Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Dubbio Analisi

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Ah mi raccomando se decidi di comprare il pene finto, non prenderlo scuro a meno che non lo sia anche tu.
    Se per caso qualcuno osserva, non si sa mai, il sospetto e' legittimo e potrebbero fotterti.

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    E non prendere neanche quello lungo 20cm ..non ci crede nessuno..

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie74 Visualizza Messaggio
    oppure compra su internet il cazzo finto,gli metti dentro l'urina,poi ha un pulsante lo premi e lui piscia...è fatto bene ma costa 150euro..
    Sapevo che t'intendevi di cinema, non di cazzi
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Io sono un tuttologo di sta minkia

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh solo cose positive insomma ahahah Ho effettuato un auto test oggi , è la linea C si vede bene, quella T è quasi imperccetibile, quindi direi che ancora sono bello positivo. Ho 5 giorni ancora, speriamo in qualche nuova evoluzione, dio aiutami tu ahahaha

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Non so se sia una leggenda metropolitana ma io sapevo che per esempio chi doveva sostenere la visita per la naja beveva molto latte per arrivarci pulito...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Greenword
    Messaggi
    1,081
    Mentioned
    108 Post(s)
    Il latte è un grasso, io eviterei...
    Mi scuso preventivamente per ogni dislikes che le mie dita invieranno,non vorrei mai ma non mi accorgo neanche di ciò,piccolo schermo, piccoli tasti :') sorry....

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho effettuato un autotest, compaiono due linee, una si vede bene, l altra é sbiadita ma si vede molto pou dell altra volta, si veeede, come lo posso interpretare?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.