Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

  1. #81
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Esatto, punti di vista. Qua in spagna é tutto molto piú tollerato, ti entrano in casa solo se hai piantagioni. Anche perché sia la guardia civil che los mossos frequentano i club.. fumano tutti e chi non fuma la vede con tolleranza.
    Per rispondere al primo mess di yomi, penso che dovremmo partire dal modello spagnolo piuttosto che l'americano. Ci sono club che seguono quasi solo pazienti terapeutici e possono fornire tutta la quantitá di cui c'é bisogno. Non serve lo stato per produrre tonnellate..
    Ho detto "partire" dal modello spagnolo non a caso. Anche qua non é perfetto, apparte quei pochi che si impegnano nel terapeutico, tutti gli altri non hanno il benché minimo controllo sulla qualitá. Vendono tutto e pensano solo a far soldi. E questo non va bene. Peró partendo da questi principi potremmo arrivare ad una legalizzazione giusta, con limiti di produzione per evitare lo sciacallaggio delle multinazionali, ed aggiungere un controllo qualitá serio.

    Riguardo i 5stelle ripeto, mi fanno ribrezzo tutti.. e se ancora votavo avrei annullato la scheda anche io. Accordi con la lega non sono ammissibili
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  2. #82
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    340
    Mentioned
    42 Post(s)
    ho letto un pò sarò fuori tempo,ma dopo aver vissuto in olanda per 4 anni dove quando entravi in un coffe shop ti davano il benvenuto,qui se ti beccano con 3 canne a volte volano schiaffoni..ti etichettano come tossico,cioè ma stiamo scherzando???per non parlare di una legge sul tema alquanto schifosa e preistorica ma nn mi dilungo troppo,no sono un avvocato ma basta pensare che ti è concesso fumare ma sappiamo tutti dove comprare efa ridere già cosi.
    faccio parte di questo forum da prima che conoscessi matteo lo ascoltato molto ad oggi sapere che è l'admin di enjoint è stata una piacevole sorpesa.
    ormai con l'america tuttache sta legalizzando qualche paese in europa ed i nuovi studi sul settore, sara difficile nascondere la verità..detto questo un saluto a tutti ed un grazie per queste inziative..spero prima di morire di vedere legalizzata la nostra amata pianta

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.