Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Me Medesima: presentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Qua
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buona sera amici in quarantena,
    mi chiamo Victoria e ho 18 anni; non so più a che giorno di quarantena sono, non che ne risenta troppo. Sono circondata da ettari di campi. Vista mozzafiato e aria pulita.
    Già da un po' pensavo di darmi alla coltivazione per stretto uso personale per vari motivi:
    abbassare le uscite monetarie per la materia prima,
    togliere un po' di soldini dal mercato nero,
    per motivi di salute, evitando così materie prime di scarsa qualità e/o modificati con sostanze dannose,
    imparare qualcosa in più e cercare di avere esperienza in questo settore per un eventuale futuro all'estero e infine perché penso sia un ottimo modo per passare il tempo in modo produttivo.
    Sono alle prime armi, e spero di poter accrescere le mie conoscenze grazie a questo forum ed eventualmente fare due ballotte, che non fanno mai male, soprattutto in questi mesi.
    Detto ciò, non ho altro di interessante da dire, per ora.
    Byee

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Conta su di noi, e nei mio caso se vuoi afferra la mano di un vikingo , che ti porto a fare una giro nel Paradiso dimenticato e ti troverai in un mare di verde che ti fara dimenticare il mare di merde che sta fuori.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Benvenuta!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    benvenuta e buona permanenza
    troverai tanti consigli e aiuti ma stai attenta a @moran è un vecchio latin lover

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma no dai 65 anni non si è vecchi..

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ...stardi tutti e due, piu' il primo che ha dato il la pur dicendo una verita' assoluta.
    Comunque vks puo' stare piu' che tranquilla, se mi interessassi di 18enni nel senso che sottointende quel vecchio libidinoso bavoso e malefico di @biricchino mi arresterei da solo e butterei la chiave!
    Anche se per fortuna sono ancora lontano dall'eta' che mi attribuisce Charlie.

    Ah quasi dimenticavo...Benvenuta in questo covo di malnati Vks
    Ultima modifica di moran; 07-04-20 alle 15:58

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.