Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @DocKush .
    Io davvero Dock, non capisco cosa ci fai qui, ospite a casa di Matteo Gracis alias Ecko .
    Inizi subito denigrando l'iniziativa, lamentando che "saranno lasciati soli".
    Lui ti fa notare che invece avranno legali gratis, come detto da subito, e tu continui, neanche un apprezzamento, tutto merda quello che non fanno i "PURISTI".
    Ma voi lo avete conosciuto di persona Ecko?
    Possibile che per voi debba essere tutto merda?
    E se la pensate così, perché non ve ne state nei vostri gruppi elitari, invece di venire ad insultare persone ed iniziative, perché non sono le vostre idee o i vostri amici "veri growers"?

    Poi vabbé, lasciamo perdere il fatto che tu abbia potuto ritrovarti nella zona fumosa delle fiere, perché qualcuno le ha organizzate...

    Poi questa frase, potrebbe essere assolutamente speculare, Ecko potrebbe dirla a te:

    gracis te lo dico col cuore, a me sembra davvero una gran presa per il culo, sopratutto nei confronti di chi ha dedicato la sua vita alla cannabis, da chi giornalmente fa disobbedienza civile e rischia che gli venga negato il diritto più importante "la libertà" solo per coltivare una pianta che dovrebbe essere trattata come qualsiasi altro bene di consumo.

    E fino a quando voi puristi non capirete questo, cioè che in un modo o nell'altro siamo dalla stessa parte, l'avranno sempre vinta i Salvini di turno.

    Quindi: o si dialoga in pubblico, in maniera civile senza attacchi personali (in privato azzi vostri) , oppure sarò io a bannare, e se d'ora in poi vi starò sulle balle, bé le balle non sono le mie.

    Con rispetto. Yomi
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #42
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    caro gracis, mi dispiace di aver ferito il tuo fragile ego esponendo il mio personale pensiero su di te, in una discussione che ti riguardava su icmag, ma visto che l hai letta potevi benissimo intervenire "dato che sei stato più volte invitato a farlo". io per correttezza e coerenza son venuto anche qui, in casa tua, mettendoci la faccia ed esponendo il mio personale pensiero supportato da dati OGGETTIVI, ai quali tu a quanto leggo non hai saputo rispondere...... in compenso vedo che le minacce ti escono benissimo.
    Ma secondo te ho tempo da perdere dietro a discussioni sul web di gente che parla male di me senza mai avermi conosciuto di persona? Anche no. Non cerco il consenso e so bene che non si può piacere a tutti quindi continuate pure a raccontarvele tra di voi, se questo vi fa sentire bene. Io ho altro da fare.
    Certo che se vieni qui, "a casa mia", finché ne avrò voglia e tempo, risponderò.
    Quali sarebbero i "dati oggettivi" ai quali non avrei saputo rispondere?
    Hai iniziato la discussione urlando allo scandalo perché le persone denunciate secondo te sarebbero state abbandonate e ti ho immediatamente rassicurato del contrario, che sono già seguite e difese (gratuitamente) dal pool di avvocati di #iocoltivo.
    Se hai altri "dati oggettivi" da esporre, fallo, e ti risponderò punto per punto.


