Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  5
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: (Ri)Ciao a tutti!

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Buongiorno ragazzi.
    Dopo un lungo periodo di Stop sono tornato qui sul forum e mi sembrava doveroso lasciare un messaggio in questa sezione.

    Purtroppo ho avuto vari problemi lavorativi e familiari che mi hanno allontanato da tutto e ho dovuto trasferirmi.

    Sono anni che non coltivo più, nella casa dove abito mi è impossibile sistemare il box ed è in cantina a fare la polvere.

    Per rimediare ho provato un ciclo in guerrilla qualche estate fa, ma non è andato bene perché con la primavera lo spot si è coperto portando via la luce alle piante e facendomi ottenere solo un etto per pianta.

    Quindi gli ultimi 2 anni li ho passati a cercare un posto adatto, ma senza successo.

    Però non perdo la fiducia e ho deciso di tornare perché un po' mi manca questo posto e spero di ritrovare tutti gli amici di un tempo.

    Grazie come sempre per quello che siete ❤

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Bentornato
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi.
    Dopo un lungo periodo di Stop sono tornato qui sul forum e mi sembrava doveroso lasciare un messaggio in questa sezione.

    Purtroppo ho avuto vari problemi lavorativi e familiari che mi hanno allontanato da tutto e ho dovuto trasferirmi.

    Sono anni che non coltivo più, nella casa dove abito mi è impossibile sistemare il box ed è in cantina a fare la polvere.

    Per rimediare ho provato un ciclo in guerrilla qualche estate fa, ma non è andato bene perché con la primavera lo spot si è coperto portando via la luce alle piante e facendomi ottenere solo un etto per pianta.

    Quindi gli ultimi 2 anni li ho passati a cercare un posto adatto, ma senza successo.

    Però non perdo la fiducia e ho deciso di tornare perché un po' mi manca questo posto e spero di ritrovare tutti gli amici di un tempo.

    Grazie come sempre per quello che siete ❤

    Bella @the.pitbull !! Che piacere ritrovarti!
    Mi spiace tu non possa più coltivare.. Io neanche purtroppo, a parte qualche auto in finestra, però per fortuna un amico si è trasferito e faremo un grow insieme, tu non hai nessuno a cui appoggiarti?

    Un abbraccio e buon forum!

    ps. spero che tu e tutti i tuoi cari stiate bene
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Ciao Yomi!
    Purtroppo non posso appoggiarmi a nessuno. Medito su una guerrilla
    Mi è anche impossibile mettere un auto in balcone.
    Anche per me è un piacere rileggerti.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Dai Pitt che c'e' sempre il modo di tirare su qualcosa ti auguro di riuscirci presto e comunque a prescindere da questo e' una bella cosa sentirti di nuovo quindi bentornato

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Ciao Pit, non ti conosco ma ti do pure io il mio Bentornato.Pure io sono rimasto per due anni senza coltivare, è stato un lungo periodo e mi è mancato molto non farlo ma ora sono ritornato e spero anche Tu possa ritrovare la serenità e il modo per prenderti cura della passione che Unisce tutti Noi.
    Pane e Sasizz Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.