Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Me Medesima: presentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Qua
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buona sera amici in quarantena,
    mi chiamo Victoria e ho 18 anni; non so più a che giorno di quarantena sono, non che ne risenta troppo. Sono circondata da ettari di campi. Vista mozzafiato e aria pulita.
    Già da un po' pensavo di darmi alla coltivazione per stretto uso personale per vari motivi:
    abbassare le uscite monetarie per la materia prima,
    togliere un po' di soldini dal mercato nero,
    per motivi di salute, evitando così materie prime di scarsa qualità e/o modificati con sostanze dannose,
    imparare qualcosa in più e cercare di avere esperienza in questo settore per un eventuale futuro all'estero e infine perché penso sia un ottimo modo per passare il tempo in modo produttivo.
    Sono alle prime armi, e spero di poter accrescere le mie conoscenze grazie a questo forum ed eventualmente fare due ballotte, che non fanno mai male, soprattutto in questi mesi.
    Detto ciò, non ho altro di interessante da dire, per ora.
    Byee

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Conta su di noi, e nei mio caso se vuoi afferra la mano di un vikingo , che ti porto a fare una giro nel Paradiso dimenticato e ti troverai in un mare di verde che ti fara dimenticare il mare di merde che sta fuori.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Benvenuta!
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)