    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    se non si fosse capito io non ho alcuna intenzione di partecipare ad una campagna che a mio parere è solo un grosso spottone pubblicitario atto esclusivamente a far fare curriculum a quelli che si autodefiniscono "gli antiproibizionisti italiani", ma che a conti fatti non fa alcuna differenza su una reale possibilità di legalizzazione.
    io sono qui per poter esprimere la mia personale opinione da uomo libero e da profondo conoscitore del mondo cannabico del quale faccio parte.
    E nessuno te l'ha impedito: nonostante le tue accuse infondate e irrispettose, nonostante la tua arroganza, nonostante il tuo atteggiamento provocatorio, nonostante in tutto questo non ci sia assolutamente nulla di costruttivo, nonostante tu ti sia accanito più contro il sottoscritto che contro la campagna #iocoltivo. Nonostante le tue, fino a prova contraria, siano solo pure illazioni.
    E riguardo la campagna #iocoltivo, se non si fosse ancora capito, nessuno vuole convincerti a partecipare. Te l'ho già detto e lo ripeto: se non ti garba per qualsiasi motivo, AFFARI TUOI. Continua pure a criticare e sputare veleno se ti fa sentire meglio, ma non ci cambia nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    eh già caro mio.... che palle quando c'è qualcuno che ti fa un minimo di contraddittorio, esponendo in modo chiaro e trasparente le tue incoerenze ed i tuoi conflitti d interesse.
    sia chiaro che a me non frega un cazzo se tu vendi libri, vendi riviste o vendi cartaigenica, quello che mi fa ribrezzo è il modo in cui sponsorizzi all interno di contesti antiproibizionisti i tuoi affari ed i tuoi tornaconti personali, questo è palese e non lo puoi negare, dato che basta guardare il video che tu stesso hai postato, e dove tu stesso con aria ammiccante pubblicizzi il tuo libro consigliando di leggerlo in modo da potersi fare una cultura in merito alla cannabis. il tutto in un contesto antiproibizionista dove la promozione del tuo libro non centrava proprio nulla........ francamente lo trovo davvero squallido..... se questo per te non è uno spottone pubblicitario, allora o sono stupido io, o mi stai prendendo allegramente per il culo.
    Ma dov'è che avresti "esposto in modo chiaro e trasparente le mie incoerenze ed i miei conflitti d interesse"? Guarda che forse l'hai solo immaginato ma qui sopra non hai fatto nulla di tutto questo. E continui a non farlo. Continui a parlare del nulla.
    Su tutta la comunicazione della campagna #iocoltivo (dal sito web ai social al materiale cartaceo ecc) non c'é alcuna traccia del mio libro. E di DV è presente solo un logo, insieme a quello di tutti i partner.
    Il video che ho postato l'ho registrato in diretta sul MIO profilo Facebook e successivamente pubblicato sul MIO canale YouTube: sarò libero di citare il MIO libro sui MIEI canali social o no? Ma che cazzo di conflitto di interessi ci vedi?
    Durante il mio intervento in piazza non ho citato né DV né tanto meno il mio libro. E non ho nemmeno portato copie fisiche del libro in piazza (ne avrei vendute almeno una cinquantina dalle richieste che ho ricevuto) proprio per evitare polemiche simili.

    Che poi... ok, parliamo un secondo del mio libro (l'hai letto innanzi tutto o come per il resto parli per sentito dire?): è un libro scritto appositamente per cercare di scalfire il muro di ignoranza e pregiudizi che ancora circonda la cannabis. E' un libro che ha fatto cambiare opinione a una marea di bigotti e proibizionisti (ho una valanga di testimonianze di figli che l'hanno fatto leggere a genitori e nonni, riuscendo a farli ragionare, dopo anni di battaglie familiari e discussioni che non avevano portato a nulla), è un libro che sta contribuendo a sensibilizzare l'opinione pubblica italiana sul tema e che sta girando soprattutto FUORI dal mondo (di nicchia e settoriale) del cannabusiness e dei cultori della pianta. Alla luce di tutto questo, che male c'è a cercare di farlo girare il più possibile?
    Se ti facessi vedere i conti di entrate ed uscite probabilmente ti rimangeresti tutto, rendendoti conto che le seconde hanno superato di gran lunga le prime (nonostante le 6 ristampe).

