@DocKush .
Io davvero Dock, non capisco cosa ci fai qui, ospite a casa di Matteo Gracis alias Ecko .
Inizi subito denigrando l'iniziativa, lamentando che "saranno lasciati soli".
Lui ti fa notare che invece avranno legali gratis, come detto da subito, e tu continui, neanche un apprezzamento, tutto merda quello che non fanno i "PURISTI".
Ma voi lo avete conosciuto di persona Ecko?
Possibile che per voi debba essere tutto merda?
E se la pensate così, perché non ve ne state nei vostri gruppi elitari, invece di venire ad insultare persone ed iniziative, perché non sono le vostre idee o i vostri amici "veri growers"?

Poi vabbé, lasciamo perdere il fatto che tu abbia potuto ritrovarti nella zona fumosa delle fiere, perché qualcuno le ha organizzate...

Poi questa frase, potrebbe essere assolutamente speculare, Ecko potrebbe dirla a te:

gracis te lo dico col cuore, a me sembra davvero una gran presa per il culo, sopratutto nei confronti di chi ha dedicato la sua vita alla cannabis, da chi giornalmente fa disobbedienza civile e rischia che gli venga negato il diritto più importante "la libertà" solo per coltivare una pianta che dovrebbe essere trattata come qualsiasi altro bene di consumo.

E fino a quando voi puristi non capirete questo, cioè che in un modo o nell'altro siamo dalla stessa parte, l'avranno sempre vinta i Salvini di turno.

Quindi: o si dialoga in pubblico, in maniera civile senza attacchi personali (in privato azzi vostri) , oppure sarò io a bannare, e se d'ora in poi vi starò sulle balle, bé le balle non sono le mie.

Con rispetto. Yomi