Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mi presento

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ciao a tutti, sono un ragazzo che per la prima volta fa visita a questo forum, vivo con i miei genitori (completamente contrari al mio hobby) e sono quì appunto per capire alcune cose, premetto che non ho mai coltivato, ma sono un consumatore abituale che ormai dopo diversi anni, ha aperto gli occhi e si è rotto di spendere l'ira di dio in strada per roba poco più che decente o alle volte nemmeno quello

    Ho letto in giro che sarebbe possibile coltivare dentro un case del pc.. Siccome la mia esperienza riguardo la coltivazione è pari allo 0 vorrei qualche informazione da voi

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ciao Amico ti voglio il bene del mondo ma ti dico solo questo ...parenti +odori= problemi.... arrivato a fiorire le piante profumano e si sentono in modo esagerato... ho i tuoi sono sordi di naso...ho trovi una altra collocazione e non nella casa dei tuoi ... se no ti sgamano tempo 0 ... e rischi solo delusione e frustrazione... cosa diversa se gli convinvi a coltivare cbd light ... e detto tra noi pianterai i semi che vuoi tu ... la cosa potrebbe essere mistica e magari sotto l'occhio di tutti ma con un segreto profondo ... questo e migliore consiglio che ti posso dare

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Diciamo che stavo già pensando di farla passare per legale.. Ma leggendo in giro ho letto che con un buon filtro a carboni attivi si risolve il problema di puzza..Certo, il problema rispunterà quando sarà ora di far seccare! Ma più che altro sono costretto a farla in un case da pc perché vivo in un condominio abbastanza piccolo, sto all'ultimo piano, ma i palazzi che mi circondano sono tutti più alti, quindi volendo fare una cosa normale non potrei permettermi di fargli prendere il sole in modo tranquillo

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    domani mattina, prendi il tuo papà, dai un bacino in fronte a tua mamma e gli comunichi che non vuoi più spendere soldi in merda e hai deciso di coltivarti la pianta. se te la giochi bene ti fai dare pure i soldi del setup. non è bello ingannare chi ci sta vicino, si comincia da una stupidaggine, da una cosa non detta e le cose degenerano. siamo tra adulti, siam persone intelligenti.
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    una curiosita' @OsceNiTy quante primavere hai?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sto alle 21 primavere

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    domani mattina, prendi il tuo papà, dai un bacino in fronte a tua mamma e gli comunichi che non vuoi più spendere soldi in merda e hai deciso di coltivarti la pianta. se te la giochi bene ti fai dare pure i soldi del setup. non è bello ingannare chi ci sta vicino, si comincia da una stupidaggine, da una cosa non detta e le cose degenerano. siamo tra adulti, siam persone intelligenti.
    Quante saggie parole , mi laserei quasi battezare dopo questo discorso... e vero in fondo sarebbe la cosa la piu giusta e sana ! Ma ci vuole palle e consapevolezza che se i tuoi non sono aperti di mente e ti dirano di no , tochera leccarsi i baffi e aspettare di andare a vivere in una casa propria cosa che a 21 e difficile ma anche questo non impossibile. Comunque si megli fare tutto a la luce del sole , nascondere e inutile e fa sempre male a chi scopre la verita , ma a volte picole bugie posono fare tanto bene se in fondo inocenti e destinate al bene e non al male comunque concordo se capiscono il reale bene che ti farebbe al posto di andare a fumare cio che ce per strada anche loro te lo pagerebbe sicuramente ;)...

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Allora loro sanno già che fumo da diversi anni, non mi fanno pesare la cosa più di tanto, all'inizio si! ma adesso sembrano essersi "Ammorbiditi" ma da questo a poter chiedere di fare una pianta in casa.. non saprei onestamente
    non gli piacerebbe l'idea che si potrebbero fare i vicini, non gli piacerebbe l'idea che potrebbe crearsi mio fratello minore che ha solo 11 anni

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    se non sai come la prenderebbero è già un buon punto, sarebbe stato peggio se ti trovassi dei genitori ultraconservativi o ultrarompicoglioni. mio padre era (ed è) un ropiballe da champions, ma roba da alta classifica... è un gran lavoro farsi apprezzare a volte è un gran risultato solo non farsi rompere l'anima.
    il fratellino di 11 è un gran punto a favore del fatto che la cosa si complica (è una bomba a orologeria, prima o poi se lo racconta a un amichetto e tuo padre è fottuto, preoccupazione legittima. diventa anche difficile spiegargli sta roba, sicuramente più facile e sicuro evitare ma, se il problema lo alzi tu forse tuo padre pensa che sei responsabile e ti aiuta).
    i vicini non ne saprebbero nulla, una volta che hai l'approvazione ovviamente prendi precauzioni e tutto si risolve.
    con 2 lire in più si possono fare ottimi impiantini invisibili... una box dentro un armadietto o dentro un frigoriferino, i pc case.... ho un amico che vive in motel e dentro il frigobar ci ha fatto la box!

    magari scopri che tuo padre ha una box in ufficio e non voleva tenerla a casa perchè non sapeva come dirtelo!

    ps da bimbo i miei fumavano. una domenica non so dove caspita dovevamo andare, invece pasammo il pomeriggio a casa. vennero amici dei miei genitori e stettero tutto il giorno in sala a fumare e ascoltare dischi e io s rompermi le balle.
    il lunedì a scuola (elementari istituto privato di suore) tema: come passate le giornate estive in famiglia.... svolgimento: stiamo ad ascoltare dischi dei pink floid fumando spinelli.
    che ho bordello che ho tirato in piedi..... fortunatamente 35 anni fa e con rette stratosferiche si è risolto tutto in niente. ai miei occhi di bimbo, fumare spinelli non era una brutta cosa... non lo feci per infamare i miei genitori... sicuramente stavano parlando tra di loro e qualcuno (mia madre, mio padre, qualche amico) avrà detto "per apprezzare sto pezzo ci sta uno spinello" o qualcosa di simile. i bambini son pericolosi
    Ultima modifica di padre sereno; 18-04-20 alle 18:00
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Diciamo che entrambi sanno.. solo che mio padre non può vedermi nemmeno con gli occhi rossi che già sospetta e fa domande, mia madre è più tranquilla
    Lei quando era giovane non ha mai e proprio mai provato, nemmeno un tiro
    invece mio padre mi ha sempre detto che quando era giovane, di aver vomitato ogni volta che ha provato
    La casa diciamo che è molto piccola per 4 persone, il nascondere la cosa a mio fratello è praticamente impossibile

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.