Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: I semi della disobbedienza

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Heee.......... ?

  2. #92
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Chadia Rodriguez, sei un grande pot

  3. #93
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione involontaria, non sopporto la trap!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #94
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Settembre sta finendo e con lui termina il ciclo vitale della pianta che mi ha permesso di partecipare alla campagna #IoColtivo.
    Potrebbe sembrare che questa iniziativa antiproibizionista sia stata come un granello di sabbia nel deserto, per quello che mi riguarda il risultato è stato ottimo, sono davvero tante le persone comuni, come famigliari, parenti, vicini e amici che hanno potuto ammirare questa bellissima pianta.
    I riscontri sono stati per lo più positivi anche se ho osservato che si tenevano quasi tutti a almeno cinque metri di distanza come se avessero paura che gli crollasse addosso
    Personalmente la soddisfazione maggiore che ho avuto è stata di poter fare tutto senza nascondermi, potendo osservare le reazioni degli altri, che andavano dal finto indifferente allo stupito, dal compatimento ad una divertita complicità.
    A tutti è rimasta la consapevolezza che solo di una pianta si tratta, nata e cresciuta come tutte le piante.
    Ogni granello di sabbia sa di essere importante per il deserto.
    Ringrazio tutta la comunità del forum, l'amministratore, lo staff, i moderatori e tutti gli utenti per avermi ospitato.
    Un abbraccio a tutti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.