Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Apertura social club spagna

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, sono dvd. Da Dolce Vita Magazine mi é stato consigliato di scrivere qua. Parto con il dire che sono un grande appassionato di canapa, da qualche giorno sto seriamente pensando di trasferirmi in Spagna ed aprirmi un social club. Vi invio alcune delle domande che ho mandato ad alcuni social club spagnoli. Se qualcuno sapesse rispondere alle mie domande mi farebbe un gran piacere 😁


    - come avete fatto ad aprire? Ho letto che bisogna essere 3 fondatori.
    - quali i costi avete dovuto sostenere per aprire?
    -il primo periodo vi siete appoggiati ad altri fornitori per gli approvvigionamenti di cannabis? O siete producendola?
    - grosso modo per fare le cose fatte bene quanto bisogna investire?
    -bisogna avere un avvocato? Quanto costa e come trovarlo?
    - dato che ho letto che i social club non hanno scopo di lucro, ma possono avere dipendenti, in che modo li mettete in regola? I fondatori in che modo si ritagliano un salario? I fondatori hanno uno stipendio?
    - Il luogo dove si coltiva può essere nei pressi del social club? Tipo stesso stabile?
    - é possibile anche solo coltivare o bisogna per forza avere un social club?
    - si riesce ad avere uno stipendio oppure non si riesce ad arrivare a fine mese?
    - il luogo dove si coltiva é illegale o é possibile coltivare perché interconnesso con il social club?
    - le regole per il vostro social club valgono anche per le Canarie? O valgono regole diverse in base al posto?

    Grazie ancora a tutti 😉

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ciao
    benvenuto su ENJOINT!

    se vai nella sezione giusta troverai gia la risposta alla maggior parte delle tue domande!

    prendi domestichezza con il forum e naviga tra le varie categorie.. usa anche il tasto cerca!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.