Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

  1. #51
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    @ecko ma ti stai veramente rivolgendo in questi termini con me?

    non abbaiare.... io non insulto, tu fai il bullo.

    metti i piedi a terra, scendi dal piedistallo, apri il tuo cuore a padre sereno, trova pace nella confessione.
    chi viene su sto forum, di te con le piantine in mano davanti al palazzo, fotte sega (non lo dico per sminuirti), è un contorno, quello che gli interessa è capire come fare a coltivarsi le piante.
    a chi coltiva le piante e vuole una legge che lo tuteli, a quanto pare, di te con le tue piantine davanti al palazzo gli da noia. di cose serie si parla seriamente, tu mi sembri semplicemente una persona in cerca di visibilità e questa non è la tua vetrina (a meno che non vuoi facile gloria).

    avrei piacere riceve formalmente (per il ruolo che copri) e pubblicamente (per lo stesso motivo) le tue scuse per quello che hai scritto sopra quotandomi.

    ps: il dock ha un giardino e ha condiviso informazioni preziose, merita rispetto a priori.
    pps: gam dona sempre qualità, elegante quasi passa inosservato.

    io vado avanti finche mi fa piacere (o fino a che tu mi togli la possibilità) a pubblicare i miei giardini, chiedendo consigli per migliorarmi. sono felice se chi passa trova indicazioni e sentieri.
    cerco di non intervenire su sti 3d che non condivido e non mi interessano. se la mia presenza qui deve essere subordinata ad abbracciare queste cose, mi levo e pace.
    Ultima modifica di padre sereno; 05-07-20 alle 02:28
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  2. #52
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    scusa se disturbo a casa tua mentre giochi coi tuoi figli ma, aspetto le scuse
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

  3. #53
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Padre ti faccio una domanda: ma tu e gli altri a cui, dici, fotte sega dell'iniziativa, la vorreste la legalizzazione o no?
    Perché a me sembra che mettiate i vostri problemi personali di fronte all'interesse della collettività.
    Concentriamoci sulla battaglia, non sulle beghe personali.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #54
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    @padre sereno

    Lo s
    crissi qualche messaggio fa. A me sembra che siate voi a non volere un contraddittorio.
    Pensate
    sempre male, di ogni iniziativa di Ecko, a prescindere.
    Dite che voi non insultate, ma invece lo fate, e pare che non ve ne rendiate conto.

    Poi provate a pensare ad una cosa: e chi non può coltivare?
    I malati ad esempio. Chi non ha spazio e/o soldi. Chi ha dei precedenti ed ha paura.

    Secondo me Matteo Gracis , sta svolgendo un lavoro straordinario, per tutti.
    Perché tutti possono e devono beneficiare, dei molteplici utilizzi della Canapa.
    Ti dovrebbe delle scuse? Secondo me le devi tu a lui per primo.

    E siccome che la pensano più o meno come me , ce ne sono tanti di enjointers, vi chiederei la cortesia di continuare la vostra discussione con ecko in privato o su altri canali, qui in questo topic non più, per favore.

    Yomi
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #55
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1,800
    Mentioned
    309 Post(s)
    Leggendo le varie discussioni mi sembra una gara a chi fa meglio a coltivare e di conseguenza se non mostro i miei lavori non posso portare avanti la causa della legalizzazione.
    Io personalmente non ho mai visto un coltivo dell onorevole Pannella eppure fino alla morte ha combattuto x questa causa. Però poi la gente è molto growers invece di votare Radicali votano 5 stelle. Se non capiamo che siamo tutti sulla stessa barca e se gente che porta avanti le nostre idee, indifferentemente dai mezzi che usa gli diamo contro siamo messi ben male!
    Qui si ciocca però quando si dice domani andiamo in piazza e rischiamo il culo x fare una rivoluzione. In 51 anni di vita non ho ancora visto nessuno, non parlo solo della cannabis ma dei nostri diritti di cittadino.

