Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Laureanda in materia

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, sono una laureanda in procinto di fine tesi riguardante l'autoproduzione di cannabis indagando le motivazioni e il possibile mercato legatovi.
    Non so se sia il luogo giusto e spero di non essere indiscreta o inadeguata, ma al fine della mia tesi avrei bisogno di somministrare un breve questionario a più persone possibili.
    Se foste disponibili a compilarlo in modo assolutamente anonimo, garantendovi la privacy attraverso un documento da me firmato e reso pubblico, vi pregherei di contattarmi, o qui o alla mia mail personale [email protected].

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Guarda la motivazione principale è solo una: i consumatori di cannabis ci sono, sono molti e continueranno ad esserci. Lasciarla illegale significa lasciarla alla mafia.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Yomi, ti ringrazio per la risposta, però non credo sia sufficiente per la mia tesi :D Il questionario fornendo dati concreti invece potrebbe aiutare a dimostrarla; ti ringrazio comunque

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Non e' la prima volta che vengono fatte questo genere di richieste e proprio in ragione di queste esperienze ti dico che potresti anche trovare qualche genere di reticenza o sospetto in merito, quindi anche qualche risposta non gradita, ma questo non e' detto, gli utenti passati non sono quelli odierni, e' solo per indicarti che potrebbe anche esistere questa possibilita'.
    Per cui visto l'argomento e il clima in cui molti di noi sono costretti a vivere non stupirti se qualcuno vorra' conoscerti un po' meglio oppure diffidera' comunque dei tuoi scopi, ci puo' stare.

    intanto benvenuta su enjoint e spero che vista la tua motivazione non sia solo una frequetazione una tantum.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Mozart, capisco benissimo infatti, sarei anche io diffidente probabilmente, sono disponibile per qualsiasi domanda/chiarimento in merito ovviamente, ci mancherebbe! So di trattare un tema caldo e la modalità anche cosi senza vedersi faccia a faccia, non aiuta, quindi sono pronta anche a totale disinteresse e distacco.
    Ho pensato comunque di provarci, proprio perchè è un tema a cui tengo tanto da farci una tesi magistrale, qualche rischio va corso
    Grazie ancora anche solo per la risposta, è già qualcosa

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    benvenuta Manuela quoto mozart per quanto ha scritto, purtroppo il rischio strumentalizzazione esiste e in passato ricordo bene quello che e' venuto fuori a seguito...
    Una cosa e' scambiarsi opinioni, confidenze ed esperienze attraverso la condivisione con i suoi tempi, un'altra e' carpirle seppure con le migliori intenzioni con un questionario, ancorpiu' in forma privata e notevolmente piu' esposta.
    Spero tu possa tenere conto di cio', forse ora penserai che sarebbe valsa la pena avere un altro tipo di approccio, ma la cosa sarebbe in quel caso stata meno onesta e sicuramente impossibile da nascondere a lungo.
    Apprezzo quindi la trasparenza per le tue intenzioni ma imho sono da considerarsi presunte...

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Moran, non giudico e anzi capisco davvero bene la diffidenza a riguardo, sapevo e so che non sarebbe stato facile, ne su un forum ne con altri mezzi, ma mi sono comunque inoltrata in questo progetto di tesi proprio per il forte interesse nutrito. Capisco perfettamente ogni tipo di risposta e la accetto.
    Spero comunque che ci sia qualcuno disponibile, con i mezzi che preferisce e nelle modalità che preferisce per poter garantire privacy e anonimato.
    Vi ringrazio davvero a prescindere

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    55
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bene la cannabis? Fuma erba tutti i giorni.

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sotto suggerimento, credo di essere riuscita a creare un link con il questionario scaricabile https://we.tl/t-g4Z2nOLnNx

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    se lo scarico hai la mia mail personale...
    ti arriva in mail un messaggio con scritto [email protected] ha scaricato il file ecc ecc

    se nessuno lo scarica l'allegato tra pochi giorni scade.

    consigliata molto male
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.