Thanks Thanks:  19
Mi piace Mi piace:  107
Non mi piace Non mi piace:  6
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Enjoint è sbarcato su Telegram

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    @Gam , io ti ho conosciuto anche di persona, mi parevi un bravo ragazzo, ragionevole.
    Bè mi spiace, ma ultimamente di ragionevole non hai proprio detto nulla.

    E non sto parlando del contenuto dei tuoi argomenti, che possono essere condivisibili oppure no, non è questo il punto.

    Il punto è che hai scaricato merda addosso ad un enjointer, anche se è l'Admin è sempre un enjointer, volgarmente, con astio e attacchi personali.
    Modi di fare da riportare in privato, se proprio uno dovesse adottarli.
    Discutere, dissentire, è giusto.

    Ma perché molti utenti che dissentono, come Padre o Bjorn , riescono a farlo senza essere volgari e dissacranti, mentre tu no??
    Che cosa ti è successo veramente??
    Noi ci conosciamo virtualmente, essersi incontrati non aggiunge niente alla questione, se non appunto l’impressione del bravo ragazzo e ragionevole che in questo contesto conta il giusto, anzi, non c’entra proprio niente.
    Io non ho scaricato nessun barile di merda, la questione parte da più lontano, dal thread del covid per essere precisi, li ho deciso di non far più parte dello staff di uno che, IMHO porc’ odio, fa passare messaggi pericolose per far lo spettacolo. Sarà mio diritto dissociarmi da Gracis che fa le views con i video dove dice il nulla se non infamate qua e là a personaggi, giornali e individui? Si cristo, è un mio diritto. E lo faccio nella maniera che mi piace di più. Sono una brutta persona? Ci sta.

    Poi tutto prosegue qui, io sollevo delle questioni, ora mi fai la cortesia caro @Yomi di sottolineare tutta la merda e l’astio che ho avuto in questo thread o in altri, perché io non ne leggo, sarà che il cuore me lo scalda il giusto la questione, io, lo scrivo per la terza volta, ho fatto delle domande tecniche di gestione di una cosa che imho(sempre porc’odio) non è gestibile. Poi se dovete fare i sensibili, usando terminologia da canale 5, astio, rabbia, attaccare, perché ho commentato con ironia e una punta di sarcasmo l’atteggiamento situazionista del direttore non è assolutamente un mio problema. Ho appena finito di leggere un libretto sul marketing e la comunicazione, c’erano un paio di capitoli su come reagire alla reazione del pubblico, sia quella positiva che quella negativa, vi servirebbe. Servirebbe a Gracis e servirebbe a te yomi che ancora oggi dopo 10 anni non hai ben compreso quando è il momento di intervenire e quando quello di far sgonfiare la questione.

    Il mio obiettivo iniziale era approfondire il tema sicurezza, perché in un contesto come questo è più importante prevenire, perché sennò fai la fine del topo, e voi la state mettendo su fatti personali che mi infastidiscono e non mi tangono allo stesso tempo. Mi infastidisce la situazione perché vorrei risposte, non un disclaimer di cui me ne faccio il giusto, altrimenti che si dica chiaramente per esempio- enjoint ha bisogno di 1000 utenti l’anno, i forum sono morti e l’unico modo per raccattare gente è attaccare a quel target li- benissimo, non fa una piega e come dice padre sereno ottima strategia, però, se permetti(porc’odio), visto che io qua sopra non ci sono da un giorno e ti potrei ricordare quanti problemi hanno portato questo genere di ondate, penso che non sia la ricetta giusta per questo forum.

    Se a una scheggia impazzita come questo gruppo telegram ci metti insieme che la gente sta postando sui social piante a più non posso qui si può solo sperare in una legalizzazione con effetto immediato, perché delle 1000 adesioni sicuramente qualcuno incorrerà in problemi legati alla disobbedienza penale ed io non voglio pensare nemmeno per un attimo ad essere associato(facendo parte dello staff del forum cannabico supporter) a questa campagna perché io coltivando qualche pianta in più rischio solo di incorrere in problemi che non mi va di avere. Ma questa è la mia scelta personale, io se devo essere pizzicato voglio esserlo per magari un mio errore, non perché il figlio di qualcuno si fa beccare con le mani nella marmellata. E ribadisco, son storie vere, non siate limitati alle vostre esperienze e contesti sociali che spesso non riescono a rispecchiare la realtà proprio per mancanza di campione statistico.
    Ultima modifica di Gam; 06-05-20 alle 11:29