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Padre ti faccio una domanda: ma tu e gli altri a cui, dici, fotte sega dell'iniziativa, la vorreste la legalizzazione o no?
    Perché a me sembra che mettiate i vostri problemi personali di fronte all'interesse della collettività.
    Concentriamoci sulla battaglia, non sulle beghe personali.
    Mi sembrate totalmente anacronistici e anche un po’ ignoranti.
    Parli di legalizzazione e sei davvero convinto che bastino le scene in piazza, i flash mob, i comizi con 200 ragazzini con le canne al vento? Hai esperienze di modelli dove l’erba è legale? Conosci le differenze che ci possono essere tra liberalizzazione, legalizzazione o consumo e vendita tollerata?
    La conquista non è poter entrare in un negozio a comprare una bustina, quella è solo una conseguenza della rivoluzione di pensiero che va fatta e l’Italia non è pronta e forse non lo sarà ancora per molto.
    Uno stato come la California(vero pioniere della legalizzazione) ci sono stati 20 anni di lotte fra dispensari e polizia, sequestri su sequestri, piantagioni di decine di ettari distrutti, arresti e paccate di ipocrisia(basti pensare a quanto facile era recuperare una prescrizione dalla decina di dottor green a Venice Beach). Per non parlare di chi ci ha messo la faccia in questi 20 anni, dagli attivisti, ai PAZIENTI, alle celebrities e tutti i politici. E nonostante sia legalizzata continuano ad esserci problemi.
    Come i problemi non mancano in Olanda o in Spagna, due modelli di tolleranza opposti e pieni zeppi di contraddizioni.
    In Italia, dove molte regioni hanno approvato l’uso medico, c’è un chiaro esempio di cosa potrebbe diventare una legalizzazione all’italiana maniera, come la terapeutica è stata affidata ai militari di Firenze, l’uso ricreativo molto probabilmente sarebbe statalizzato o comunque affidato a grossi player pronti a tagliare fuori tutti quelli che negli ultimi 20 anni hanno fatto ricerca e disobbedito(facendone tanta, non una piantina di merda con hashtag allegato) coltIvando, fregandosene delle regole e pagando a caro prezzo questa disobbedienza.
    Un utente che qui dentro ha fatto molto soleva dire che “l’antiproibizionismo si fa nelle aule di tribunale” e oggi più che mai mi sento di darle ragione. Il resto imho sono sogni da ragazzini, nonostante riconosca che l’erba sarà legale solo quando Il proibizionismo sarà economicamente insostenibile, ma a finire dalla padella alla brace è un attimo.

    Al momento l’unica proposta decente è il Manifesto Collettivo che sta fermo lì, pur essendo incompleto e su certi punti da rivedere è l’unica proposta che cerca di togliere la spada di damocle che abbiamo sulla testa, e parlo di me e te, quelli che coltivano per davvero. Il resto è teatrino.

    Per piacere non scomodiamo pannella, lui si che disobbediva, distribuiva panette ai comizi, non si dimenticava di portare la piantina da casa.
    Ultima modifica di Gam; 07-07-20 alle 01:26

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Oggi in Parlamento.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  8. #58
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Gam io vorrei solo potermi coltivare legalmente qualche piantina all'anno, per me sarebbe anche l'ora no?
    Altri discorsi, chi ci guadagnerà e chi no non lo so, non mi spettano , credo che però alla fine ci guadagneremmo un po' tutti.
    Ultima modifica di potpot23; 07-07-20 alle 21:46
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #59
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1,800
    Mentioned
    309 Post(s)
    Gam informati la California non è stato il primo stato a legalizzare la cannabis.
    Sara che 200 ragazzini non fanno testo, però loro sono scesi in piazza x reclamare il loro diritto di coltivare. Cosa che non noto in noi adulti scendere in piazza per i nostri diritti e non parlo di coltivazione.