    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    poi non voglio entrare nella questione dei guadagni, dato che non posso averne una reale cognizione di causa visto che non pubblico nè libri, nè tantomeno riviste. ma da quello che so dolcevita è passata in poco tempo dal costare 1 euro, a costare ben 3 euro a copia, senza contare il fatto che alcuni dei tuoi collaboratori non hanno mai percepito alcun guadagno. quindi non venirmi a raccontare la solita favoletta del buon samaritano che fa beneficenza, perchè se dolcevita o il libro "alla quinta ristampa in un anno", sono ancora in pubblicazione, vuol dire che sicuramente avrai il tuo tornaconto nel continuare a pubblicarli.
    Ma qualcuno ti obbliga a comprare Dolce Vita? No. E allora che problemi hai? E' un prodotto commerciale, se non ti piace non lo acquisti, PUNTO.
    L'aumento del costo della rivista si è reso necessario con l'esponenziale aumento del numero di pagine, con il miglioramento della logistica, con l'avvio di campagne destinate ad allargare il numero dei punti di distribuzione, ecc ecc ecc ecc ecc ecc.
    Abbiamo fatto dei sondaggi tra i nostri lettori e questi ci hanno confermato la disponibilità a pagare di più per avere un prodotto migliore. Detto, fatto.
    Riguardo i collaboratori che non hanno mai percepito un guadagno, ci sono rubriche per le quali non abbiamo budget e alle quali contribuiscono di tanto in tanto utenti dei social e grower dei forum. Sanno che non è prevista alcuna retribuzione in tal caso e sono contenti di partecipare gratuitamente. Gli viene detta come prima cosa e lo accettano liberamente. Tutti gli altri (ovvero il 90% di coloro che creano DV) percepiscono la loro retribuzione.
    Non mi sono mai spacciato per il "buon samaritano che fa beneficenza" e ho sempre messo ben in chiaro quali fossero i progetti commerciali e quali no-profit (tra questi ultimi c'è ad esempio ENJOINT così come Cannabis for Future).

    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    sai perchè non mi hai mai visto a bologna, roma, o ai tanti eventi cannabici sparsi per l italia negli ultimi 15 anni??? perchè mentre tu te ne stavi nel tuo stand di dolcevita a offrire prosecco ad avvocati, parlamentari, seguaci bimbiminkia ed altri grandi antiproibizionisti, io sto fuori nella zona fumatori.... anzi sto nella zona più fumosa della zona fumatori, dove stanno i growers e i veri appassionati della cannabis, dove stanno quelli che tu dovresti tutelare con le tue battaglie fake. è per questo che nel panorama underground italico non conti una mazza, ed è per questo che nessun grower navigato o vecchio appassionato ha una buona considerazione di te, perchè in realtà non fai parte di questo mondo che tanto decanti...... gli unici che ti seguono sono chi come te ha interessi economici o di convenienza, oppure qualche ragazzino che non ha ancora capito come funziona il giochino.
    potrei continuare dicendo che tu "grande antiproibizionsta italico" non sai nemmeno coltivare un autofiorente, oppure che nemmeno fumi cannabis, ma sarebbe davvero un colpo basso, quindi mi limiterò a dirti che è inutile che ti nascondi dietro la maschera del grande antiproibizionista che da 20 anni lotta per la causa...... abbi almeno rispetto per quel poco di inteligenza che la natura mi ha dato, non prendermi per il culo!!!!
    Continui a insultarmi, a definire "fake" le mie battaglie". E' l'ultima volta che te lo dico, SMETTILA O TI BANNO. Mi stai insultando e mancando di rispetto. Esporre le proprie opinioni e le proprie critiche è altra cosa. E quando lo fai civilmente ti rispondo, come vedi.

    Su quello che dici riguardo growers e appassionati di cannabis, ti ricordo (tanto per farti un esempio) che tra i collaboratori storici di DV (e tra i miei amici) c'è anche un certo Shantibaba: ma magari anche lui, secondo il tuo autorevolissimo parere, è uno "fake". Non avere la presunzione di credere che il tuo punto di vista sia quello di tutti: incontro Signori Grower ad ogni evento con cui ci si stringe la mano e ci si scambiano parole di stima reciproca.
    Allo stesso tempo MAI, nemmeno una volta, ho avuto il piacere di conoscere quei pochi spavaldi leoni da tastiera che nei forum blaterano, sentenziano, pontificano e criticano... e poi dal vivo, NON ESISTONO.

    E' verissimo che io NON sono un grande coltivatore (anche se in passato qualche esperienza l'ho fatta) e mai l'ho sostenuto. Sul fatto che fumo o non fumo cannabis, mi chiedo che differenza faccia: se il tuo giudizio su di me si basa su questo, siamo veramente a livelli terra terra e in tal caso alzo le mani. Se vuoi ti presento mio figlio di 8 anni così giochi con lui.
    Io la cannabis, comunque, ogni tanto la fumo ancora... mi è capitato a Matera qualche mese fa durante una bella serata con gli attivisti del posto o prima ancora in Nepal, dove ho ritrovato il mio caro vecchio nero. Spero di aver soddisfatto le tue curiosità a riguardo (fammi sapere se ci tieni ad essere a conoscenza di quante volte alla settimana vado a fare la cacca).
    Non mi nascondo dietro nessuna maschera: il mio nome e cognome è noto così come la mia faccia e se qualcuno in questi anni voleva incontrarmi, ha sempre saputo dove trovarmi agli eventi di settore. Vice-versa, tu sei un nickname.

