Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    55
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sembra buono. Grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Valalha
    Messaggi
    1,052
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ecko il mio problema e che 1 pianta se ne ho gia 10 come mi comporto... non rispeterei i presupposti del l'iniziativa !? Ho questo e una cosa secondaria? 1 pianta non mi garantisce il cosumo personalmente, 4 ho 5 pianta a persona , ma un passo avanti e sempre una cosa gradita ... vorrei tanto partecipare ma ho paura di creare un problema piu che un aiuto nel mio caso personale . ANCHE SE RIBADISCO PIANTARE CONSUMARE E PRODURE SOLO PER USO PERSONALE, Uscito di casa 0.00000000g e faccio questo per non consumare la merda che trovi per strada in questo caso sono limpido e puro d'anima pensiero e portafoglio che non viene disanguato ... detto cio sono con voi anima e cuore!

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    @BjornIronSide una pianta penso sia stata scelta perchè in primis è per creare un precedente, secondo per poter garantire una miglior difesa legale a chi aderirà all'iniziativa.

    Ovvio che se hai già delle piante, eviterei di partecipare in quel luogo.

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    La campagna è partita in quarta con centinaia di adesioni. Oltre ogni aspettativa.
    La Maratona 420 andata in onda sulla pagina Instagram di Dolce Vita (a breve disponibile su YouTube), nella quale abbiamo ufficialmente lanciato la campagna, è stata seguita da oltre 18mila persone.

    Avanti tutta!

    Ultima modifica di ecko; 22-04-20 alle 15:00
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sul Fatto Quotidiano on line c'è un articolo di Mario Catania che pone un accento positivo sull'iniziativa e anche i commenti degli utenti sono in gran parte favorevoli.
    Ultima modifica di massimo.conta; 28-04-20 alle 15:24

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    406
    Mentioned
    17 Post(s)
    La telefonata con Giovanardi è stata epica!
    Matteo sei un grande!
    ☀️ Balconing: (Hidden Content ) - ( Hidden Content ) - ( Hidden Content ) - ( Hidden Content )

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da massimo.conta Visualizza Messaggio
    Sul Fatto Quotidiano on line c'è un articolo di Mario Catania che pone un accento positivo sull'iniziativa e anche i commenti degli utenti sono in gran parte favorevoli.
    Insomma, in quelli del fatto quotidiano (sotto l'articolo, non su fb) ho visto tanta ma tanta bigottaggine e arretratezza mentale. è anche vero che tanti erano scritti dai soliti due cretini, però è desolante.

    Due commenti su tutti:
    1) Non avrei tempo da perdere con ragazzini delle medie che non sanno di cosa parlano, ci fossero ancora Fini e Giovanardi ascolteremo altra musica, ad ogni modo stai attento a cosa scrive perchè potrei prendere seri provvedimenti, uomo avvisato.....

    2)Io sono per un vero e sano proibizionismo.
    Carcere duro anche per i piccoli spacciatori.
    Chiunque viene trovato in possesso di sostanza illegale, arrestato e perdita della patente per un anno.
    Con carcere lungo anche per i piccoli spacciatori si eliminerebbe il problema.

    e qui mi sono cadute le braccia

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Già, però i proibizionisti erano solo tre che continuavano a ripetere le stesse cose, al punto che mi sembravano un soggetto solo.
    La maggior parte dei lettori sono sicuro che sanno leggere la verità
    Ultima modifica di massimo.conta; 28-04-20 alle 21:47

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.