Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dopo mesi di lavoro finalmente CI SIAMO.

    E' tutto pronto per il lancio della grande campagna di DISOBBEDIENZA CIVILE legata all'autoproduzione di Cannabis: www.iocoltivo.eu

    Campagna promossa da Meglio Legale, Dolce Vita, Radicali e Ass. Luca Coscioni, ma aperta a qualsiasi realtà che vorrà aderire. Anche Enjoint verrà presto inserito tra i partner del progetto (aggiornamento del 6.05.2020: è stato deciso di non inserire Enjoint tra i partner della campagna per evitare possibili complicazioni di qualsiasi tipo agli utenti del forum).

    Assistenza legale garantita a coloro che aderiranno alla campagna attenendosi alle regole indicate.
    E' un'iniziativa storica mai tentata prima d'ora in Italia.

    Seguiteci nella diretta video di Lunedì 20 Aprile alle ore 16:20 sulle pagine Facebook e Instagram di Dolce Vita. Maratona 420 con tantissimi ospiti (membri della redazione, grower, influencer, artisti, vip e guest star).

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: iocoltivo cannabis.jpg‎ 
Visualizzazioni: 292 
Dimensione: 223.1 KB 
ID: 129793
    Ultima modifica di ecko; 06-05-20 alle 16:13
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Un approfondimento video a riguardo...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    Purtroppo è anche iniziata la controinformazione proibizionista

    https://www.corriere.it/salute/neuro...kcXuofrN_onovk

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Purtroppo io non ho ancora i semi...
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da timetravel_0 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è anche iniziata la controinformazione proibizionista

    https://www.corriere.it/salute/neuro...kcXuofrN_onovk
    Naturalmente un articolo che non si puo' commentare.
    @ecko , bisognerebbe pensare di fare un esposto per informazioni false e tendenziose, magari con l'aiuto di dottori e scienziati e avvocati. Questa gente mi ha veramente rotto il cazzo.

    comunque io parteciperò.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Naturalmente un articolo che non si puo' commentare.
    @ecko , bisognerebbe pensare di fare un esposto per informazioni false e tendenziose, magari con l'aiuto di dottori e scienziati e avvocati. Questa gente mi ha veramente rotto il cazzo.

    comunque io parteciperò.
    Diciamo che siamo quasi sul livello del "i drogati che si fanno gli spinelli nelle vene..."
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    newcastle
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Naturalmente un articolo che non si puo' commentare.
    @ecko , bisognerebbe pensare di fare un esposto per informazioni false e tendenziose, magari con l'aiuto di dottori e scienziati e avvocati. Questa gente mi ha veramente rotto il cazzo.

    comunque io parteciperò.
    concordo yomi, si riesce a segnalare a qualcuno questo "articolo"?

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    avevate dubbi? ormai la disinformazione è l'arma preferita del proibizionismo
    non sono nuovi a questi espedienti e fintanto che avranno alle spalle potenze economiche a sostenerli x interesse a pagarne le spese saremo sempre noi
    purtroppo fintanto che saremo ai domiciliari obbligati da sto virus non potrò spargere i miei fagioli magici e partecipare all'iniziativa

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    Dal corriere mi aspettavo un minimo di serietà in più...lasciamo stare.

    Però i commenti (quelli su fb) sono positivi e praticamente tutti sottolineano l'assurdità dell'articolo

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Questo topic è dedicato alla campagna di disobbedienza civile. Restiamo sull'argomento... anche perché è MOLTO importante e c'è bisogno di voi. Grazie.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.