    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    com'è umano lei.... che regala mezz'ora del suo preziosissimo tempo ad un povero leone da tastiera frustrato e tendenzioso, mi ha davvero commosso e lusingato con la sua infinita generosità.
    tornando seri, io negli ultimi 20 anni oltre ad aver coltivato tanta di quell erba che nemmeno ti potresti immaginare, nel mio piccolo ho aiutato giovani grower a crescere, imparando con loro cose nuove e scambiando informazioni che mi hanno fatto crescere a mia volta sia come grower che come uomo. ho aiutato a titolo gratuito persone che stavano male e che non riuscivano a reperire la loro medicina, ho diffuso informazioni preziose sul tema della cannabis, ho tentato di spiegare i benefici di questa straordinaria pianta a tutti coloro che la vedevano esclusivamente come una droga "persino ai carabinieri che mi hanno arrestato". insomma ho fatto del mio meglio per tentare "nel mio piccolo" di fare la mia parte per tentare di far chiarezza su questa pianta tanto demonizzata.
    detto ciò, nonostante il mio ego smisurato, non mi riferivo alla mia persona quando ti proponevo il confronto con un vero antipro, ma dato che non sono il tipo che grida armiamoci e partite "come al contrario potresti risultare tu visto l ultima iniziativa che hai sostenuto", ti dico che se vuoi parlarne a quattrocchi io ci sono, quindi prima di bannarmi mandami un pm con il tuo account skype e mettiamoci d'accordo sul giorno e l ora.
    magari con un pò di umiltà riuscirai a comprendere la mia posizione in merito agli innumerevoli conflitti di interessi e le svariate contraddizioni che riguardano il tuo modo di fare antiproibizionismo.
    Il mio account skype è "matteosir".

    E' domenica. Se permetti ora vado a giocare coi miei figli.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da padre sereno Visualizza Messaggio
    banna me che la penso esattamente come il dock.

    Ringrazia che non ti ho ancora bannato, piuttosto. E stai tranquillo che se continui su questa strada, con questi toni e con queste accuse campate in aria, non manca molto."
    cazzo banni.... sei qui a pubblicizzare la tua realtà e non sai tenere un contradditorio? dovrebbe essere il tuo pane il buon dock
    1) Nessuno ti obbliga a rimanere su questo forum. Io sono l'admin e se la mia presenza non ti garba, sei libero di andartene e tornare da dove sei venuto.

    2) Se hai rimostranze, critiche o altro, sono qui, come sempre. Scrivi e ti rispondo. Se invece vuoi insultare o sputare veleno, ti banno. Decidi tu.

    3) Non sto pubblicizzando la mia realtà, questo è il topic di #iocoltivo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #44
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    gracis te lo dico col cuore in mano, non ci stai facendo una bella figura..... anzi.....
    fatti un paio di domande se la maggior parte di coloro che dovresti difendere con le tue battaglie ha una cattiva considerazione del tuo operato...... saremo noi tutti idoti masochisti che attacchiamo chi dovrebbe essere dalla nostra parte??? può darsi...... ma fossi in te qualche domanda me la farei.....

    io faccio fatica ad esprimere a pieno le mie opinioni ed i miei concetti scrivendo un post, per questo ti ho chiesto un confronto verbale, ma a quanto pare ti senti troppo in alto per poter perdere mezzora del tuo preziosissimo tempo per parlare con un insignificante grower che per te è solo un nikname.

