Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Buongiorno prima volta indoor

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    40
    Mentioned
    4 Post(s)
    Ciao a tutti sono alege1893 e sono nuovo!! Mi piacerebbe chiedervi qualche consiglio a voi più esperti. Quest'anno, dopo un paio di mini coltivazioni outdoor, ho deciso di provare con l indoor!! Se vorrete aiutarmi ve ne sarò grato....un saluto!! E buon 4.20 a tutti...in ritardo

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    benvenuto, fatti sotto

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    40
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mozart Visualizza Messaggio
    benvenuto, fatti sotto
    ciao e grazie!! hol etto solo ora il tuo messaggio!!
    ho una domanda circa il ph down....io houn prodotto della cellmax e mi chiedevo....per abbassare l'acqua del rubinetto che ha un ph circa di 7, quanto prodotto ph down devo inserire nella soluzione?? non ho proprio idea e non trovo tabelle di riferimento

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    935
    Mentioned
    119 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Alege1893 Visualizza Messaggio
    ciao e grazie!! hol etto solo ora il tuo messaggio!!
    ho una domanda circa il ph down....io houn prodotto della cellmax e mi chiedevo....per abbassare l'acqua del rubinetto che ha un ph circa di 7, quanto prodotto ph down devo inserire nella soluzione?? non ho proprio idea e non trovo tabelle di riferimento
    L'unica e' fare delle prove finche' non trovi la quantita' giusta che funziona per te... i PH down delle varie marche in commercio hanno tutti percentuali di acido diverse cosi' come e' diverso il PH dell'acqua di partenza, per questo non troverai mai tabelle per questo tipo di prodotti
    Puoi provare a iniziare con 0.5 ml per litro o due di acqua, misuri per avere un'indicazione, poi eventualmente riprovi con un altro litro o due di acqua correggendo la quantita' di acido fino a raggiungere il PH desiderato
    Ultima modifica di nonnaccio; 30-04-20 alle 15:49
    Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
    Smoking is not addictive, growing is Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    40
    Mentioned
    4 Post(s)
    grande grazie mille!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.