Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: I semi della disobbedienza

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    IMG_20200403_154840.jpgIMG_20200403_154536.jpgIMG_20200403_154601.jpg
    Ciao a tutti i contadini/e.
    Nell'attesa della fine dell'isolamento vi allego queste foto.
    La seconda è il set up iniziale, semi, terriccio Vigor Plant, attrezzatura per il semenzaio, la terza sono i semi selezionati e la prima i semi a bagno.
    Mi sono procurato questi semi prima dell'inizio dell'isolamento, insieme ad altri amici antiproibizionisti di CFF. È una bella busta da 20 grammi, sono tantissimi che non riesco a contarli. Per via dell'isolamento siamo un po' a bocce ferme, allora ho pensato di selezionare 15 semi e farli germogliare. È una varietà autofiorente, femminizzata che dovrebbe fiorire dopo 40 giorni dalla semina.
    Si tratta di semi certificati a basso contenuto di THC, quindi legali. E allora dove sarebbe la disobbedienza?
    Ho pensato di fare un vasetto e portarlo poi in giro per la città a fare delle foto insieme ai monumenti e postarle poi su Google Maps.
    Cosa ne pensate?
    Nelle foto sotto c'è il semenzaio delle piccole e dei pomodori seminati due settimane fa.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20200404_153339.jpg‎ 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 1.92 MB 
ID: 129093
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20200404_153540.jpg‎ 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 2.24 MB 
ID: 129094

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.