Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Abbondantemente superate le mille adesioni, arrivano anche quelle di vari esponenti politici...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Nuovo articolo del Fatto Quotidiano: https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-nero/5791790/

    E l'adesione di Magi...

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Quali sono le conseguenze legali a cui potrei andare incontro?
    Avrei la fedina penale compromessa?

    In che modo verrà gestita l’assistenza legale?

    E' gratis?

    Come bisogna comportarsi nel caso di visita delle forze dell’ordine?


    Ora disponibile la sezione domande frequenti sul sito della campagna di disobbedienza civile #iocoltivo


    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2020-05-07 alle 12.01.21.png‎ 
Visualizzazioni: 157 
Dimensione: 1.11 MB 
ID: 130831
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    135
    Mentioned
    16 Post(s)
    Come sempre siamo il paese dell'iper-normazione.
    Sta cosa della rudimentalità mi fa imbestialire e uscire il fumo dalle orecchie.
    Il paese del cavillo legislativo.

    Cioè se io magari essendo indoor, aggiungo umidificatore, igrometro, filtro carboni, rete scrog e qualche misuratore ph, oltre al necessario, vedi tu cosa aggiunge al giudice di turno per farti il culo.

    Che cosa dovrebbe aggiungere se ho una pianta il fatto che ne me ne occupi in tutto tondo per farla crescere a modo e tenerla nascosta?
    Oltretutto c'è sempre questa "discrezionalità", se hai culo trovi il buono sennò te lo fanno a stelle e striscie perchè non si riesce ad avere una legge chiara, senza cavilli e "discrezionalità".

    Un semplice rant sulla legge, non sulla campagna che è encomiabile.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    @ecko, ieri sera, per motivi tecnici, o perché sono una capra, non sono riuscito a collegarmi su zoom per l'assemblea di #IoColtivo, nonostante avessi l'accredito.
    Si può avere un link per vederla o un riassunto?

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da massimo.conta Visualizza Messaggio
    Si può avere un link per vederla o un riassunto?
    https://www.facebook.com/MeglioLegal...03331146808638

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Messaggi
    129
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tanti interventi interessanti, quello che condivido e quoto maggiormente è il discorso di Igor Boni

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    174
    Mentioned
    30 Post(s)
    Buona sera amici. Ci date qualche notizia su com'è andata oggi a Montecitorio? Sarebbe bello se riuscite a caricare il video della manifestazione da qualche parte...
    purtroppo io sono un grande amante di questa pianta (in realtà coltivo anche molte piante in balcone di molte specie, mi piacciono le piante in generale), ma non ho potuto partecipare perché non posso rischiare assolutamente visto che coltivo per mia moglie a livello medico. Se mi beccassero sarebbero guai seri per lei più che per me. Senza piante non può stare!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.