    Sta qui il nocciolo della discusione c'è chi fa, magari anche sbagliando e chi critica.
    Siamo in merda totale in tutti i senzi ma vigliacco se si blocca il paese x far muovere il governo. Guardiamo i nostri odiati vicini francesi. Loro scendono in piazza e ottengono quell. Noi critichiamo chi lo fa. Si siamo fatti fregate la scala mobile, gam sai cosa era. Si siamo fatti gregari tutti i diritti su sicurezza e stipendio sul lavoro e nessuno a detto nulla e quei pochi come me che hanno detto quell da sindacalista gli hanno segato le gambe.
    Un discorso è avercela con la persona l'altro è dire che fare una rappresentazione non serve a nulla. Se ai quei 200 ragazzini magari ci andava gente come voi solo capaci a criticare la cosa aveva più peso. Però dai chi me lo fa fare di espormi. Sto nel mio picco coltivo e magari la vendo anche. A me questa situazione sta bene essendo illegale sul mercato io guadagno di più.
    Ora parliamoci chiaro si vedono cicli con tanta di quelle piante da paura è tutta a uso personale? Cazzo se fumate io fo fuori un etto al mese e fumo tanto tanto.

    Io mi permetto di tirare in ballo Panella essendo sempre stato un suo seguace e da quando ho l'eta di votare che gli ho dato il voto. Qui invece mi sembra che molti non gli abbiano dato il supporto necessari, seno forse un quell sarebbe cambiato, come la legge sul aborto ecc.
    Non venire a toccare il tasto sulla politica che con me caschi male.
    Ricordo che l'unione fa la forza non i battibecchi che fanno il gioco degli altri.

  10. #60
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ragazzi, ciascuno e' libero (e deve esserlo) di pensarla a modo suo.
    La liberta' di espressione e' sacrosanta e non va certo messa in discussione, soprattutto qui.
    L'unica cosa davvero importante dalla quale non e' possibile prescindere e' il rispetto per il prossimo quando si decide (non avendo nessun obbligo a farlo) di interagire, qualsiasi opinione si possa avere di una persona.

    Quindi da qui in avanti e per tutti, (me e gli altri mods compresi) non sara' piu' possibile tollerare interventi palesemente offensivi o perculanti che scenderanno sul personale.
    Si puo' dissentire da un'opinione, da un'idea da una filosofia, da un'iniziativa così come piu' o meno da ogni altra cosa, basta prendersi la briga se si ritiene opportuno, di argomentare, portare dati, nozioni ecc... insomma dire la propria, trasparenti e dettagliati come si ritiene meglio... senza pero' denigrare o inquisire quella di un altro o addirittura farlo direttamente a livello personale.
    E' davvero un cosa molto semplice, si tratta solo di modi.

    Se si hanno questioni piu' o meno private da regolare o sassolini da togliersi dalle scarpe questo non e' il posto giusto.
    Trovatevi di persona, telefonatevi o messaggiatevi in privato, perche' la prima volta che succedera' sara' anche l'ultima, e se ci fosse qualcuno a cui non frega niente amen! Meglio chiarirlo subito e tanti saluti.

    Quindi quello che' e' stato e' stato, direi che e' proprio necessario metterci una bella pietra su e proseguire.
    Nessuna rivalsa o sangue amaro, nessuna permalosita'.

    edit : rileggendo il post si puo' trarre l'impressione che questo sia rivolto a chi come gam o padre sereno doc kush e forse qualcun altro che puo' essere considerato da chi in linea, dissidente.
    Bene, anzi, male perche' tale impressione e' sbagliata, perche' a dire il vero almeno secondo me i principi di cui sopra sono stati disattesi un po' da tutti seguendo la linea un po' infantile del principio che ha cominciato "lui".
    Così non se ne esce, vorrei solo semplicemente riuscire a voltare pagina senza dover strappare per forza tutto il libro.
    Proviamo a pensare davvero al bene comune e smettiamola di giudicare il prossimo, piuttosto se proprio non riusciamo a evitare la polemica evitiamo di interagire con chi non ci piace visto che nessuno ci obbliga a doverlo fare per forza.
    Ultima modifica di moran; 07-07-20 alle 20:49

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.