    concludo esortandoti a non utilizzare più il termine "disobbedienza civile", perchè è un insulto a tutti coloro che l hanno fatta veramente, che sono stati incarcerati, puniti, repressi, solamente per aver esercitato il loro diritto a dissentire. quella che avete fatto voi è una farsa, perchè come sempre siete partiti duri e puri, per poi sciogliervi come neve al sole alla prima direttiva della questura.
    ora per evitare confusione ed inutili polemiche, vengo direttamente al nocciolo della questione, rispondimi a questa semplice domanda: pensi davvero di essere preso sul serio se prima proclami a gran voce una DISOBBEDIENZA CIVILE e poi ti fai fermare dalla prima direttiva della questura???

    attendo con ansia la tua risposta, dopo di che sarò ben felice di essere bannato da questo forum, perchè questo dimostrerà per l ennesima volta che alla fine non sei molto diverso dalla gente ottusa che dici contrastare con le tue battaglie antiproibizioniste.

    chi ha paura delle opinioni diverse dalla propria, o è in malafede o ha paura della propria coscienza.
    "cit. un nikname"
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    gracis te lo dico col cuore in mano, non ci stai facendo una bella figura..... anzi.....
    fatti un paio di domande se la maggior parte di coloro che dovresti difendere con le tue battaglie ha una cattiva considerazione del tuo operato...... saremo noi tutti idoti masochisti che attacchiamo chi dovrebbe essere dalla nostra parte??? può darsi...... ma fossi in te qualche domanda me la farei.....
    Aidaje con sta storia di credere che la TUA opinione sia quella di tutti o così diffusa come credi. Forse non ti rendi conto che siete 4 gatti (anzi 3) che continuate a ripetere aria fritta sopra un forum.
    Ho fatto 65 date in giro per l'Italia nell'ultimo anno per presentare il mio libro più un'altra decina di eventi antipro: ho incontrato MIGLIAIA di persone e non UNA che mi abbia riportato le accuse che tu stai urlando a gran voce. Ma manco una, veramente. Nei miei canali social ci sono migliaia di persone che interagiscono con me... e nemmeno lì, manco l'ombra di tutta sta gente adirata contro il sottoscritto. Mi sa che la vedi solo tu.

    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    io faccio fatica ad esprimere a pieno le mie opinioni ed i miei concetti scrivendo un post, per questo ti ho chiesto un confronto verbale, ma a quanto pare ti senti troppo in alto per poter perdere mezzora del tuo preziosissimo tempo per parlare con un insignificante grower che per te è solo un nikname.
    A quanto pare fai anche fatica a leggere e comprendere quello che scrivo perché nel mio post qui sopra ti ho dato la mia disponibilità a un confronto privato e indicato chiaramente, nella penultima riga, il mio contatto skype.

    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    concludo esortandoti a non utilizzare più il termine "disobbedienza civile", perchè è un insulto a tutti coloro che l hanno fatta veramente, che sono stati incarcerati, puniti, repressi, solamente per aver esercitato il loro diritto a dissentire. quella che avete fatto voi è una farsa, perchè come sempre siete partiti duri e puri, per poi sciogliervi come neve al sole alla prima direttiva della questura.
    Continuerò invece a utilizzare questo termine e a spiegare il suo significato, così come a metterlo in atto ogni volta che lo riterrò opportuno. Fattene una ragione e mettiti il cuore in pace.

    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    ora per evitare confusione ed inutili polemiche, vengo direttamente al nocciolo della questione, rispondimi a questa semplice domanda: pensi davvero di essere preso sul serio se prima proclami a gran voce una DISOBBEDIENZA CIVILE e poi ti fai fermare dalla prima direttiva della questura???
    Dall'inizio di questa puerile discussione ho risposto punto per punto ad ogni tua osservazione. E lo faccio anche ora (alla faccia di quello che non vuole confrontarsi o si sente su un piedistallo o non accetta le critiche o blablabla).

