Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve Forum, sto cominciando questa nuova avventura. Vi leggo da tantissimo tempo ed è finalmente arrivato il momento di cominciare.
    Spero che tra la mia passione ed i vostri consigli possa presto arrivare a buoni risultati
    Ho 2 bambine nate giovedì scorso in un box 90x90x185,
    Intrazione con ventola assiale da 100
    Estrazione ventola in linea TT 100.
    Dope aver germinato sotto cfl da ieri ho attivato la lampada led (ortoled titanium 360w) collegandola a timer digitale.
    Ho notato che allo spegnimento le luci non si sono spente completamente. Emettevano una tenuissima luce. Sono in neofita ma sono anni già che mi documento e non mi sembra normale. Qualche parere? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di polly_75; 13-04-20 alle 20:58

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da polly_75 Visualizza Messaggio
    Salve Forum, sto cominciando questa nuova avventura. Vi leggo da tantissimo tempo ed è finalmente arrivato il momento di cominciare.
    Spero che tra la mia passione ed i vostri consigli possa presto arrivare a buoni risultati
    Ho 2 bambine nate giovedì scorso in un box 90x90x185,
    Intrazione con ventola assiale da 100
    Estrazione ventola in linea TT 100.
    Dope aver germinato sotto cfl da ieri ho attivato la lampada led (ortoled titanium 360w) collegandola a timer digitale.
    Ho notato che allo spegnimento le luci non si sono spente completamente. Emettevano una tenuissima luce. Sono in neofita ma sono anni già che mi documento e non mi sembra normale. Qualche parere? Grazie in anticipo
    Benvenuto, non ho capito quando dici che sei neofita ma di piante ho di corrente,penso sia un problema della lampada

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Di entrambe le cose. Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Problema risolto, era il timer. Ho comprato uno smart plug e ora spegne correttamente.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.