Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Salve a tutti amici 🌈

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Mentioned
    2 Post(s)
    Salve ho scoperto questo importantissimo forum grazie a dolcevita. Vorrei
    sapere una cosa che mi incuriosisce, si può coltivare una pianta di mariujana outdoor sia indoor, esempio : 6 ore di luce outdoor e poi altra luce indoor, per tutto il processo dal piantino alla fioritura compiendolo tutti i giorni con una autofiorente grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Con le giuste condizioni si puo' tutto o quasi...tuttavia per coltivare quella che hai esposto non e' la condotta migliore per dverse ragioni, tra cui alte possibilita' di portarsi dietro parassiti di ogni natura, difficolta' di adattamento, le condizioni di luce e tempo non saranno stabili ecc...te lo sconsiglio, meglio scegliere l'una o l'altra possibilita' o al limite iniziare in indoor e terminare out, questo avrebbe gia' piu' senso.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    Generalmente è consigliabile scegliere l' una o l' altra soluzione. Facendo dentro e fuori puoi portarti spiacevoli ospiti nel box e la pianta deve costantemente adattarsi a parametri diversi.

    benvenuto

    P.S. @moran mi hai batutto al fotofinish

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ahah, passavo prima!
    Comunque meglio il tuo, stesse prestazioni ma consumando meno!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    6
    Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie amici sono felice di fare parte di questo gruppo. Vorrei altre informazioni riguardo una lampada led sonlight par38 agro led booster 36w, con un autofiorente royal queen seeds gorilla glue che raccolto si può avere e che dimensioni si ottengono, box artigianale 57x57 altezza 1 metro rivestito con stagnola 2 ventole per pc una entrata una uscita con un ventilatore, terriccio universale 7 ph vorrei mescolare argilla espansa al terriccio per alleggerire il terreno si può fare?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.