    La direttiva della questura ha impedito di far arrivare le piante in Piazza Montecitorio come era stato programmato. Io sono arrivato a Roma poco prima dell'evento (ero in viaggio con la famiglia in sud Italia quindi non avevo la mia piantina con me) e ho fatto il possibile per procurarmi una pianta con cui poi infrangere la direttiva, ma piante non ce n'erano e gli organizzatori sono riusciti a recuperarne last minute solo 3 (che come ti ho già spiegato in un post precedente, si è deciso di dare ai parlamentari).
    A quel punto ho deciso di provare a prendermi una denuncia durante il mio intervento (anche questo te l'ho già spiegato sopra) ma visto che a quanto pare le parole non bastano, vediamo se il video ti può servire a comprendere la situazione: https://dai.ly/x7upfms

    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    attendo con ansia la tua risposta, dopo di che sarò ben felice di essere bannato da questo forum, perchè questo dimostrerà per l ennesima volta che alla fine non sei molto diverso dalla gente ottusa che dici contrastare con le tue battaglie antiproibizioniste.

    chi ha paura delle opinioni diverse dalla propria, o è in malafede o ha paura della propria coscienza.
    "cit. un nikname"
    Nessuno ti banna se non infrangi il regolamento. La prova è che stai continuando a scrivere qui. I messaggi invece che lo infrangono, vengono e verranno rimossi. Se poi cerchi il ban a tutti i costi, è un altro discorso e tranquillo che prima o poi arriva se è quello che vuoi.

    A me le opinioni diverse dalla mia non solo non mi fanno alcuna paura, ma anzi mi stimolano e, come ti ho dimostrato in questo topic, mi spingono al confronto e al dibattito.

    Ti ripeto il mio contatto skype, se ti fosse sfuggito nel post precedente: "matteosir".

    p.s. te lo dico col cuore in mano, a me pare tanto che la figuraccia qui la stia facendo tu. Ciao.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  6. #46
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    scusa scusa... forse ho letto male.... piante non ce n' erano??? ma come???? un iniziativa popolare di disobbedienza civile improntata sul portare piante di cannabis in piazza, e non ci sono piante???
    ma perdonami, che cazzo di iniziativa popolare è se dite di riempire piazza montecitorio di piante e poi non ne avete???
    poi tu che sei uno dei promotori della presunta "disobbedienza civile" saresti dovuto essere il primo a portarla, altro che scuse come "ero in vacanza e mi son dimenticato la pianta a casa"..... cazzo alle elementari trovavo scuse più plausibili quando non portavo i compiti.
    ma ti rendi conto di quello che scrivi???' hai chiesto a migliaia di persone di disobbedire alla legge, rischiando condanne penali, e nemmeno ti sei preso l onere di portare con te una pianta..... poi ti lamenti se ti danno del fake...... ekkekazzo ragazzi, ci vuole un minimo di coerenza!!!!

    comunque ti sto cercando su skype, ma non ti trovo, se sblocchi i messaggi privati ti mando il mio contatto cosi ne parliamo a voce.

    EDIT: ti ho mandato l amicizia su skype
    Ultima modifica di DocKush; 28-06-20 alle 10:55
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

  7. #47
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    ma piante non ce n'erano e gli organizzatori sono riusciti a recuperarne last minute solo 3 (che come ti ho già spiegato in un post precedente, si è deciso di dare ai parlamentari).
    Sono state portate 30 piante poi fatte passare solo tre affidate ai deputati che hanno forzato il blocco, tu che volevi farti arrestare avresti dovuto portarti le tue, sennò è sempre teatrino con il culo degli altri. Poi se non sei stato buono di arrivare al terzo internodo dattela una lettura veloce al Coltivo for Dummies, in certi casi ha fatto miracoli.

    Cancella anche questo, ma la scena che hai fatto in piazza l’hanno vista in diversi.

  8. #48
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Sono state portate 30 piante poi fatte passare solo tre affidate ai deputati che hanno forzato il blocco, tu che volevi farti arrestare avresti dovuto portarti le tue, sennò è sempre teatrino con il culo degli altri. Poi se non sei stato buono di arrivare al terzo internodo dattela una lettura veloce al Coltivo for Dummies, in certi casi ha fatto miracoli.

    Cancella anche questo, ma la scena che hai fatto in piazza l’hanno vista in diversi.

    FALSO. Sono arrivate 3 piante di numero e lo si può vedere chiaramente all'inizio del mio video qui: https://www.youtube.com/watch?v=mf7Lm4yHRQg

    Alla scena erano presenti, tra gli altri Mario Catania (giornalista) Giuseppe Nicosia (attivista siciliano) e Andrea Scargnet (di Cannabis For Future) che possono confermare il tutto tra cui il fatto che abbiamo cercato disperatamente altre piante con cui procurarci la denuncia.

