Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Probabile dittatura in arrivo?

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    981
    Mentioned
    57 Post(s)
    Ciao ragazzi, vi metto un link, in merito alle restrizioni messe e che verranno, alla libertà di pensiero e parola e di monitoraggio delle persone, voi cosa pensate in merito a tali argomenti,? Guardate in video, ed esprimete un vostro parere, grazie

    Ultima modifica di Yomi; 23-03-20 alle 16:07

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    La deriva naturale di ogni forma di potere e' quella ad un certo punto di uscire dall'ombra e vedere la luce.
    Ed e' sempre fine a se stessa, non lo fa mai per l'interesse dei popoli che invece vengono usati come strumento di controllo quando ritenuti ben manipolabili per la loro maggioranza, ovviamente contro ogni forma possibile di dissidenza, ergo sostanzialmente contro se stessi.
    Questo e' un aspetto che prima o poi cosi per come e' strutturata la nostra societa' sarebbe venuto fuori.
    L'anno zero a mio modo di vedere e' gia' passato da un po' ancora prima e non di poco delle torri gemelle.
    Insomma svegliandosi un bel giorno sotto una dittatura conclamata si potra' usare qualsiasi termine per spiegarlo tranne quello che sia successo tutto all'improvviso per la serie di non c'e' peggior cieco ...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Ma no, la forza di questa dittatura è proprio quella di dare l'impressione di essere il massimo della libertà e della democrazia. Continueranno così, a raccattare dati personali da girare alle aziende per venderci prodotti.
    Hanno speso troppo tempo a forgiarci con la forza della persuasione per passare alle maniere forti adesso.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    certo certo, fino a quando in centomila che non avranno magari ne casa ne cibo secondo l'emergenza di turno da affrontare naturalmente decretata cominceranno a reclamare i loro diritti che improvvisamente si accorgeranno di non avere piu.
    Il virus della rabbia, non l'idrofobia ma quella prettamente umana che scaturisce dalla disperazione si diffonde molto prima di qualsiasi altro virus...e se ipoteticamente dovesse esserci un focolaio di questo tipo come pensiamo verra' trattato in un ipotetico ma imho imminente e possibile futuro?
    Verra' permesso di comunicare a tutti il proprio malcontento, usando le rete, le radio o la controinformazione, magari ben argomentato e con prove difficili da smontare o che comunque siano in grado di minare la credibilita' di controllera' l'informazione?
    Sara' tollerato assistere a proteste diffuse in qualche piazza o per strada tenendo conto che la gente arrabbiata non fara' solo rumore ?
    Inoltre non e' quasi certo che come da copione verranno confezionati pacchetti completi di attentati o pericolosita' presunte descritte da tutt'altri presupposti per giustificare interventi repressivi pesanti ma "assolutamente necessari "?
    Per carita' queste sono tutte cose che gia' avvengono da tempo quotidianamente in modalita' stealth dove lo status quo tiene e in condizioni normali ma cambiando le condizioni di origine ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    I rettiliani ,ragazzi,alla base di tutto ci sono i rettiliani..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Eh sì pot ,tutto molto bello,ma io faccio l'elettricita,se non si rompono le macchine che faccio?cioe il tipo in questione fa il giornalista ,è molto ben istruito,e' anche probabilmente molto intelligente,immagino guadagni anche abbastanza per poter essere così libero e indipendente,ma una persona qualunque che non ha quell istruzione ,quell intelligenza,quella capacità come farebbe a mangiare..perché io ho fame..e se non lavoro non mangio..

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Bisogna ripensare noi stessi e il nostro ruolo nel mondo.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma non è fattibile,può essere il sogno nel cassetto,quello sì,potrebbe succedere solo se avessimo le necessarie tecnologie,per azzerare l'inquinamento,la malnutrizione,lo sfruttamento delle risorse del pianeta e tutte le altre varie piaghe che infestano la nostra società.Potrà avvenire in un lontanissimo futuro prossimo,forse,se non ci estingueremo prima,ma per noi è utopia,noi dobbiamo produrre consumare e crepare..è scritto nel nostro destino come era scritto nel destino degli schiavi in Egitto che costruivano le piramidi,e pensa come stavano quelli,ci è andata ancora bene..

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Lontanissimo futuro prossimo...ma ha senso sta cosa che ho scritto?mi sa di no..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.