Ciao a tutti, mi sono presentata qualche giorno fa qui sul forum (Vi riposto la mia presentazione cosi da non creare fraintendimenti):

Ciao a tutti, sono una laureanda in procinto di fine tesi riguardante l'autoproduzione di cannabis indagando le motivazioni e il possibile mercato legatovi.
Non so se sia il luogo giusto e spero di non essere indiscreta o inadeguata, ma al fine della mia tesi avrei bisogno di somministrare un breve questionario a più persone possibili.
Capisco l'eventuale diffidenza, la scetticità e simili, sono disponibili per qualsiasi domanda, curiosità e/o critica.
Se foste disponibili a compilarlo in modo assolutamente anonimo, garantendovi la privacy attraverso un documento da me firmato e reso pubblico, vi pregherei di contattarmi, o qui o alla mia mail personale [email protected].

Ascoltando qualche consiglio, ho creato un link dal quale (chi fosse interessato) può scaricare il questionario, compilarlo e rinviarlo alla mia mail, oppure copiarmi e incollarmi direttamente i risultati qua in messaggio privato come ha gia fatto qualcuno. Il lin è questo: https://we.tl/t-g4Z2nOLnNx

Inoltre, lo allego anche qui (ho scoperto solo ora di poterlo fare,scusate ma sono nuova) in modalità ZIP, basta aprirlo e scaricarlo.

Per qualsiasi critica costruttiva/suggerimento e/o domanda sono a vostra disposizione.
Grazie in anticipo a tutti.