile e magari in un primo casa testato su malati ho affetti?

    Io facio questa domanda a voi fumatori di Marijuana
    ... Tra noi abbiamo amalati ho godiamo di salute ?

    Io personalmente non presento nessuna sintomo .
    Fumo grandi e cotidiane dosi di infloresce giornalmente mi da qualche catarro ma molto pulito e leggero (fumando putropo anche tabacco il catrame e inevitabile ... ma per la salute , gola ,polmoni ecc sto bene e non ho ripeto nesun sintomo .
    Cosi come la mia compagna ...

    Siamo cosi a un totale di 2/0 per iniziare il nostro Conto Contro il Corona Virus ^^ sperando con voi di trovare una cura e un idea per salvare da questa crisi che crisi vera e proprio e!

    #IORESTOACASA per il bene di tutti e tutto e per far si che questa guerra finisca al qunato prima... anche se fino a mercoledì ero sempre al lavoro !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Io sinceramente non credo che la cannabis possa essere una cura per il covid che è in poche parole una polmonite interstiziale bilaterale.
    Sicuramente la cannabis ha moltissime proprietà terapeutiche magari per prevenire l influenza stagionale.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Sarebbe troppo bello se bastasse consumare cannabis per non essere colpiti da un virus (qualsiasi) purtroppo le due cose non c'entrano assolutamente niente.
    Conosco un medico che e' risultato positivo proprio ieri e che ora e' in quarantena con un certo numero di persone tra cui alcuni conoscenti che stanno comunque tutti bene.
    Diciamo che pur non essendo dei fattoni (non piu') tutti loro assumevano piu' o meno regolarmente cannabis, insomma sono dei nostri, tutti antipro e assertori convinti dei mille benefici di questa pianta, qualcuno ha anche coltivato e conosce bene la materia...
    Il tampone e' stato fatto per ora solo al dottore e la sua compagna, entrambi positivi.
    Sembra comunque che un noto centro medico privato a breve rendera' disponibile al pubblico ad un costo abbastanza accessibile un nuovo tampone che da risultati subitanei, credo 60 minuti contro i tre giorni, costi decisamente elevati e non disponibilita' del tradizionale in uso.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    da tabagista (purtroppo) apprezzo l'azione che fa la cannetta della sera che, anche se fa tossire mi libera dal catarro ormai cronico che accumulo durante il giorno con le sigarette, ma la polmonite e' un'altra cosa
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    102
    Mentioned
    7 Post(s)
    Ad essere sincero sono un po' contento di aver finito temporaneamente le scorte...la tosse in questi giorni e' stata molto violenta, non so se ho beccato il virus o se ho esagerato con l'hash 15-20 bombe al giorno...sicuramente fumare un po' meno puo' aumentare i lati positivi..!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Per la serie ,una canna al giorno toglie il medico di torno?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    e due?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ciao ,se mi mettono in quarantena ,diventano dieci al giorno..

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    Ciao ,se mi mettono in quarantena ,diventano dieci al giorno..
    Bravo! Cosí si che rilassiamo per bene! Piú canne per tuttiiiiiiiiii

    Un pensiero va a chi ha i barattoli vuoti, che la raccolta sia vicina!
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da G_Lab Visualizza Messaggio
    Bravo! Cosí si che rilassiamo per bene! Piú canne per tuttiiiiiiiiii

    Un pensiero va a chi ha i barattoli vuoti, che la raccolta sia vicina!
    GIUSTO! il Governo dovrebbe darre un incentico ai fumatori ^^ stare a casa poi fumi il 2x ... le occasioni buono sone troppe .... di questo ritmo facio fuori le scorte come un bambino che e lasciato solo con il sacco di dolciumi.

    PREGO PER I MIE FRETELLI GROWER . per che ci sia sempte 1g per le vostre canne , che i vostri fiori crescano sempre velocemente, che le tue cartine stiano sempre ascute e mai rimagano incolate insieme. Dammi sempre la mia canapa cotidiana perche essa e indispensabile. Passa sempre la canna ai tuoi fratelli perche essa tornera a te. Fammi dimenticare i mie cativi pensieri e alieva le mie sofferenze .. nel nome del Canna della fiore del santo THC .... Hit from the Bong !!!! ...

    Detto questo siamo a un ipotetivo 5/ (2) per il Corona virus contro thc?
    Mi sa che la cosa e smentita allota ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.