Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Chi spedisce ora?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    50
    Mentioned
    4 Post(s)
    Buonasera a todos!
    Non so se è la sezione giusta...scusate in anticipo se sbaglio. Sto per iniziare un nuovo ciclo... mancano ",solo" i semi, sapete qualcuno che spedisce in questa emergenza sanitaria? Lo chiedo perché diversi siti non assicurano la spedizione... Grazie!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    siti italiani non credo che spediscano semi nemmeno in condizioni normali
    x i siti esteri credo che alcuni facciano spedizioni ma la cosa migliore sarebbe contattarli e chiedere direttamente a loro

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    50
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ciao! I grow shop anche se non hanno catalogo sul sito te li spediscono...almeno così mi hanno detto al telefono, ma ora con il nuovo decreto non essendo beni di prima necessità non assicurano la spedizione...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    in questi giorni di quarantena se avete bisogno di semi, terra, fert, attrezzatura ecc. date un occhiata qui:
    https://www.biogardening.it/

    spediscono velocemente e senza problemi
    Ultima modifica di DocKush; 09-04-20 alle 20:41
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    in questi giorni di quarantena se avete bisogno di semi, terra, fert, attrezzatura ecc. date un occhiata qui:
    https://www.biogardening.it/

    spediscono velocemente e senza problemi
    Ho dato uno sguardo ma semi di canapa con alto tenore thc non ne ho visto,pardon ho visto bene,ma non ce molta scelta
    Ultima modifica di mighio; 10-04-20 alle 00:15

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Ho dato uno sguardo ma semi di canapa con alto tenore thc non ne ho visto,pardon ho visto bene,ma non ce molta scelta
    sul sito non vendono semi, ma solo attrezzatura.
    prova a contattarli e vedrai che non rimarrai deluso!!! ;-)
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ho acquistato i semi da sensi seeds 15 gg fa, arrivati in 1 settimana lavorativa

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Io ho ordinato il 5 da campo di canapa e a oggi non ho ricevuto neanche i dati per effettuare il pagamento.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    597
    Mentioned
    34 Post(s)
    Se può essere d'aiuto per farvi un'idea sulle attuali tempistiche di Campo di canapa, ho ricevuto ieri la richiesta di pagamento. Per l'ordine inoltrato il 5. Mi sa che chiunque abbia intenzione di ordinare i semi da internet, dovrà rassegnarsi ad attendere un po' più del normale.

    P.S. Non lo dico affatto in tono polemico, ci mancherebbe...
    Sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti. (Antonio Gramsci "Scritti giovanili", 1917)"
    _______

    Hidden Content Originariamente Scritto da Piro Hidden Content
    Portati Piro ci vede beneHidden Content
    _______

    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.