    Tu invece Gam dov'eri? Non ti ho visto neanche sto giro.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  9. #49
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DocKush Visualizza Messaggio
    scusa scusa... forse ho letto male.... piante non ce n' erano??? ma come???? un iniziativa popolare di disobbedienza civile improntata sul portare piante di cannabis in piazza, e non ci sono piante???
    ma perdonami, che cazzo di iniziativa popolare è se dite di riempire piazza montecitorio di piante e poi non ne avete???
    poi tu che sei uno dei promotori della presunta "disobbedienza civile" saresti dovuto essere il primo a portarla, altro che scuse come "ero in vacanza e mi son dimenticato la pianta a casa"..... cazzo alle elementari trovavo scuse più plausibili quando non portavo i compiti.
    ma ti rendi conto di quello che scrivi???' hai chiesto a migliaia di persone di disobbedire alla legge, rischiando condanne penali, e nemmeno ti sei preso l onere di portare con te una pianta..... poi ti lamenti se ti danno del fake...... ekkekazzo ragazzi, ci vuole un minimo di coerenza!!!!

    comunque ti sto cercando su skype, ma non ti trovo, se sblocchi i messaggi privati ti mando il mio contatto cosi ne parliamo a voce.

    EDIT: ti ho mandato l amicizia su skype
    Esatto, piante non ce n'erano o meglio, ce n'erano poche. L'evento è stato annunciato con poco preavviso perché inizialmente non doveva essere una manifestazione di piazza ma una semplice sit in in occasione della pubblicazione del libro bianco sulle droghe. Ma diversi gruppi hanno espresso la loro volontà a partecipare così è stato fatto. Si è invitata la gente a portare la propria pianta in piazza ma essendoci molte persone che venivano da lontano (me compreso), era impossibile.
    Così abbiamo organizzato di portarle noi con la collaborazione di vivai e grower locali, ma la direttiva della sera prima ha scoraggiato diverse persone che hanno rinunciato (e noi non possiamo obbligare nessuno a infrangere la legge). Alla fine siamo riusciti a recuperarne solo 3 che sono andate ai parlamentari, come già detto.

    Spero che la chiacchierata su Skype sia servita per chiarirti ulteriormente le cose. Avremo modo di risentirci.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #50
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    1,133
    Mentioned
    156 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Esatto, piante non ce n'erano o meglio, ce n'erano poche. L'evento è stato annunciato con poco preavviso perché inizialmente non doveva essere una manifestazione di piazza ma una semplice sit in in occasione della pubblicazione del libro bianco sulle droghe. Ma diversi gruppi hanno espresso la loro volontà a partecipare così è stato fatto. Si è invitata la gente a portare la propria pianta in piazza ma essendoci molte persone che venivano da lontano (me compreso), era impossibile.
    Così abbiamo organizzato di portarle noi con la collaborazione di vivai e grower locali, ma la direttiva della sera prima ha scoraggiato diverse persone che hanno rinunciato (e noi non possiamo obbligare nessuno a infrangere la legge). Alla fine siamo riusciti a recuperarne solo 3 che sono andate ai parlamentari, come già detto.

    Spero che la chiacchierata su Skype sia servita per chiarirti ulteriormente le cose. Avremo modo di risentirci.
    ho apprezzato il fatto che hai accettato di discutere con me "faccia a faccia" su skype, purtroppo il tempo è stato poco e non ti nascondo che mi sarebbe piacciuto approfondire discorsi che abbiamo toccato solamente in maniera marginale. mi auguro che ci saranno altre occasioni per un confronto su idee e ideologie che nonostante potrebbero sembrare simili, hanno delle significative differenze concettuali ed etiche, che ci portano in netto contrasto sotto molti punti di vista, infatti alla fine della chiaccherata ogniuno è rimasto sulle proprie posizioni.
    come ti ho detto anche a fine chiamata, io sono qui, quando vuoi continuare la chiaccherata fammi un fischio.
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

    doc

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.