Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto online in svizzera e valori di THC

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Avvocato,

    temo di aver commesso un'imprudenza: ho acquistato un pacco da 20gr di CBD dalla svizzera: la quantità di THC dichiarata sul sito era <1%, nella descrizione del prodotto si legge 0.62% di THC, nelle analisi di laboratorio allegate al prodotto si legge 0.53%

    Preciso anche che il pagamento è stato fatto da un residente in Svizzera che mi ha spedito il tutto.

    Il pacco è in dogana, cosa rischiamo io e lui?

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di meritsmoke; 26-03-20 alle 11:03

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tutto viaggia regolarmente impacchettato con la sua confezione,certificato,esame?

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non saprei dirtelo il worst case scenario quale sarebbe?

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    55
    Mentioned
    1 Post(s)
    Non dovrebbe avere alcun problema. Assicurati di spedire il prima possibile dalla dogana in quanto tendono ad aumentare le tasse per ogni giorno in cui il pacco rimane lì.

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    40
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ah, ma se ormai è in dogana posso solo aspettare. Il mio terrore è che quello 0.53% non sia dichiarato insieme al pacco (perchè magari sulla confezione c'è scritto < 1% e non sono allegate le analisi) e quindi passo dei guai penali.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma no che guai penali,al massimo una rottura di coglioni amministrativa ,ma manco quella secondo me,stai tranquillo..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.