Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Spedizione a casa RISCHIO

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quindi è per quell'altro motivo?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    A parte tutto, vi state imparanoiando non so bene per cosa. Fate qualcosa di illecito comprando via internet semi e via discorrendo? no. Dov'è allora il problema?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Fosse per me non considererei illecita nemmeno la coltivazione di cannabis ma sai com'è....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    82
    Mentioned
    5 Post(s)
    Io ho ordinato semi terricci ecc. non è successo niente. Comprate quelle cose senza paura. Non vi succederà niente

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    I semi sono legali idem fertilizzanti, grow box ecc
    Pensa al darkweb e tutto ciò che spedisce😏

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    99
    Mentioned
    3 Post(s)
    Mi è arrivato tutto senza problemi

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Mentioned
    9 Post(s)
    Secondo me vi state imparanoiando senza motivo, io compro tutto online da almeno 15 anni senza il minimo problema...ma vi pare che riescano a controllare tutte le spedizioni? Vi rendete conto soltanto quelle di Amazon quante sono ogni giorno?

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    107
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tvrt Visualizza Messaggio
    Secondo me vi state imparanoiando senza motivo, io compro tutto online da almeno 15 anni senza il minimo problema...ma vi pare che riescano a controllare tutte le spedizioni? Vi rendete conto soltanto quelle di Amazon quante sono ogni giorno?
    Io pure sono molto restia nel comprare online... e anche sl grow shop pago sempre in contanti... ovvio online i prezzi sono decisamente altri però, è mi tentano sempre molto 😭

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    135
    Mentioned
    16 Post(s)
    Penso non ci si debba fare paranoie perchè

    1)non è illegale comprare niente di quello che riguarda la coltivazione online, nemmeno i semi.

    2)non esistono strani metodi di controllo per sapere quello che comprate su ogni sito, come si fa materialmente a controllare miliardi di ordini fatti online in italia e a profilare dal nulla qualcuno? Impossibile.

    3)a meno che non siate criminali, NESSUNO e ripeto NESSUNO vi controlla gli acquisti online (se avete dei device condivisi in famiglia è comunque meglio eliminare i cookies perchè gli AD collegati alle vostre ricerche spuntano)

    4)nel peggiore dei casi dello sgamo, che abbiate comprato materiale dal growshop di fiducia o online, i problemi con la legge sono IDENTICI.


    Se proprio dobbiamo dirla tutta io mi preoccuperei di più del controllo in strada se sto uscendo dal growshop e mi vedessero in macchina vasi,fertilizzanti e chissà cos'altro.

    State tranquilli, nemmeno le poste possono sapere cosa c'è dentro il pacco, è questione di legge sulla privacy.
    Lo aprono e controllano soltanto se siete dei criminali. Per il resto delle persone queste cose non si possono fare.

    Assicuratevi magari di chiedere che sul pacco che vi spediscono non vi siano simboli/nome dello shop ma solo mittente e destinatario.
    Se utilizzate amazon basta fare l'opzione regalo se per caso site in casa con altre persone.

    State tranquilli.

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    107
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Undercool Visualizza Messaggio
    Penso non ci si debba fare paranoie perchè

    1)non è illegale comprare niente di quello che riguarda la coltivazione online, nemmeno i semi.

    2)non esistono strani metodi di controllo per sapere quello che comprate su ogni sito, come si fa materialmente a controllare miliardi di ordini fatti online in italia e a profilare dal nulla qualcuno? Impossibile.

    3)a meno che non siate criminali, NESSUNO e ripeto NESSUNO vi controlla gli acquisti online (se avete dei device condivisi in famiglia è comunque meglio eliminare i cookies perchè gli AD collegati alle vostre ricerche spuntano)

    4)nel peggiore dei casi dello sgamo, che abbiate comprato materiale dal growshop di fiducia o online, i problemi con la legge sono IDENTICI.


    Se proprio dobbiamo dirla tutta io mi preoccuperei di più del controllo in strada se sto uscendo dal growshop e mi vedessero in macchina vasi,fertilizzanti e chissà cos'altro.

    State tranquilli, nemmeno le poste possono sapere cosa c'è dentro il pacco, è questione di legge sulla privacy.
    Lo aprono e controllano soltanto se siete dei criminali. Per il resto delle persone queste cose non si possono fare.

    Assicuratevi magari di chiedere che sul pacco che vi spediscono non vi siano simboli/nome dello shop ma solo mittente e destinatario.
    Se utilizzate amazon basta fare l'opzione regalo se per caso site in casa con altre persone.

    State tranquilli.
    no beh chiaro che non è illegale comprare....ma farci quello che ci facciamo purtroppo si quindi se proprio proprio si volesse il "pretesto" per venire a guardarti in casa c'è (se uno compra semi, materiale, grow ecc ecc che cosa si può pensare che ce ne facciamo??) cmq il tuo ragionamento fila, a meno che uno nn sia un criminale o produca chili e poi li venda (e quindi su di lui possa essere accesa una lampadina e di conseguenza attivati dei controlli) è un altro discorso, però la paranoia anche solo per 4 misere piantine rimane.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.