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    ma ca**o ma a qualcuno qui l'erba forse non fa tanto bene.
    ho chiesto e mi hanno confermato su pagina facebook di dolcevita che la disobbedienza iocoltivo non c'entra niente col gruppo telegram di enjoint e infatti sul gruppo telegram di enjoint non c'e' niente sulla disobbedienza,neanche un link.
    e sul sito di iocoltivo non c'e' niente su enjoint,nemmeno in mezzo a tutti i loghi in basso delle associazioni che hanno aderito e spingono.
    ma che razza di collegamenti malati fai gam??
    mi suona tanto da arrampicata sugli specchi per dare un senso alle tue sparate.x me stai pisciando fuori dal vaso.
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crasty Visualizza Messaggio
    ma ca**o ma a qualcuno qui l'erba forse non fa tanto bene.
    ho chiesto e mi hanno confermato su pagina facebook di dolcevita che la disobbedienza iocoltivo non c'entra niente col gruppo telegram di enjoint e infatti sul gruppo telegram di enjoint non c'e' niente sulla disobbedienza,neanche un link.
    e sul sito di iocoltivo non c'e' niente su enjoint,nemmeno in mezzo a tutti i loghi in basso delle associazioni che hanno aderito e spingono.
    ma che razza di collegamenti malati fai gam??
    mi suona tanto da arrampicata sugli specchi per dare un senso alle tue sparate.x me stai pisciando fuori dal vaso.
    Sicuramente non sai leggere, tutto quel paglione che vendi in mascarella probabilmente ha intaccato qualche recettore della comprensione del testo e meno male che il cibbiddi fa bene alla salute.
    Per quanto mi riguarda Dolce Vita può anche metterti in copertina nudo è coperto da solo una foglia di cannabis(light), io sto parlando di Enjoint e le iniziative legate ad esso. Il 102esimo messaggio riservatelo per qualcosa di meglio.

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    103
    Mentioned
    1 Post(s)
    forse sei tu che non capisci:non c'e' nessun legame che risulti tra enjoint e iocoltivo (poi se mi sbaglio che qualcuno me lo dica).e invece tu continui a scrivere sta cosa.
    aripijate fenomeno.
    ~ *__* ~ RaVe iS n0t a cRiMe ~ *__* ~

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crasty Visualizza Messaggio
    forse sei tu che non capisci:non c'e' nessun legame che risulti tra enjoint e iocoltivo (poi se mi sbaglio che qualcuno me lo dica).e invece tu continui a scrivere sta cosa.
    aripijate fenomeno.
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Dopo mesi di lavoro finalmente CI SIAMO.

    E' tutto pronto per il lancio della grande campagna di DISOBBEDIENZA CIVILE legata all'autoproduzione di Cannabis: www.iocoltivo.eu

    Campagna promossa da Meglio Legale, Dolce Vita, Radicali e Ass. Luca Coscioni, ma aperta a qualsiasi realtà che vorrà aderire. Anche Enjoint verrà presto inserito tra i partner del progetto.

    Assistenza legale garantita a coloro che aderiranno alla campagna attenendosi alle regole indicate.
    E' un'iniziativa storica mai tentata prima d'ora in Italia.

    Seguiteci nella diretta video di Lunedì 20 Aprile alle ore 16:20 sulle pagine Facebook e Instagram di Dolce Vita. Maratona 420 con tantissimi ospiti (membri della redazione, grower, influencer, artisti, vip e guest star).

    Metti la testa sotto l’acqua che oggi fa calduccio @crasty

    EDIT: non sotto l’acqua, mettila diretto sotto terra.

    ECB24BAD-E509-46A1-A31A-010350C433F0.jpeg
    Ultima modifica di Gam; 06-05-20 alle 15:44

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    411
    Mentioned
    41 Post(s)
    Ma perchè non entriamo nel merito dei dubbi di Gam, che credo interessino tutti, e continuiamo a farne invece una battaglia tra personalismi?
    Si può dire la propria senza usare espressioni che generano tensione... tanto per dire eh

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Boh Gam pensala come vuoi, io forse ho sbagliato topic a dirtelo, ma continuo a non capire il tuo modo di fare. Per il resto simo246 , mi sembra tutto abbastanza chiaro , trovo ragionevole il pensiero di Moran, e mi fido di ecko. Poi ragazzi l'ho già detto altre volte: business? Marketing? Pazienza. L'importante è che la cannabis venga "liberata", al resto penseremo dopo.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Che cosa meravigliosa la sottoscrizione delle discussioni, notifiche in diretta. Si scoprono sempre cose nuove.

