Ah mi raccomando se decidi di comprare il pene finto, non prenderlo scuro a meno che non lo sia anche tu.
Se per caso qualcuno osserva, non si sa mai, il sospetto e' legittimo e potrebbero fotterti.
Ah mi raccomando se decidi di comprare il pene finto, non prenderlo scuro a meno che non lo sia anche tu.
Se per caso qualcuno osserva, non si sa mai, il sospetto e' legittimo e potrebbero fotterti.
E non prendere neanche quello lungo 20cm ..non ci crede nessuno..
Io sono un tuttologo di sta minkia
Beh solo cose positive insomma ahahah Ho effettuato un auto test oggi , è la linea C si vede bene, quella T è quasi imperccetibile, quindi direi che ancora sono bello positivo. Ho 5 giorni ancora, speriamo in qualche nuova evoluzione, dio aiutami tu ahahaha
Non so se sia una leggenda metropolitana ma io sapevo che per esempio chi doveva sostenere la visita per la naja beveva molto latte per arrivarci pulito...
Il latte è un grasso, io eviterei...
Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....
Ho effettuato un autotest, compaiono due linee, una si vede bene, l altra é sbiadita ma si vede molto pou dell altra volta, si veeede, come lo posso interpretare?