    Ma perchè non entriamo nel merito dei dubbi di Gam, che credo interessino tutti, e continuiamo a farne invece una battaglia tra personalismi?
    Si può dire la propria senza usare espressioni che generano tensione... tanto per dire eh
    Penso che a questo punto il motivo sia chiaro a tutti, tranne il timido tentativo della diagnosi di una sociopatia latente o qualche ipotesi di mancanza di affetto causa covid 19 io ho letto solo discorsi cerchiobottisti, si bada sempre ai miei modi per sorvolare sulla mancanza dei contenuti altrui. Ma va benissimo così, è la dimostrazione che a me la moderazione di questo forum stava stretta, o tutti in linea oppure si passa a leggere si bofonchia e si aspetta che qualche anima pia agisca al posto nostro. Ma questi sono pensieri di un povero pazzo che conosce le dinamiche e sopratutto i limiti di certe situazioni. Io che libero lo sono davvero ho bisogno di chiedere quando una cosa non mi torna, e come si suol dire "domandare è lecito, rispondere è cortesia".

    Boh Gam pensala come vuoi, io forse ho sbagliato topic a dirtelo, ma continuo a non capire il tuo modo di fare. Per il resto simo246 , mi sembra tutto abbastanza chiaro , trovo ragionevole il pensiero di Moran, e mi fido di ecko.
    Quello che più mi fa sorridere quando non capisci il mio modo di fare è che forse non lo hai mai capito o probabilmente non abbiamo mai passato sufficiente tempo insieme. Io non contesto le persone, anzi, vi invito a leggere la discussione che ha generato tutto questo teatrino, anche se sono sicuro che l'abbiate letta in molti, io le persone le ho difese quando sono state colpite su fatti e discorsi che esulano dalle idee e le conseguenti azioni generate, però se non mi torna altro io lo devo far presente a maggior ragione se in un contesto che ho sempre reputato quasi "familiare". Quindi, quando battete sulle vostre tastiere astio, rancore, bile, merda addosso, rinsavisci e atteggiamenti vari provate almeno a scindere i le questioni personali con i fatti in oggetto sennò poi la figura non sono sempre io a farla.
    Poi io dico, ma come non si può non essere d'accordo con moran. Il suo post è democristiano, non prende posizione netta, ammette di non saperne un cazzo di gruppi e strozzate varie, cercando di ammorbidire la mia posizione cercando di farmi una paternale senza metterci la presunzione di un padre. (zio tvb, sei il mio preferito ever) Però oltre a questo non è che ha risolto il topic, ha aggiunto un'ulteriore opinione lasciando il resto in sospeso.

    Poi ragazzi l'ho già detto altre volte: business? Marketing? Pazienza. L'importante è che la cannabis venga "liberata", al resto penseremo dopo
    Guarda che a me non da mica fastidio il marketing e il business che si genera di conseguenza riguardo alla cannabis, io sono liberalista, la cannabis non fa differenza. Ho sollevato il dibattito per una questione di sicurezza e qualità dei contenuti, una discussione poco interessante allontanerà chi ha molto da dire oppure sarà talmente debole da essere monopolizzata da chi crede di avere contenuti e senza dibattito, senza il contraddittorio si può tutti tornare ai tempi di indoored a martellare fusti di piante mature perché si fa così senza saperne il perché.
    Una volta presa coscienza di questo e deciso la direzione dove andare sta solo al libero arbitrio dell'individuo decidere da che parte stare.

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    ma cosa stai dicendo gam??? ma da che parte stai???

    fino a poco tempo fa eri un mod, un coltivatore, un attivista, e ci siamo sempre battuti per diffondere correttamente le informazioni sulla Cannabis, sbugiardando le falsità e combattendo questa ingiusta lotta contro una pianta benefica per l'umanità!

    Tutto per arrivare uin giorno al grande obiettivo, LA Legalizzazione.

    ma cosa ti è successo??

    ma di che parli??? ma come ti permetti di venire qua, quella che una volta era casa tua , a sputare su di noi e su qquello che stiamo facendo.

    DISOBBEDIENZA CIVILE. è sempre stato dichiarato.
    cosi come che il servizio Telegram è riservato a maggiorenni .

    cosi come dovrebbere essere facebook e gli altri social.

    perchè non telefoni anche a Mark Zuckenberg e gli chiedi perchè ci sono dei finti maggiorenni????

    che cazz ti sei fumato GAM???!?!?!?!!?!?
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #30
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dal topic della campagna iocoltivo:
    aggiornamento del 6.05.2020: è stato deciso di non inserire Enjoint tra i partner della campagna per evitare possibili complicazioni di qualsiasi tipo agli utenti del forum
    Comunico inoltre che sul gruppo Telegram di Enjoint è stato rimosso il link al sito iocoltivo.eu

    Il gruppo Telegram cresce e si sta perfezionando il regolamento e la moderazione.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.